L'amore può veramente superare ogni ostacolo??
di StoryGirl

03/09/07, ore 19:51

Bello, mi piace!! Spero che aggiornerai presto, sono ansiosa di conoscere il seguito!!

02/08/07, ore 18:13

Mi è piaciuto anche se è corto perchè:1) è scritto bene 2) e una delle tue storie migliori 3) perchè è un TUO capitolo di una TUA fic, quindi non mi potrebbe non piacere!! Ora magari si scopre dche ROn o è innamorato di Harry o prova una more nascosto per Draco( cosa improbabile) oppure c'è rimasto male perchè npon immaginava Harry gay e per di più con Draco (cosa probabile)!!! Bella l'esclamazione nelle tue note Oddraco!!!Me la devo segnare!! Baci Giuly_B

31/07/07, ore 22:44

perdono il fatto che è corto solo perchè finalmente si sono baciati! che carini!!! certo che Ron è il solito guastafeste, sta sempre in mezzo... mi è dispiaciuto non vedere Blaise, mi ero abituata alla sua presenza. vabbè, me ne farò una ragione. ho appena finito il settimo libro e mi sento molto triste, come farò a stare senza?! mi ci voleva proprio questo capitolo per tirarmi un po' su di morale. chiedo scusa se il mio cervello non riesce a formulare frasi di senso compiuto, ma è ancora troppo sconvolto. temo proprio che dovrai accontentarti di questa misera recensione, mi dispiace. comunque complimenti, sei stata bravissima (proprio come mi immaginavo). ora non mi resta altro che aspettare il prossimo e vedere se Ron sverrà o comincerà a urlare senza sosta. baci! (chiedo ancora umilmente perdono..!)

30/07/07, ore 01:35

hm, come al solito Ron è tra i piedi... il più inopportuno sfigato del mondo.

30/07/07, ore 01:16

Io...Io...sono molto felice, e secondo me Ron sbianca e sviene, dopo di che inizia a sbraitare cose senza senso....poi magari mi sbaglio...ma il cap è comunque molto bello, tranqui dopo questo leggo e commento anche l'altra fic...Non vedo l'ora di leggere il new cap dell'altra e ti faccio ancora i complimenti per questo cap, purtroppo dal 3 di agosto non potrò commentare, vacanze senza internet, sigh ç_ç , ma appena torno se hai scritto new cap te li commenterò tutti in una volta...allora al prox cap sperando sia prima della mia partenza... Baci e a presto... Angel Loki

29/07/07, ore 20:33

oh finalmente il nuovo capitolo.... mh mh mh.... oh blaise mon amour U.U posta presto mi raccomendo voglio vedere come proseue... no beh vedere no...più che altro leggere... o va beh non tadare!!!

29/07/07, ore 20:32

Gia niente dichiarazione e niente Blaise sigh! Ma la cosa importante e che si sono baciati!!! ora però che c'entra Ron?? (domani posto il cap di incanto e aspetto sempre la tua mail)

29/07/07, ore 17:57

eh si..cortino è cortino....ma bello cmq!! ;D adorabili nella loro amorosa confusione!! ke teneri...intermezzo??per cosa?!? =D me curiosona!! sorry, so ke nn ti commento spesso, ma nn sempre ne ho modo (leggo sul lettore), ma ora sn a casa...e cm vedi, sn tutta x te e i tuoi capitoli!! ^____^ kisses sabrinarosaria@tele2.it

29/07/07, ore 15:45

AH AH AH!! Ok dovrei essere stra preoccupata per quello che accadrà, ma la scena finale mi ha fatto troppo ridere!!:
"Draco"
"Harry"
"HARRY!"
fantastica! Aspetto il prossimo chap! (anche perché non mi ricordo molto delle anticipazioni, visto che risalgono a molto tempo fa! dovrai ragguagliarmi
Ma come Ca*** parlo oggi?! Ciao tesoro

28/07/07, ore 15:26

ovvio che mi è piaciuto! ma di questo passo conviene che si dichiari draco visto quanto è scemo harry..... comunque vai benissimo aggiorna presto!

25/07/07, ore 10:06

che Harry é un tonto... ma... speriamo che la capisca!!

19/07/07, ore 16:53

ci sarà un seguito?? spero di si perchè ho voglia di sapere come và avanti la storia...e sapere cosa succederà a blaise...."oh blaise mio amore...." *______* me sognante....

14/07/07, ore 11:15

ciao... qst ff è carinissima... l'ho letta tutta in pokissimo tempo. Luciu e Narcissa sn 2 bastardi...Pikkiare dracuccio no!!! aggiosna presto che sn curiosissima baci fuyumi chan

12/07/07, ore 23:49

No non ti uccido perchè secondo me Harry ha fatto bene, anzi benissimo a non confessare il suo amore a Draco, mossa troppo avventata!! Strano Draaco che si lascia andare, e Blaise mi fa rabbia, perchè non può e non deve innamorarsi di Potter!Brava mi piace tantissimo Baci Giuly_B

12/07/07, ore 20:38

certo che mi è piaciuta e poi cosa dovrei dire, Blaise e sempre Blaise, è qui che si gongola tutto! però spero che Harry si dichiari nel prossimo!