L'amore può veramente superare ogni ostacolo??
di StoryGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/04/07, ore 22:41

Cavolo io coi computer sono proprio impedita!!lascia stare il casotto che sto facendo va...cmq ti lascio anche il contatto msn..nickla85@hotmail.it! non provare pena x sta povera donna!!leggi commento sotto bacio dalla pazza

16/04/07, ore 22:39

grazie per l'angelo ma davvero non me lo merito^///^!!! ho paura di ciò che harry vedrà in quella stanza..perchè andrà in quella stanza da draco verò?? ho capito! mi piace che harry sia anche cuccioloso^^ma che scassa maroni che è ron*___*!! hermione pure! e blaise?!!?! cucciolo'//'anche lui preoccupato per dracuccio?? ma io da quel che mi dici lo faccio a pezzi il caro lucius!!!scusa se sono sconnessa^//^ mi è piaciuto sto cappy! nel prossimo voglio un baciotto!!!!troppo prestoé.è!UFFA!!é///è ALLORA VOGLIO COLPI DI SCENA!!! aggiorna presto che sono curiosa!!!ciaociao ary

16/04/07, ore 22:18

Oddio che ansia!!che cos'ha il nostro Draco?!(con "nostro" intendo solo mio e tuo..nn sono disposta a cederlo oltre eh!)il tuo commento alla mia ff è stato.....non c sn parole!!t risponderò x bene poi^^!cmq qsta ff mi piace proprio tanto e mi prende parecchio!purtroppo lho dovuta leggere di fretta e nn me la sono goduta...ma la rileggerò per bene assolutamente!ma il commento dovevo x forza lasciartelo subito!nn ho molto tempo in sto periodo,ma ogni volta che accendo il computer mi viene automatico venire sul sito e controllare subito le tue ff prima ancora delle mie(ok..tanto lhai capito ke nn sn normale no?!)ti lascio anch'io volentierissimo la mia mail(che é nickla85@libero.it)appena ho tempo di scrivo subito!!(mamma mia sembra il commento di una psicotica!!)a prestissimo allora carissima! e continua cosi! ;)

15/04/07, ore 20:42

Oddio ma io dov'ero??dormivo?! si forse!! finalmente trovo una tipa troppo grande,che scrive benissimo e adora Draco!!cosa si può volere di più dalla vita?beh che continui!!Ora scusa,ma vado a leggere tutte le tue ff prima di riaddormentarmi!!alla prossima!!!by una disgraziata!!^^

13/04/07, ore 23:24

siiii hai aggiornato la fiction!!!! bellissima la scena con lucius malfoy! ero col fiato sospeso, e ora lo sono ancora di +... come reagirà harry?? e quando si rivedranno, cosa dirà a draco?? ooohhh uffiii sono troppo curiosa!!!! ti prego continuala presto!!!

13/04/07, ore 21:51

ciao! ho paura di questop cappy!! a me piace lucius! ma così cattivo???UEUEUEUEUEUEUEUE!!!>////< Se non puoi farmelo diventare buono allora fammelo come un super cattivo che vorrò annientare con tutta me stessa nella mia fantasia insieme a Harry! a me non piace troppo Draco debole..mi piace vederlo super forte ma se mi prometti che anche lui sarà sostegno di Harry allora mi piacerà! ma Draco non ha risposto al messaggio di convocazione al marchio??chissà! non vedo l'ora che aggiorni! ciaociao!

13/04/07, ore 19:05

Wow che bella. Devo dire che mi è piaciuta non poco. In altre parole l'adoro. Beh, continua così baci

11/04/07, ore 16:24

quale responsabilità!!!! o ficcy continuerai a vivere?!?! spero di si! questo cappy anche se cortino mi è piaciuto! continualo se ti ispira ma ti prego dimmi che non èuna fic dove Harry si deprime tutto il tempo perchè se no mi deprimo anch'io! sarebbe bello qualcosa tipo ch che harry aiuta Dracuzzolo che è tanto tanto triste..ma harry non deve essere deboluccio depresso!! vaivaivai!!!

10/04/07, ore 17:31

non male come inizio! spero proprio che tu aggiunga presto un altro capitolo, sono davvero curiosa di sapere perchè piange Draco!! cmq come inizio mi piace, davvero molto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]