L'amore può veramente superare ogni ostacolo??
di StoryGirl

08/10/08, ore 17:40

io l'ho trovata solo adesso, ma voglio assolutamente che continui!! voglio sapere come finisce! voglio sapere che succede con blaise, rinuncia per amicizia o combatte per l'amore? ron, che combina?(ci tengo a precisare che ho sviluppato uno strano odio per lui e mi diverto da matti quando non vuole accettare la realtà...quindi se per caso puoi rallentare al massimo l'arresa all'evidenza di questa donnola lenticchiosa te ne sarei gratissima se poi non lo ritieni opportuno, fa niente)e poi mi stanno partendo i filmini mentali sulla lenta e dolorosa morte di lucius e voglio scoprire quale è quella giusta! quindi aggiorna presto!

08/10/08, ore 15:08

è una vita che aspetto l'aggiornamento... mi piaciono le tue storie e non vedo perchè tu debba smetter di scrivere solo perchè a qualcuno non sono piaciute.. continua continua.. baci

07/10/08, ore 21:26

Scrivi in un modo DIVINO!!! Ti prego continua la tua storia, sono curiosa di sapere come finirà questa splendida fic

06/10/08, ore 22:25

Continua ti prego!!!! Non lasciarci!!!! QUesta tua fic la adoro, quindi vedi di continuare a scrivere!!!!!! Besos, Andy

06/10/08, ore 21:31

CONTINUA CONTINUA CONTINUA Ti prego continua, altrimenti penso che mi metterò in viaggio alla ricerca di Malfoy Manor e poi troverò Lucius e Narcissa per picchiarli e per fargli provare l'ebrezza della cella delle torture, o di qualsiasi cosa che inizia o finisca o che contenga la parola torura all'internio di quella casa, per fargli provare un po' di dolore, voglio vedere le lacrime di Lucius, mi dovra implorare di smettere e io non lo farò... ok, stò diventatndo leggermente cattiva quindi è meglio smetterla di inveire contro i coniugi Malfoy e aspettare con ansia il seguito di questa fic...

06/10/08, ore 21:07

ho appena finito di leggere ttt la storia, e ho una cosa sola da dirti: non smettere di scrivere! non so cosa ti abbiano detto, e francamente non lo voglio sapere, ad ogni modo ritengo che chiunque abbia il diritto di scrivere ciò che preferisce,poi tu scrivi davvero molto bene... mi dispiace per i tuoi problemi, ma spero davvero che riuscirai a continuare questa ff!!! non lasciare che qualche brutto commneto ti impedisca di mostarre agli altri il tuo talento. cmq bella storia! BACI!!!

06/10/08, ore 19:11

sisi!!! devi assolutamente continuare....mi piace come scrivi. spero di leggere presto i prossimi capitoli di questa storia!!!ciao ciao

06/10/08, ore 18:50

La storia mi piace, è interessante ed appassiona, l'ho letta tutta oggi dal prima al 18 capitolo... L'unica cosa se desidererai riprendere è di scrivere capitoli più lunghi, e semmai tenere sempre più o meno lo stesso narratore dato che hai cambiato più volte il punto di vista, è solo un consiglio non prendertela come affronto personale

29/01/08, ore 22:29

bellissimo, povero draco...che razza di padre, e harry chissà come mai non ha detto nulla...scommetto che era per proteggere draco, dopotutto Lucius è sempre suo padre, va bè aggiorna appena puoi

29/01/08, ore 19:48

Speravo che Silente lo beccasse, ma so quanto adori Lucius per far si che questo non accada, bel capitolo però!

26/12/07, ore 22:09

capitolo davvero bellissimo anche se un po' cortino, ma va bene così. Aggiorna, ti preeego!! ^^

26/12/07, ore 21:55

la storia è sempre più bella, per la lentezza non ti preoccupare, c'è anche un proverbio, chi va piano va sano e va lontano, quindi... povero harry cosa gli succederà e draco? e cosa prova blaise per harry? aggiorna appena puoi bacioni...

26/12/07, ore 16:38

Sei sempre la solita... Però non guasta questo fatto nella storia, poi a te Lucius piace così, ci penso gia io a farlo "buono"!! (io aspetto i miei capitoli betati, ma in questi giorni non ci sono su msn perchè lavoro fino a sabato, spero di sentirti dopo!)

27/11/07, ore 14:13

molto bella come storia, trovo che sia molto bella la tua idea, spero che continuerai a aggiornare, perchè voglio assolutamente scoprire come va a finire

27/11/07, ore 13:18

ciao,ciao sei bravissima!!!!!!!!!!!mi piaciono tanto le tue storie!!!!!!!! ma che ne dici di aggiornarle un po più spesso e di continuare anche le altre!!!! ti prego, mi piaciono troppo