L'amore può veramente superare ogni ostacolo??
di StoryGirl

12/07/07, ore 19:10

No... C-Come hai potuto mollarmeli così...e harry nn dice niente solo xkè secondo lui dra ha bisogno di rassicurazioni...ma è demente se gli dicesse che lo ama alla faccia della rassicurazione, starebbe al 7° cielo come minimo... Ho deciso...non ti ucciderò...voglio vedere la fine...poi si deciderà... in attesa del prox cap vado a svuotare la bacinella su cui ho pianto ç_ç allora al prox cap e aggiorna presto... Angel Loki P.S. sigh sob me li molla così ç_ç

12/07/07, ore 16:47

OOOH!! SI E' SVEGLIATO FINALMENTE!! "Perché?? Perché??" NdDraco disperato! zitto tu! poeverino com'è ridotto male, spero che harry lo sappia aiutare per bene, e sono curiosa di vedere anche cosa accadrà con Ron (anche se un po' di anticipazioni me le ricordo ancora..)cmq grazie per tutti i salti mortali che fai per aggiornare! grazie grazie! un bacio! spero che il tuo pc in Alaska stia bene!TVTB

12/07/07, ore 16:28

No non e gusto, se ce ina cosa che odio e che gli altri decidano le reazioni che tu avrai ad una certa notizia. Spero che Harry dica presto a Draco che lo ama. Ottimo capi. Povero Draco, del resto e normale la sua reazione apena sveglio. baci tessro e non stancarti by lake

elisabiada
12/07/07, ore 16:15

eccomi! Ti avverto che ormai non ti libererai facilmente di me, mia cara. Appena finito di leggere il capitolo sono corsa qui a recensire. Beh, da dove cominciare? Dannato Harry e la sua perenne indecisione! Eppure è un grifondoro! Si presuppone che sia coraggioso! Per fortuna c'è Blaise, che capisce sempre quando è il momento di andarsene e li lascia soli. Lui sì che è un ragazzo intelligente... E infine Draco. Quando capirà che Harry lo ama? è così palese! Spero vivamente che, se il moretto non si dà una mossa, Draco prenda le redini della situazione. Sono perfetti insieme!^.^ Nella speranza di poter scoprire cosa succederà tra i due prima che io parta per Londra(ancora non ci credo tra qualche giorno uscirà l'ultimo libro e io sarò nella stessa città in cui si troverà la Rowling!) ti mando mille baci. complimenti!

11/07/07, ore 17:36

wow!! la situazione si complica (ancora???? ndDraco) e il tutto diventa sempre più interessante!! ora che ho di nuovo IL MIO pc nn posso, non devo,perdermi i tuoi aggiornamenti! oddio speriamo che dracuccio si svegli presto o mi sa che potter se ne va cn Blaise (ecco lasciatemi dormire eh!NdDraco) ciao tesoro!!!!!! ^^

sesshoyue
07/07/07, ore 15:08

di questo passo se draco non si sveglia si farà fregare il ragazzo!!! comunque (apparte i mostruosi tempi di sggiornamento) stai andando alla grande!! aggiorna presto!!

07/07/07, ore 10:13

E' una storia stupendamente magnifica, i miei complimenti!!!!! Sono contenta di aver iniziato a leggere questa fic e in una mattinata mi sono letta tutti e 11 i capitoli di fila! Stanca ma contenta! ^.^ Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come andranno le cose nell'ormai triangol! XD Ancora complimenti per la storia. Kiss Gaki

elisabiada
06/07/07, ore 15:08

ciao! mi sono letta questa fanfiction tutta d'un fiato e anche se devo ammettere che l'inizio non mi aveva convinto molto, con l'andare dei capitoli mi ci sono appasionata. Mi ha colpito soprattutto Blaise che comincia a innomorarsi di Harry (quanto è pucci Harry, così ingenuo e timido, ma così carino!!). A mio avviso sei riuscita a rendere bene il carattere dei personaggi (però mi ha spiazzata un Draco tanto fragile, forse perchè abituata a vederlo come un ragazzo troppo orgoglioso per mostrare le proprie debolezze). ok, penso di aver parlato troppo. Concluderò facendoti i miei complimenti e sperando di leggere presto il seguito. baci

06/07/07, ore 13:45

Ma certo che manterrà la promessa! Ovvio!!!

06/07/07, ore 12:05

tu no pò dire così... tu anke se bravissima scrittice e anke se il cap è molto bello, nn pò fare di nuovo allontanare quei 2 di nuovo... ad harry gli ci vuole tutto il suo coraggio di grifondoro x dire draco che lo ama, con il rischio che non lo ricambi.... se tu fà, me uccide te.... a parte gli scherzi spero veramente che finisca in bene per qui 2 sopratuttto x draco... non vedo l'ora di leggere un new cap.... Angel Loki

05/07/07, ore 21:59

Per sbaglio ho inviato la recensione!!!Comunque Harry deve essere solo di Draco e Draco solo di Harry!!Blaise no!!!Bello anche questo capitolo e continuo a pensare che questa sia la tua ff più bella!!!Baci Giuly_B

05/07/07, ore 21:58

No!!!Harry è di Draco punto e basta, Blaise non lo voglio nemmeno vedere, perchè fa il terzo incomodo!!!Sempre se non fanno una cosa a tre, ma visto che Harry deve stare solo con D

05/07/07, ore 21:58

05/07/07, ore 20:03

No di questa cosa non mi avevi detto niente!!! ci son rimasta sapendo come va la storia ma cmq non mi dispiace questa cosa anzi la trovo molto divertente!!

05/07/07, ore 16:18

Brava, brava... ne vale proprio la pena aggiorne, anche se corti i tuoi capitoli sono meravigliosi. Mi fa piacere che Harry si e deciso a dire a Draco che lo ama. Tanti baci tessoro.