L'amore può veramente superare ogni ostacolo??
di StoryGirl

15/05/07, ore 11:28

oooh, adesso Draco deve risprendersi! poverino.. ç_ç Quanto a Lucius... che le pulci di mille cammelli gli infestino il buco del culo, e che le sue braccia diventino troppo corte per riuscire a grattarselo!!!

15/05/07, ore 11:21

ma dai.. lui è Harry, va sempre così. Harry è tontissimo!!

10/05/07, ore 00:31

ciao, inanzi tutto complimentosi, è stupenda e questo cap è molto commovente, infatti ho appena finito una scatola di fazzolettini di carta...comunque l'infermiera è madama chips mi sembra, mentre madama pince dovrebbe essere la bibliotecaria.... ma mi posso anke sbagliare io, sai dopo tanto piangere non si sa mai... non vedo l'ora di leggere il tuo prox cap...e lo ripeto, è stupenda tutta la storia^_^ Angel Loki

09/05/07, ore 19:50

Molto contenta che tu abbia scritto così del mio angelo corvino! Anche se il capitolo è corto è bello comunque, insomma c'è l'essenziale per aver voglia di andare avanti a leggere!

09/05/07, ore 19:08

*_* Mamma mia che capitolo stupendo *_* *_* meraviglioso e molto, molto comovente. Ti prego aggiorrna presto, perchè se non lo fai chiedo a Kira di anticiparmela, prometendole in cambio delle immagini di Sasuke, e sono sicura che lei per quelle immagini mi direbe tutto, Hai pocho tempo ricordatelo. La scena dove si abbraciano e veramente bellissima. Spero solo che Draco si riprenda presto. Tanti baci e baconi by Lake

sesshoyue
09/05/07, ore 16:53

si l'hai scritto bene.....c'è un buon modo per non sentirsi in colpa.....ovvero aggiornare al più presto!!!!^_____________^apparte gli scherzi complimenti anche questo cap è bellissimo,non farci aspettare troppo il seguito!

09/05/07, ore 16:12

Povero il nostro patato!!! ok so già la storia... ma un conto è sapere la trama e un conto è leggere così... brutalmente tutto quelle che prova il nostro raperonzolo!!!(Hai finito?!sto per vomitare..NdDraco) in questo chap mi fanno tenerezza proprio tutti!! DRaco in primis è ovvio,ma anche il povero Ron,che non poteva sapere,Harry preoccupato a morte per il suo amore,e il caro Blaise il migliore amico di Draco!! E l'odio che provo per narcissa e lucius.... ODDIO è incontrollabile!!! "Ma i miei non mi picchiano!! Ieri siamo pure andati in campeggio e.." zitto Draco che sto affrontando un discorso drammatico! Ehm... dicevo, insomma sto chap è tremandamente intenso! Ti prego aggiornalo presto!! "Scema lo sai già che aggiorna tutti i lunedì e giovedi!!"NdDraco... si ma oggi è mercoledì!!!! "E allora non so che dirti!! che siete 2 pazze ormai lo so!".. Draco guarda che ti brucio tutte le foto di te e tuo padre a Disneyland eh! "NO!! le foto col papi no! ok sto zitto!" bravo! ciao tesoro! al prossimo chap,ma tanto ci sentiamo prima no?! ciao my love!!!!

09/05/07, ore 16:00

Attenzione a tutta l'Italia si sia formando un nuovo lago chimato lago by Giulia!!! Sto piangendo, troppo dolce questa ff, e comunque mi fa piangere, nonlo so perchè!!Comunque molto bella, anzi bellissima!!E non ti preoccupare il capitolo è corto, ma bello e ricco di emozioni, non avrei retto ad altro!!Altro che lago, avrei formato un oceano!!!:-)Comunque bravissima!!!Ti adoro ti ho messo come autrice preferita!!!Baci ti voglio tanto bene anch'io Giuly_B

sesshoyue
08/05/07, ore 20:38

passerò notti insonni fino al prossimo capitolo....la storia è bellissima e appassionante...aggiorna più presto che puoi!!!!!!! @____@

02/05/07, ore 22:24

non avevo mai letto questa fanfiction..mi era sfuggita!!!per fortuna oggi l'ho notata e me la sono letta tutta...è bellissima!!piena di colpi di scena..soprattutto l'ultimo capitolo..aspetto il seguito...baci = **

02/05/07, ore 19:26

Di la verita tu hai messo un ikantesimo su questa fic.Perchè mi ha veramente kolpita, soprattutto questo capitolo.Bravissima, mi sembrava tutto reale.Povero Draco,mi dispiace per lui.Spero che il papà di Ron si riprenda.aggiorna presto ti prego. baci baci byLake

Giuly_B(non loggata)
02/05/07, ore 16:19

Non l'avevo mai letta, ma poi quando ho visto chi era l'autrice ho deciso di leggerla!!!Ho pensato:, mi sono sbagliata, non è bella,no no, è splendida, magnifica, strepitosa!!!Mi piace troppo, veramente!!Ho fatto bene a leggerla, mi piace molto come scrivi!!!Comunque riguardo a questa ff devo dire che sei un mostro, nel senso buono!!La trama è bellissima, e hai sempre idee geniali!!Forse ho pure capito chi è questo lui misterioso!!!Povero Draco, e che str....che è stato Ron!!!Adesso aspetto con ansia il continuo di questa e le altre fic!!Aspetterò anche tanti giorni, l'importante è che prima o poi arrivi un nuovo capitolo!!Non ti preoccupare se i capitoli sono corti, io trovo che se scritti bene anche quelli piccoli siano belli;sempre melgio di quelli lunghi e troppo ripetitivi e noiosi(i tuoi sono sempre belli)!!!Adesso vado, baci baci baci Giuly_B

02/05/07, ore 15:05

guarda ti perdono solo perchè so già la trama! se no ti avrei già uccisa!! no scherzo non potrei mai!! ecco ora ho la sindrome di harry i sensi di colpa!!!contenta eh? contenta?? si è colpa tua se divento ogni giorno più scema! perchè mi molli a metà le tue ficcy sul più bello!!! brava eh!brava!! ora scusa ma devo andare a sbattere la testa contro il muro! ciao!

02/05/07, ore 14:55

Oddio! scrivere del tuo Ron che picchia il tuo Draco chissa come è stato??!! Ma tornando alla storia, bello questo cap anche se un pò corto! Chissa cosa penserà l'angelo corvino vedendo l'angelo biondo tra le braccia del suo amore!

aryVano90'
29/04/07, ore 12:04

ciao carissima!!!Povero Potty..ha i sensi di colpa...sinceramente benso che quel LUI lo conosciamo^^ Ron ed Hermi sanno essere dei veri rompi palle^^' ma sono dopotutto suoi amici come Blaise lo è per dracucciolo!! bello il chappy anche se cortino^^ aggiorna presto baciotti baciottosi!^____________^