L'amore può veramente superare ogni ostacolo??
di StoryGirl

06/06/07, ore 22:38

è la prima storia tua che leggo e la trovo molto ben fatta... ti do solo un consiglio non affrettare troppo le cose... e non preoccuparti se i capitoli sono corti! è meglio così, scrivi quanto ti seti di scrivere perchè se scivi sotto obbligo non ti fa più piacere scrivere!

Giuly_B(non loggata)
03/06/07, ore 20:48

Si!Trovo che sia una delle migliori!Bello anche questo capitolo!Hai scritto addormentato al posto di innamorato però!Oppure hai fatto apposta?Comunque mi piace sempre più!Continua così!Baci Giuly_B

02/06/07, ore 17:39

Bel capitolo come sempre l'attesa ne è valsa veramente la pena!cmq credo proprio che Blaise non sia contento del suo ruolo una volta che scoprirà tutto...ma meglio non dire nulla! chi vivrà vedrà!!!

02/06/07, ore 17:17

hmm.. sono contentissima che tu abbia aggiornato, ma non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^_*

02/06/07, ore 15:29

io spero x harry di si, se no entro nella tua fic, piglio harry lo immobilizzo faccio l'incanto in modo che draco possa leggere la sua mente, così vediamo come reagisce....che ne pensi? cmq è stupenda, vai avanti così non vedo l'ora di leggere il new cap. kiss Angel Loki

02/06/07, ore 14:53

CIao tessoro. Il capitolo e bellissimo, un po crtino, lo letto in 3 minuti. Spero che con la scuola sia tutto ok. Io sto ancora consolando Legolas, povero tesssoro e cosi triste. Quando aggiorni la fic sul signiore degli anelli? sono impaziente di leggere il seguito. ti volio bene by lake

02/06/07, ore 14:42

Oddio ma io sono na disgraziata!! non avevo letto l'altro chap!! scusami tesorp mio!! e dire che questa è una delle tue ficcy che preferisco!! cmq mi sono rifatta e li ho letti tutti e due! Blaise è troppo un grande! E devo dire.. che con poche parole e semplici dialoghi sei riuscita a caratterizzarlo molto bene! non vedo l'ora che il nostro patato si svegli.. e di leggere del momento più emozionante della ficcy (che io già conosco wua wua wua!) ma non vedo cmq l'ora di vederlo scritto sotto forma di chap! quindi vedi di muoverti neh?!?! un bacione cara

Kaia92
27/05/07, ore 14:08

Oh My god!!!! è bellissima!!!! un consiglio fregatene di quanto ci metti per fare un cap.l'importante e che sia bello!!! e poi più tempo passa più aumenta la saspens

21/05/07, ore 22:24

tic tac ...tempo scaduto, sono gia passati 5 giorni e tu non hai ancora aggiorrnato, ricordati che le promesse si mantengono, hai tempo fino a mezza notte. baci lake ps:ti prego aggiorrna, se non lo fai dimostrerai che non sei una persona di cui fidarsi. pps: non e che hai qualche problema? perchè se e cosi sei pienamente perdonata.

sesshoyue
18/05/07, ore 13:49

saranno 5 giorni d'interminabile attesa... il cap è un po' corto ma sempre molto bello!! chissà cosa risponderà Harry....speriamo che non dica cretinate....

17/05/07, ore 00:24

ma quale figuraccia, capita a tutti di sbagliare...spero cmq ke nell'aggiornamento ke farai fra 5 giorni harry prenda la decisione giusta ciò dirlo almeno a blaise, sai sn in ansia che il coglione nn dica nulla... se no è la volta buona che inizio a piangere e allago tutta la città... baci Angel Loki^^

16/05/07, ore 23:44

hm.. sono felice che tu abbia già aggiornato, Harry come al solito è stupido come una pentola, ma che ci puoi fare tu da sola, poverina? vabbuò... cap un po' corto ma va bene così visto che aggiorni spesso! ^_* continua!!!

16/05/07, ore 22:14

Carino molto carino come chap! E' il mio angelo dai capelli corvini ringrazia infinitamente dato che nell'altra ficcy non c'è nemmeno l'ombra, io ancora però non gli ho detto che parte ha in questa ficcy voglio vededere la sua faccia quando lo scopre...

16/05/07, ore 21:52

Questo non mi ha fatto piangere, mi ha fatto fleice, perchè la mia autrice preferita ha aggioranto tante sue ff e quando ho visto questa ff con un nuovo capitolo mi si sono illuminati gli occhi!!!Capitolo molto bello, la storia è tra imiei preferiti!Credo che questa sia una delle ff che ti è uscita meglio, in quanto, almeno a me, mi fa provare molte emozioni, commuovere e sento una stretta allo stomaco ad ogni capitolo!Mi rende anche felice nonostante sia in molte parti tristi e mi faccia piangere!!!Bhè bravissima baci Giuly_B

16/05/07, ore 19:01

E ci credo che Draco si rimetera, con le cure di Madama Cips anche un morto torna in vita. Il capitolo e bello ma veramente corto , ma questo lo hai deto pure te, ricordati la promesa tra 5 giorni aspeto il nuovo e vedi di non mancare, se no la mia minacia e ancora valida, del resto il pc di Kira non rimara per sempre roto. Ti mando un casino di baci. by lake Ps:quanto aggiorrni la fic sul signiore degli anelli?