And love, what a silly game we play.
di _Trixie_

23/11/12, ore 13:59

Io adoro alla follia Amelia, è uno dei miei personaggi preferiti di PP insieme ad Addison e le ho sempre viste solo come migliori amiche, mi fa strano pensare ad Amelia innamorata di Addison XD
Proprio per questo però mi complimento, soprattutto per avermi sorpresa con questa coppia (così come d'altronde mi sorprendi con la maggior parte delle coppie di questa raccolta =)
Spero aggiornerai presto =)

(Recensione modificata il 04/01/2013 - 09:53 am)

23/11/12, ore 13:52

Bè, dire che April e Mark sono decisamente come il diavolo e l'acqua santa, assolutamente diversi l'uno dall'altra.
Essendo una grande fan di Mark e Lexie non riesco a pensare a nessun'altra partner per Mark, così come essendo anche una fan di April e Jackson non riuscirei più a vederli con nessun'altra persona, ma mi è piaciuto molto il modo in cui hai contrapposto l'immagine di principe azzurro/demone =)

(Recensione modificata il 04/01/2013 - 09:55 am)

23/11/12, ore 13:49

Finalmente è arrivato il momento della mia Addison <3
Amo questo personaggio, l'ho adorata sin dalla sua prima mitica apparizione nella 1x09 e continuo ad ammirarla, infatti seguo anche Private Practice solo per lei <3
E' strano ma anche interessante sentir parlare di questa sorella di Derek della quale non si è ancora saputo nulla, io sarei molto curiosa di sapere tutto sulle altre due sorelle, spero che Shonda ci accontenti =)

23/11/12, ore 13:46

ahahahah bè in effetti non amare Callie è proprio impossibile, questa è l'unica spiegazione possibile U_U
Comunque, sei stata bravissima anche in questo caso, ho adorato la frase finale, la consapevolezza di george di non poter amare nessuno se non Derek.
Complimenti =)

23/11/12, ore 13:42

Sappi che amo moltissimo il titolo e il modo in cui si adatti perfettamente ai due personaggi della storia.
Anche io ho sempre visto molte somiglianze in loro, entrambi feriti dal mondo, entrambi arrabbiati per le ingiustizie subite.
Brava, hai fatto un'ottima scelta con questi due personaggi =)

23/11/12, ore 13:40

Come ti ho scritto in un'altra recensione, amo il fatto che utilizzi queste coppie per nulla scontate, e questa è proprio una di quelle che non mi sarei mai aspettata.
In fondo è vero, Cristina assomiglia moltissimo a Ellis, in molte cose, proprio come disse Meredith nell'ottava stagione.
Bravissima =)

23/11/12, ore 13:38

Pensare a Mark e Owen insieme mi fa strano XD eppure la shot è ben riuscita.
Mi piace il fatto che Owen lo paragoni al deserto, mi piace la descrizione che hai fatto di Mark dal punto di vista di Owen, molto bella =)
Bravissima, sei riuscita a scrivere una bellissima storia con una coppia che era molto difficile da scrivere in quanto assolutamente inedita.

(Recensione modificata il 23/11/2012 - 02:00 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 02:00 pm)

23/11/12, ore 13:34

Ecco, questo è uno di quei pairing che mi ha lasciata a bocca aperta, ma sono assolutamente favorevole a sperimentare nuove coppie, a non fermarsi sempre sulle solite.
In effetti, se ci soffermiamo soprattutto sulle prime stagioni, Miranda era esattamente il tipo di medico che Cristina voleva diventare =)
Bellissima anche questa =)

23/11/12, ore 13:32

Sono molto incuriosita da questa raccolta, soprattutto per il fatto che molte delle coppie che tratterai o hai trattato sono poco "convenzionali":
Le Calzona sono una coppia che ha portato qualcosa in più a GA, una coppia che tra l'altro sto imparando ad amare adesso che sono arrivata alla nona stagione, forse perchè amo vedere il modo in cui Callie provi a prendersi cura di Arizona.
La tua shot è veramente, veramente bella. E' corta ma proprio per questo mi è piaciuta, perchè è complicato scrivere belle storie se sono corte.
Complimenti =)

21/11/12, ore 19:59

Inizio con il dire che io adoro Amelia Shepherd, ma forse questo l' avrai già capito.
Inoltre questa raccolta mi stupisce ogni capitolo di più.
Vedere Amelia innamorata di Addison é un po' anomalo, devo dire, ma questo non vuol dire che non mi piaccia, anzi, sono del parere che, qualsiasi pairing, se ben contestualizzato, può riservare piacevoli sorprese e questo é sicuramente il tuo caso.
Ho adorato il fatto che Amelia abbia taciuto il tradimento a suo fratello perché per lei, anteporre la felicità di Addison a tutto il resto, é di vitale importanza.
Brava, brava, brava, riesci sempre a regalarmi delle drabbles meravigliose.
Alla prossima

17/11/12, ore 21:51

Sorprendente! Mark e April, non me lo sarei aspettato... Adesso che ci penso... Ma sono bellissimi insieme! <3 Diavolo e Acqua Santa hai ragione!!! E gli opposti si attraggono e quando si attraggono fanno faville! Interessante capitolo, bravissima, mi sorprendi sempre!
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 09:55 pm)

15/11/12, ore 20:09

Interessante questa drabble, davvero interessante!
Effettivamente Mark ed April sono davvero come il diavolo e l' acqua santa, o perlomeno erano visto che ora lui é morto e lei non é più così santarellina!
Bé, devo ammettere che Mark può sembrare davvero, a prima vista, un principe azzurro o comunque un bel cavaliere tenebroso con quegli occhi e ... ok, meglio non divagare su questo punto, perché potrei andare fuori tema.
Comunque mi é piaciuta e, se non sbaglio, una volta é accaduto il contrario, cioé Mark ci ha provato con April, ma ricordo che aveva una specie di secondo fine.
Brava, questa raccolta si fa sempre più bella!
Alla prossima

08/11/12, ore 22:15

Che bello! Mi chiedevo quando sarebbe arrivato il momento che avresti pubblicato, grazie!
Bravissima ma mi chiedevo da tempo se in questa storia sono per la maggior parte omosessuali o qualcosa del genere capisci?
La storia è meravigliosa, complimenti e sempre più mi attrae! Non te l'ho detto prima perchè credevo che fosse finita, ma no a quanto pare! Non sono contro l'omosessualità, fammi spiegare...
Mi sembra un pò strano capisci? Anche io ho scritto di omosessuali, proprio su Grey's, ma non credi di aver esagerato?
Scherzo tesoro! Non preoccuparti, sono affascinato dalla tua storia, è meravigliosamente splendida, splendidamente meravigliosa xD amorevolemnte amorevole!
Complimenti! Appena pubblichi avvertimi! Brava ancora e ti prego, non riaspondere alle mie domande precedenti, scherzavo! Sei eccezzionale!

08/11/12, ore 20:43

Oh cielo, non ci crederai ma stavo perdendo un po' di tempo cercando storie da leggere, poi mi sono detta: "Chissà se _Trixie_ ha pubblicato qualcosa di nuovo e poi ho visto che hai aggiornato!".
Credo di avere il senso senso!
A parte gli scherzi, effettivamente Kathleen potrebbe aver avuto davvero una cotta per Addison, sappiamo così poco di lei, che tutto é possibile!
Bellissimo il modo in cui descrivi Addison, con l' abito bianco e la tiara nei capelli, pochi aggettivi ma quelli giusti, io me la sono immaginata in un modo molto vivido e reale, mi sembrava quasi di essere una delle invitate al loro matrimonio, che osservava in disparte la bellezza e la gioia degli sposi e la rabbia e l' impotenza di Kathleen.
Brava, veramente, con questa raccolta mi stai regalando delle perle davvero preziose e speciali.
Complimenti e alla prossima

31/10/12, ore 13:57

Ah, mi piace la tua teoria! Effettivamente non ho mai perdonato a George il trattamento che ha riservato a Callie e il fatto che più volte l' abbia lasciata in balia delle sue amiche (Izzie e Mer nello specifico).
Anche la questione dell' amare mi é sempre stata molto poco chiara, insomma, come dici tu, lo sa solo lui come si possa non amare Callie ... ovviamente perché lui era follemente innamorato di Derek!
Ah, quanto mi é piaciuta questa drabble!
Complimenti
A presto
Luisa
p.s. scusa per la recensione un po' delirante ma sono in università, durante l' ora di pausa, e sei ore di marketing mi hanno fuso il cervello!