And love, what a silly game we play.
di _Trixie_

12/02/13, ore 09:22

Mi ero ripromessa di leggere tutta la raccolta e piano piano lo sto facendo. Sicenramente parto da quelle che mi ispiravano solo dall'accoppiamento dei personaggi e devo dire che questa mi ispirava. Il titolo azzeccatissimo, e da come discrivi la casa sembra quasi di percepire il profumo di Addison. Non avrei mai immaginato una coppia così, è un po' particolare e impensabile, contanto che Amelia è la sorellina di Derek.
Davvero brava sei riuscita, come anche nelle altre, a rendere la descrizione perfetta, riesci a comunicare ogni minimo semtimento ce potrebbe provare Amelia. Anche l'ultima frase Addison sembrava felice, cos’altro importava? faceva vedere l'amore che quella ragazzina provava per Addison, sembra anche un amore sincero e maturo.
Comunque complimenti!
Bacioni Ale :)

12/02/13, ore 09:15

Bellissimo questo capitolo! La frase che hai tratto da Jane Eyre credo che sia più che azzeccata, rende davvero l'idea di tutto quel misto di sentimenti che prova Cristina nei confronti di Owen. Hai reso bene tutto quello che prova la ragazza usando anche delle parole azzeccate. Sinceramente non ho nient'altro da aggiungere perchè il capitolo parla da solo. Credo che questo rispetto a tutti gli altri della raccolta sia il più bello, forse perchè ho sempre amato la relazione tra i due, anche se non possiamo definirla sana e normale.
Credo che altri complimenti non bastino!!
Davvero brava, al prossimo baci Ale :)

11/02/13, ore 19:41

Premetto che amo la coppia Crowen alla follia, non tanto quanto Callie/Arizona, ma di certo sono la mia seconda coppia preferita.
Questa shot è davvero scritta benissimo, traspare la passione mista a paura e desiderio, che, in fondo, è tipica degli albori di una relazione sentimentale. Loro due sono perfetti nel loro essere complicati, nel loro farsi del male, allontanarsi e ricercarsi.
Così perfetti da starci male e poi riprendersi di nuovo, perchè loro non riescono a fare a meno l'uno dell'altra.
Brava
Luisa

11/02/13, ore 19:13

sempre complimenti, sei troppo brava! Ti faccio i miei complimenti ancora una volta! Adoro la coppia Cri-Owen e mi piace tantissimo quello che hai dedicato loro. Ovviamente grazie per avermi avvertito, gentilissima, come sempre

11/02/13, ore 17:59

Cristina e Owen, specialmente quelli degli inizi, sono splendidi.
Sono quelli che hanno sicuramente il rapporto più passionale nello show, e sono contenta che tu abbia dipinto questo aspetto.
Sai che mi piace il tuo stile, amo tutto ciò che scrivi, quindi non posso che farti ancora i complimenti, anche a rischio di risultare ripetitiva =)

03/02/13, ore 11:31

"E non capii, se non dopo molto tempo, che in quel momento mi innamorai di lei."
Questa frase dice tutto!
Come avevo detto eccomi quei a recensire la drabbles che hai scritto, ma ora iniziamo con la vera e propria recensione.
Credo che se qualcuno non avesse letto il PVO avrebbe detto che la ragazza che raccontava era Arizona, non so perchè ma pur sapendo che era Callie quella che parlava non riuscivo a pensare che la ragazza le cui labbra sapevano di amaro e freddo erano quelle di Callie. In ogni caso davvero bello, bello il modo in cui hai reso il loro primo bacio quello che, anche secondo me, ha fatto innamorare Callie e le ha fatto capire che Arizona un domani sarebbe stata sua.
Diciamo che non ho altro da aggiungere se non che è davvero bella e scrivi bene.
Bacioni Ale.

03/02/13, ore 11:23

Quanto non è dolce il piccolo George, lo adoro!
Mi è davvero piaciuta questa drabble hai reso molto bene la differenza che c'è tra i due, l'hai resa quasi reale e tangibile. Mi è davvero piaciuto come hai espresso i loro sentimenti alla perfezione, davvero mi piace come scrivi.
Non posso lasciarti una recensione kilometrica anche perchè essendo una drabble non c'è molto da dire se non quello appena detto, bene dato che le ultime due drabbles che hai scritto hanno colpito il mio piccolo cuoricino corro a leggere anche tutte le altre.
Bacioni Ale <3

02/02/13, ore 16:28

Chi sarebbe Alex senza il suo famoso ghigno strafottente, certamente non quel personaggio che abbiamo imparato ad odiare/amare/apprezzare nel corso delle serie.
Lui e George sono così diversi, così lontani, distanti anni luce, ma , in fondo, neanche troppo, perché per quante differenze che li allontanano, ci sono delle somiglianza che li avvicinano, almeno un pochino.
"Insieme, diversi come due gocce d'acqua", racchiude il senso di ciò che hai voluto trasmetterci su questo strano ma originale .
Complimenti
Luisa

02/02/13, ore 16:04

Io ho sempre amato il rapporto tra George e Alex: apparentemente sembravano non sopportarsi, eppure tra di loro si era creata un'armonia, un'amicizia, un legame molto stretto. Alex non l'ha mai voluto ammettere, sappiamo quanto lui sia sempre stato orgoglioso, ma aveva imparato a volergli bene.
Questa drabble, quindi, mi è piaciuta da impazzire <3

02/02/13, ore 16:02

Dopo le donne come poteva non mancare un uomo. George! Hai azzeccato tutto! Questo capitolo e` molto... Bisogna leggere fra le righe se cosi` posso dire. Adoro la coppia George/Alex, mi piacciono insieme, come amici, nemici e, probabilmente, amanti. Ah, posso chiederti un favore, quando pubblicherai un altro capitolo potrai avvisarmi con un messaggio per favore? gentilissima! Grazie!

02/02/13, ore 15:59

Alex sta facendo stragi di femmine in questa storia, bravissima! Davvero non riesco a credere che lui ami anche Arizona, WOW! Sono coppie perfettamente strane xD
Mi piace questa storia, e` inutile ripeterlo perche` lo sai! Pero' non sai che io la amo! Mi piace tantissimo, perche' non e` normale ma proprio per questo l'adoro! Complimentoni, mi piace tantissimo! Non so che dirti <3

02/02/13, ore 15:55

Addie e Alex? Mi sono sempre interessato, dal primo bacio, ma la storia ha deciso di bloccarla li. Chissa` se erano fatti, alla fin fine, l'uno per l'altra. Mi piacerebbe saperlo e finalmente tu hai dato un piccolo pezzo alla loro storia, complimenti. Sono curiosissimo di andare a leggere il prossimo capitolo e, da ora, attendo con ansia altri mille capitoli! Cazzo, sei bravissima, come fai?

02/02/13, ore 15:52

OHHO! Che sorpresona! Ma come ti vengono? Sul serio, rimango traumatizzato (nel bene) ogni volta che leggo un capitolo di questa storia, e` sconvolgentemente strano! Mi fa morire! Adele prova davvero qualcosa per Derek? Potrebbe essere, ma non credo perche' somigli a Richard da giovane, no no. Gli occhi azzurri, i capelli con vita propria e quel sorriso possono far innamorare chiunque (e forse anche Mark riferendomi al capitolo precedente) ed Adele c'e` cascata, come Mer! Fortissimo! Complimenti, brava, mi sorprendi sempre con queste coppie cosi, forse, se e` il termine giusto, anormali. No, dai, comunque sei eccezzionale *-*

02/02/13, ore 15:48

Merda! WOW, cioe`. Cosa devo dire? Loro? Che...? No, non riesco a collegare, ma mi e` davvero piaciuto questo capitolo.
"l’unico uomo con il quale io stesso l’avrei tradita." chiaramente Derek lo ama, ma per Mark e` lostesso? Non credo, pero` sarebbe divertente vedere le marachelle che potrebbero combinare, insieme a Cristina e Mer. Oddio, stai stravolgendo Grey's Anatomy e questo mi diverte un casino, hahahahah bravissima!
Non so come continuare, quindi vado a leggere il prossimo capitolo! Ancora bravissima hahahahahahah :')

02/02/13, ore 15:44

non ci ho mai pensato. È strano vederle sotto questo punto di vista, non c'ho nemmeno mai provato in effetti. Comunque bravissima, a me, soggettivamente, non piacciono come partner, ma chissa` cosa succederebbe con loro che ne combinano di tutti i colori. Ma sarebbe impossibile, stoppo... Non so come definirlo :)
Bravissima, ho tanti capitoli da leggere, quindi mi do fretta!