And love, what a silly game we play.
di _Trixie_

18/03/13, ore 20:49

Sono così contenta che tu abbia scelto proprio questo pairing *-*
Io adoravo tantissimo questa coppia (anche se non mi dispiace nemmeno Alex/Jo) e il modo in cui la loro storia si è conclusa mi ha sempre indignato.
Che dire, il loro primo bacio è memorabile, ed è bellissimo il modo in cui hai descritto i pensieri di Alex, sottolineando quanto Izzie fosse davvero l'unica in grado di salvarla.
Bravissima =)

12/03/13, ore 19:16

Anche io adoro Catherine Avery, è esilarante e inoltre ha riportato il sorriso sulle labbra di Richard, che ultimamente aveva perso smalto rispetto al passato.
Inoltre è adorabile nel suo essere una bad girl, anche se un pochino troppo cresciuta.
«Stiamo rinunciando al Natale insieme, Richard, quando domani vorrei solo svegliarmi con te, nudo, accanto. Quindi ora sii cattivo per me, con me» aveva il mio volto tra le mani, non sapeva di avere anche il mio cuore. «Così risparmierai due viaggi a Babbo Natale».
Queste parole sono talmente IC, che potrebbe averle dette davvero lei.
Complimenti per la stupendaq drabble
Alla prossima
Luisa
p.s. ti vorrei proporre una coppia insolita per le tue drabble, un po' strana a dire il vero ma che sono certa ti piacerà (o almeno spero): Callie e Louise O'Malley (Pov Louise), dopotutto la mamma di George ha dimostrato in più di un'occasione di voler bene alla nuora più di suo figlio...
Anche una Derek/Lexie sarebbe interessante, memorabile la prima apparizione della donna al bar di Joe

12/03/13, ore 17:04

Direi che allora non sono l'unica a cui piacciono questi due! La drabble è stupenda (come le altre del resto)... Per la coppia, ho letto nei commenti alle altre recensioni che hai già alcune coppie probte, tra cui quella che volevo proporre, Teddy/Addison, e si, a quanto pare Herm ci ha contagiate un po' tutte con le Teddison a forza di citarle nella sua (vostra) bellissima raccolta. A proposito di questa, ottima idea la pagina facebook, cosi non rischio di scordarmi degli aggiornamenti.
Ancora bravissima, alla prossima :')

10/03/13, ore 16:36

Credo che Cosciallegra abbia conquistato tutti. Io personalmente l'adoro!
Allora per il suggerimento... O Alex e Lucy (li amavo insieme) oppure la coppia preferita della tua dolce metà che tu non hai nella lista!
Sarebbero Teddy e Addison. Ce la faresti a scrivere una drabble su di loro o sarebbe troppo strano?
A proposito chi è Eric Thompson?

10/03/13, ore 14:57

Bellissima drabble, come tutte le altre d'altronde.
A me piacerebbe davvero tanto leggere una Jackson/Mark. Li shippo da tempo immemore ormai e, dato che tu sei veramente bravissima a scrivere l'essenza di un pochissime parole, sarei CONTENTISSIMA di leggere una Mark/Jackson firmata da te :)
Tra le coppie che hai elencato nell'indice, vorrei leggere davvero Richard/Ellis.
Comunque ancora complimentissimi!!!

09/03/13, ore 18:25

Io adoro Catherine, mi è piaciuta sin da subito e con Richard sono davvero una bella coppia :D
La drabble è bellissima, descrive perfettamente la coppia!

Per quanto riguarda la prossima drabble, tra quelle indicate nell'indice mi piacerebbe davvero leggere quella dedicata ad Ellis e Richard (*-*) mentre se dovessi proporne una io, direi una bella Alex/Izzie <3

07/03/13, ore 18:25

Brava Trixie, questa drabble è perfetta sotto ogni punto di vista, le parole che hai utilizzato sono delicate e sincere, scivolano addosso come delle gocce d'acqua purificando tutto il resto, le complicazioni, le litigate, nipote e figli che li hanno allontanati, Julia, di fronte a quello che hai scritto sembrano sparire dalla faccia della Terra.
Mi è piaciuto il modo in cui hai sottolineato l'animo cristallino di Lexie, così puro e innocente da essere scevro da ogni forma di cattiveria e di menzogna.
"Perché Lexie puliva la mia anima, rigenerandomi.
Perché Lexie mi illuminava, con uno solo dei suoi sorrisi.
Perché Lexie era la donna della mia vita".
Queste tre righe sono qualcosa di spettacolare.
Come ti ho già scritto altre volte, ammiro la tua abilità di scrittura e l'uso quasi magico che fai delle parole, riportandole a nuova vita.
Complimenti

03/03/13, ore 16:01

Bella sinceramente non ho mai pensato a quello che aveva provato Derek dopo la loro separazione. Alla fine Addison lo aveva tradito non con un uomo qualunque, ma con il suo migliore amico. Mark era come un fratello per Derek.
Mi è davvero piciuto come sei riuscita a esprimere, come sempre, alla perfezione di sentimenti, di come mostri la sua tristezza nel pensare che la sua amata moglie lo aveva tradito con il suo migliore amico.
Davvero bello, complimenti ancora una volta.
Bacioni Ale <3

03/03/13, ore 15:57

Letteralmente le lacrime agli occhi mi sono venute. Ammetto di amare alla follia questa coppia, ormai non più in Grey's Anatomy, erano troppo belli inisieme e forse anche troppo perfetti, sicuramente Lexie ha fatto capire a Mark cosa significa voler passare la propria vita con una sola donna.
La storia davvero bella e commuovente, anche se sono sole poche righe sei riuscita a tramettere ogni minimo sentimento che Mark potrebbe aver provato dopo aver perso la sua amata Lexie e mentre sta lottando tra la vita e la morte. Complimenti davvero, mi piace sempre di più come scrivi e come rendi il tutto, brava!
Baci Ale <3

01/03/13, ore 20:49

Sono senza parole..non so cosa dire, perchè questo ultimo capitolo è indescrivibile. Per quanto mi riguarda, hai descritto in modo impeccabile i pensieri di Mark : lui in Lexie, aveva trovato tutto: come dici giustamente tu , era la donna della sua vita, era tutto. Questa drabble , queste 109 parole, sono poesia allo stato puro, tanto che non so scegliere quae frase mi piace di più. Tuttavia, mi hanno colpito queste due:
1-Eppure lei, così irraggiungibile, così bella da far impallidire il sole e arrossire la luna..
Dimmi tu come faccio a commentare questa frase, è perfetta, il sole che impallidisce e la luna che arrossisce...sembra quasi un ossimoro . wow.
2-E ora che sono in bilico tra la vita e la morte, ho già fatto la mia scelta.
Lexie.
Immagino Mark nei suoi ultimi momenti che pensa queste frasi, mentre rivive i suoi momenti più belli con Lexie, e si accorge di aver deciso , o meglio di aver sempre saputo quale era la sua scelta.
Mi dispiace per questa recensione, che è tutta un wow, ma davvero sono senza parole.
Bravissima :)
alla prossima..ciao ciaooooo :)
IRENE

01/03/13, ore 20:47

Leggere questa drabble è stato allo stesso tempo fantastico e triste.
Lexie e Mark erano e saranno sempre la mia coppia preferita di GA, anche se non ci sono più. Mi hanno regalato tante emozioni e non li dimenticherò mai, assolutamente.
Tu hai scritto un capolavoro: il modo in cui hai descritto Lexie agli occhi di Mark, la frase finale che vede Mark scegliere l'amore della sua vita, anche se questo vuol dire andare incontro alla morte... sublime, davvero.

27/02/13, ore 19:41

Tanto per essere chiari, io amo Derek e Meredith. Ovvio a chi non piacciono? Sono perfetti insieme!
Però non posso negare che quando Addison era al Seattle Grace una piccola parte di me voleva che Derek lasciasse Meredith per tornare con lei.
Penso che in Grey's Anatomy dovrebbero esistere due Derek, uno normale, che sta con Meredith eccetera e uno che ha perdonato Addison ed è tornato con lei perchè la ama.... è chiedere troppo? Forse sì. Bella storia comunque, complimenti, metà della coppia più carina nel mondo delle fanfiction!

27/02/13, ore 19:27

Lasciami dire che sono perfettamente d'accordo con te: ho sempre pensato che in fondo Derek fosse stato innamorato di Addison, il loro matrimonio non è stato certo combinato. Poi la vita li ha separati, e forse era destino ed è giusto così, però si sono amati, un tempo.
Sulla drabble niente da dire, come al solito sei stata impeccabile, bellissima anche questa <3

20/02/13, ore 16:09

Ricordo bene la scena che ha ispirato questa drabble, una Richard/Addison, del resto ce n'é un'altra che mi viene in mente che rafforza la tua idea, quella di Addison che si presenta nel suo ufficio ubriaca, vestita in modo trasandato, dopo la fine della sua storia con Derek e gli chiede un giorno di permesso.
La tua drabble è molto delicata, le parole che hai utilizzato hanno reso benissimo la grazia e la leggerezza di Addison, nonchè la sua innata e spiccata classe!
"Quando quel tormento fu svanito, capii che non si trattava di altro se non della mia anima che, abbattuta e affannata, si era abbandonata sui miei organi, priva di energia, spossata. Morente" in queste parole è racchiusa la storia della vita di Richard.
Complimenti, in una drabble non era per niente semplice esprimere tutto questo e tu ci sei riuscita benissimo, non che avessi dubbi, data la tua bravura.
Complimenti

16/02/13, ore 17:41

Io ho letteralmente adorato quella scena. Amo il rapporto che c'era tra Addison e il capo, perchè alla fine si sono sempre rispettati, voluti bene, e poi è stata lui a volerla in ospedale alla fine della prima stagione, non smetterò mai di ringraziarlo per aver portato Addi *-*
La drabble è bellissima, come sempre <3