And love, what a silly game we play.
di _Trixie_

13/12/12, ore 22:17

Mark e Arizona sono probabilmente la coppia più improbabile dello show: vedere Arizona con un uomo sarebbe stranissimo, così come è strano vederla con un'altra persona al di fuori di Callie. Immagino quanto sia stato duro e strano per te scrivere su di loro XD Anche se devo dire che mi sono sempre piaciuti tantissimo come amici, nonostante i loro iniziali scontri. E' una delle cose che mi mancherà di più nello show <3
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 10:26 pm)

13/12/12, ore 22:16

Ma che bello, sono contenta che tu abbia scritto su questa coppia <3
Ho sempre adorato Joe e il suo bar, visto che è sempre stato, come tu stessa hai detto, teatro di molte delle scene più importanti di Grey's. Peccato che, da un certo punto in poi, Joe sia scomparso T.T
Anyway, questa è veramente una bellissima drabble, assolutamente poetica, forse una delle più belle della raccolta *-*

10/12/12, ore 20:56

Come fai? Come fai a farmi amare tutti i paring che proponi? Perfino una Lexie/Callie, come é possibile che mi sia piaciuta così tanto?
E' scritta bene, é scorrevole, le parole scivolano come la pioggia contro i vetri delle finestre, dolcemente.
Il bacio che hai descritto, così passionale, così vitale e disperato é perfetto, persino coloro che se lo scambiano sembrano passare in secondo piano per cedere il posto ad un' azione, a quel bacio.
E' un momento, un attimo, forse solo uno sbaglio, eppure il tempo sembra fermarsi per un istante per lasciare il posto a loro due, sole e infelici sul divano, fose un po' meno sole dopo quel bacio.
Complimenti

10/12/12, ore 19:16

Lexie e Callie... Lexie e Callie...
Lexie e Callie... Scusa, stò cercando di focalizzare la scena, è davvero difficile farlo.
Non stanno per niente bene insieme và detto.
Descrivi benissimo e sai scrivere, ma proprio questo non riesco a farlo reale nella mia mente. Scusa.
Ma non hai fallito, spesso, nel dolore le persone fanno cose stupide e mi stupirei tantissimo a vederla nella serie, anche se (spero, anche) non accadrà mai e non accadrà perchè Lexie "c'ha lasciati"
Pazienza... Comunque bravissimissimissima Trixie, voglio farti i miei migliori complimenti!!!
Brava, Brava, Brava!!!!!
Ciao <3
Fabio.
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 07:17 pm)

10/12/12, ore 19:13

In effetti Shepherd, è un ottimp partitp.... Anche per gli uomini xD
Strano, ma splendido e bellissimo capitolo, complimenti.
Mi piacciono le descrizioni di Derek, non so perchè, ma mi affascinano e tu hai reso bene l'idea di quel, diciamol, bellissimo uomo!
Ottimo lavoro Trixie, vado a leggere ancora!

10/12/12, ore 19:10

Ok...?
Si... Va bene, dai! Mi piace quasta coppia, anche se stravagante ed impossibile.
Adoro questo capitolo, Mark è uno dei miei personaggi preferiti (poi viene Lexie, poi Cristina, poi Owen, poi Calliope ed Arizona e così dicendo...) e adoro leggere su di lui, più degli altri, con i quali sono meno "attaccato" per così dire. Capitolo splendido, ECCEZZIONALE!!!!!

10/12/12, ore 19:07

Bellini *-* Joe e Walter, mi ricordo la puntata in cui vanno al campeggio con Alex, George, Mark, Derek e Webber, al povero Wal lo fanno del male ;__;
Ottimo, e scusa per la recensione scadente ma non vedo l'ora di leggere i capitoli che mi mancano!!! Yeppie!! Sei bravissima!

10/12/12, ore 19:05

Ma quanto è passato O.O ???
Adoro la tua storia e mi sorprendo sempre più a leggerla.
Addison e Amelia. Proprio questa non me l'aspettavo lo giuro!
A quanto pare gli Shepherd sono stregati dalla bellezza di Addie <3
Che bello, ho un sacco di capitoli da leggere. Corro!!

08/12/12, ore 11:14

Che dire? Io AMO questa raccolta, perché ogni drabble riesce sempre a stupirmi e ad emozionarmi, sempre, ogni volta che ne leggo una nuova.
Alex e Derek? Coinquilini o qualcosa di più? Propenderei per la seconda, almeno dopo aver letto i pensieri di Alex.
Il filo conduttore del corridoio poi é perfetto, perché effettivamente é un luogo di passaggio, sia a casa di Meredith sia all' ospedale, un luogo dove vengono scambiati sguardi sfuggenti, brevi conversazioni, dove si guarda e si viene osservati.
"E nelle mie giornate buie tornava a splendere il sole", sembra quasi di vedere veramente il sole, che entra dalle grandi vetrate dall' ospedale e semplicemente nel cuore di Alex, in qualunque condizione atmosferica.
Brava e geniale (propendo per la prima ipotesi, anche se la follia , in senso positivo é sinonimo di intelligenza e creattività)
A presto

01/12/12, ore 21:40

Premetto che avevo già letto questa storia.. ma non essendo registrata non potevo recensire :)
Ma questa drabble è semplicemente stupenda e non potevo non commentarla... è semplicemente stupendaaaa :)  E' difficile dire quali frasi preferisco , dato che sono tutte perfette... ma la frase finale è bellissima  :)...

Le sue labbra sapevano di amaro, freddo whiskey.
E non capii, se non dopo molto tempo, che in quel momento mi innamorai di lei.

Anche se quella che preferisco in assoluto è questa :
Lei si limitò a fare prepotentemente irruzione nel mio mondo, sconvolgendolo completamente.

So che hai scritto questa drabble tempo fa... ma non potevo non recensirla... è troppo bella:)
Ciao e ancora complimenti :)
Irene

01/12/12, ore 21:34

Oddio... Mark e Arizona insieme ??? Non riesco proprio a vederli insiemeeee... Per me esistono solo le Calzona e i Mexie :) Tuttavia, oggettivamente, la tua drabble è scritta benissimo....:) mi piace il fatto che anche se Mark prova qualcosa per Arizona, si rende conto che non potrà mai essere ricambiato... perchè il cuore della bionda è solo e soltanto di Calliope... ecco perchè ho apprezzato tantissimo la frase finale...:

Queste parole sono bellissime... e perfette per il contesto...:)
Sappi che la tua drabble è molto molto bella...anche per la scelta particolare dei personaggi :)
ciao alla prossima :)
Irene

01/12/12, ore 20:46

Ciao, ora tocca a me recensire :)
Questa drabble é inaspettata, davvero inaspettata, ma mi piace, forse perché comunque non é poi così anomala, dopotutto Mark é pur sempre Mark e Arizona é una donna molta bella, perciò dal punto di vista dell' uomo non é poi così strano che lui provi attrazione per lei, anzi.
E ti capisco quando dici che é stato impossibile per te parlare di Arizona senza nominare Callie, insomma é proprio impossibile cercare di separarle, sono come attaccate con la supercolla ...
"Incontrai il suo sguardo e la baciai, desiderando che serbasse quegli occhi solo e soltanto per me.
Ma sapevo che quello era lo sguardo di Callie, non il mio, e che non lo sarebbe mai stato", per il finale ti faccio un applauso, perché con due frasi, apparentemente innocue, sei riuscita ad esprimere un gioco di seduzione molto sottile e raffinato, una sorta di amore impossibile, che muore negli occhi, ma non sulle labbra di chi lo prova.
Bravissima, davvero non ho parole
Luisa
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 08:48 pm)

29/11/12, ore 23:21

Questa è la spiegazione più sensata che io abbia mai sentito, non ci avevo mai pensato, ma alla fine non sappiamo cosa è successo in quello spogliatoio durante quelle ore. Tutto si spiega, O'Malley era innamorato di Derek e voleva avvicinarsi a Meredith solo per averlo e quando è successo tutto il suo mondo è cambiato, non ha potuto più fingere di voler stare con Callie. Infatti per me dopo il tradimento è una figura che scompare, e pensare che mi piaceva tanto. Questa raccolta è delirante e divertentissima, seriamente riesci a cogliere delle sfumature che potrebbero essere veritiere eccome! Davvero molto brava, per non parlare dello stile, grande!

26/11/12, ore 19:22

Ciao, per quanto possa valere, io mi ricordo di Walter, credo che fosse stato messo fuori gioco nel "duello" tra George e Karev durante il famoso campeggio dei chirurghi.
Povero, alla fine c' era andato di mezzo lui che non aveva nessuna colpa...
Tornando alla drabble, devo dire che é molto bella, magari é una mia impressione, ma il modo in cui tu l' hai scritta, ricorda molto lo scandire dei battiti del cuore, perciò ha una sua propria musicalità.
"Dava il ritmo ai miei battiti, alla mia vita", é davvero una frase molto molto significativa, contiene al suo interno una pluralità di significati e poi é anche romantica, rende bene l' idea di come l' amore sconvolga e scandisca la vita.
Complimenti
Luisa
p.s. perdona la recensione un po' penosa ma sono reduce da un week end fuoricasa e ieri ho praticamente girato mezza Bergamo a piedi con le mie amiche, la prossima recensione sarà più significativa

23/11/12, ore 15:50

Devo ammettere che leggere una storia dove Amelia sia innamorata di Addison è un po strana!! ma è comunque una storia fantastica!!! complimenti!! =)
Ary!!