And love, what a silly game we play.
di _Trixie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/10/12, ore 13:45

oddio, mi ricordo quella puntata <3 però.. Hehe, se ci pensi, George e Derek stanno bene insieme xD
Mi piace questa storia, diventa molto piacevole leggerla, e non stanca gli occhi, anche se le lettere non sono proprio grandi.
Ma non fa niente, scegli personaggi e contesti davvero interessanti, mi piace come scrivi e è bello leggere cose così strane... Non strane, come spiegarmi? Sono strane nel senso che in Grey's Antomy probabilmente non succederanno mai capisci? Però, in fondo in fondo, sarebbe interessante vedere certe situazioni nella serie. Complimenti Trix, brava!

27/10/12, ore 22:00

Eccellente! Ho sempre pensato che Owen e Alex sono i tipici fratelli gemelli con il carattere eccezionalmente diverso!
'quell’uomo schivo e riservato che mi attraeva come una calamita.' Sembra una frase normale, ma mi ha colpito moltissimo!
Brava Trix, è davvero uno splendido capitolo anche questo, stai migliorando tantissimo sai?
Bravissima, complimenti!

26/10/12, ore 15:39

Solo, wow.
Spero che questo tuo progetto contiui perchè è davvero, come dire, avvincente, o meglio, affascinante.
E tu scrivi meravigliosamente, complimenti.

25/10/12, ore 21:57

Gli elementi che hai introdotto, la calamita e lo specchio mi sono sembrati azzeccati e scelti con molta cura, perfettamente in linea con la situazione che hai descritto.
L' immagine della calamita mi ha ricordato un po' il Polo Nord e la bussola, che indica sempre il Nord, il fulcro della sua ricerca.
Lo specchio sembra rappresentare un elemento di confine, rivela le somiglianze tra Owen e Alex, ma altrettanto crudelmente ne svela le differenze e l' inavvicinabilità dei due uomini, perciò l' ho trovata molto efficace.
Che altro dire? Anche questo pairing mi é piaciuto e trovo che le immagini che di volta in volta utilizzi siano davvero molto ben curate.
Complimenti
Buona serata
lulubellula

25/10/12, ore 11:37

Inizio con il dire che l' imprevedibilità dei pairing su cui scrivi, mi affascina moltissimo, ogni volta mi stupisci sempre di più.
Il pairing Cristina/Richard é assolutamente nuovo per me, non avevo mai letto niente a riguardo e sono stata piacevolmente colpita dalle tue parole.
Dopotutto anche io credo che Cristina sia più simile ad Ellis di quanto non lo sia la stessa Meredith, perciò queste sue qualità potrebbero veramente attrarre il vecchio buon Webber.
Delicato il modo in cui hai descritto l' azione del suturare, qasi una danza tra il filo e le dita.
Bravissima

24/10/12, ore 22:59

'Introduzione: Della serie “l’amore non ha età!” XD'
Ho letto questa parte e ho pensato: oddio, Cristina s'è innamorata di Webber O.O o viceversa... Ed infatti...
Mi sconvolgi ragazza con queste storie :D
Great Job! Nice!
Momento, Momento, Momento, Momento, Momento, Momento momento.... Non hai ancora pubblicato...
Ed io come faccio...
DANNATA CURIOSITà, PERCHéééééééééééééééééé
Ufffffffffiiii, ti prego, pubblica in fretta :'(

24/10/12, ore 22:54

O.O"
...
...
Cioè...
... Era...
?_? ...
Cosa?...
Ok, cerchiamo di scrivere una recensione cercando di connettere che in questa storia Owen si è innamorato di...
hem....
Oddio...
Bizzarro...
OOOK, ora ho connesso!
LOL, si, dai, stanno bene insieme <3 sono carini, ma scommetto che non succederà mai Bhé, si, la storia continua a piacermi, anche se mi è venuto un infarto psicologico leggendo questo capitolo...
Ebbrava, una storia come si deve xD
Scusa, smeto di fare l'imbecille:
BRAVA, ottimo lavoro, dopo questo capitolo, la storia va nelle preferite e nelle seguite!
Questo capitolo mi ricorda la mia storia 'Mark e Jackson', dove, mark, bacia Jackson xD
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 11:02 pm)

24/10/12, ore 22:49

Sai che su wikipedia c'è scritto che Mandy, ovvero la Bailey avrebbe dovuto davvero essere uan donna bionda, ma il provino dell'attrice, Chandra Wilson, è andato così bene che hanno scelto lei! Grande Chandra!!!
Nò, comunque, ad ogni modo, insomma, =)
Secondo me Cristina assomiglia moltissimo alla Bailey (nelle prime serie). Fredda, vuota e perfida. Un robot!
Si sono addolcite entrambe nel corso della serie, ed io le preferisco così.
Bravissima Trix, ottimo lavoro!!!!

24/10/12, ore 22:44

E' vero, la storia è più corta dell'introduzione xD, ma devo ammettere che è davvero bella!
Non ho letto questa storia... Perché non ho letto questa magnifica storia??
Comunque, la recensione è mini, solo perchè mi sto affrettando per leggere il prossimo capitolo :))

21/10/12, ore 15:18

Sono in ritardo, un ritardo imperdonabile, scusami tanto!
Dopo aver chiesto venia, passo a questa drabble così, così, oddio non ho parole per descriverla, perché dopo la shock iniziale mi é piaciuta tantissimo...
Sveli i particolari a poco a poco, scoprendo le tue carte man mano che il lettore legge la drabble, il che mi piace tantissimo, perché personalmente mal sopporto chi rovina tutto scrivendo i particolari più importanti nelle prime due righe,
Owen sembra proprio perduto negli occhi glaciali di Mark, nei suoi capelli biondi come le dune del deserto, ma non può avvicinarsi a lui, perché questo amore é letale, come il morso di un serpente velenoso. A qui entra in gioco il vecchio caro binomio Amore/Morte, a me tanto caro.
Complimenti, ora sono curiosa di scoprire la prossima coppia
Luisa
p.s. curiosando tra i partecipanti di un concorso a cui mi sono iscritta, ho scoperto che ci sei anche tu,sono felice di competere con una scrittrice talentuosa come te!

11/10/12, ore 13:42

Che dire, il fascino del potere ha colpito ancora!
Questo pairing, pur essendo insolito é estremamente interessante e intrigante. Sicuramente una delle donne con cui vedrei bene Cristina é proprio Miranda Bailey perché entrambe sono assetate di chirurgia, competitive, forti e razionali.
E devo dire che, per quanto mi riguarda, qualunque pairing userai, anche il più impossibile, sarò ben felice di leggerlo, perché mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere.
A presto
Luisa
p.s. curiosando qua e là tra altre tue storie ho visto che hai creato banner molto belli, complimenti!

27/09/12, ore 20:10

Comincio ad adorare le tue storie, davvero, sei sempre originale e Calzonosa (non credo che esista questo termine, prendilo come un neologismo).
Ovviamente il fatto che l' amore sia il filo conduttore di questa storia mi intriga e anche molto!
E quale coppia migliore di Callie e Arizona per aprire una raccolta sull' Amore con la a maiuscola.
Ultimamente mi sono rivista la quinta serie, perciò ricordo benissimo il loro primo bacio nel bar di Joe, momento davvero memorabile (come del resto Callie che impreca metà in inglese e metà in spagnolo, qualche episodio più in là).
La drabble, seguendo il pov di Callie é molto fedele alle sensazioni della donna, anche io credo che lei si sia subito innamorata di Arizona, ricordo il suo sorriso a 32 denti e le lacrime agli occhi, ma che non se ne sia resa conto immediatamente.
Sono molto curiosa di leggere le prossime.
Come sempre bravissima!
Ciao