Unforgivable
di Lady_Cassandra

06/02/13, ore 19:29

Dovrebbero farci una puntata!
Dico seriamente.Ce la vedo molto.Ed è veramente bella!

11/11/12, ore 22:55

Ci sono rimasta malissimo per la morte di Ellie,mi ero affezionata a lei!!!Povero Spencer,da una cosa del genere non ci si riprende mai!Comunque a parte questo la storia č scritta benissimo spero di poter leggere qualche altra tua fan-fic,magari con un finale meno drammatico,questa era eccezionale ma io sono un tipo che spera sempre nel lieto fine....

09/11/12, ore 16:35

Mamma mia..mi hai spiazzato con il finale!ci sono rimasta proprio male :( non me lo sarei mai aspettata!
però comunque questo non cancella la bella storia che sei riuscita a scrivere e a concludere =)
Mi dispiace non dire alla prossima, ma spero di ritrovarti presto con una nuova storia =)
Brava Antonella! Continua così =)
Anna

08/11/12, ore 15:25

tutti insieme appassionatamente dunque, mi fa strano pensare ad Hotch e Rossi quasi "vecchi" ma sono sicura che tutti insieme riusciranno a venirne a capo ^^

08/11/12, ore 15:19

elizabeth morgan, beh mi sembra giusto XD magari non sara' un genio ma anche una pargola musicista non la butterei via caro Reid, e su "zia Penny" ci avrei scommesso (che la chiamava cosi cioe)

08/11/12, ore 15:13

noooo non c'e' piu' Garcia...peccato. la storia si fa sempre piu interessante, solo, posso chiederti di non utilizzare piu questo carattere? mi va insieme la vista...

08/11/12, ore 15:06

hahahaah "zio derek" e' fantastico, mi chiedo se diranno anche "zio aaron". perdonami ma Jules non e' un nome da maschio? o magari mi sbaglio io. eh povera Ellie, dev'essere dura avere un padre con una memoria eidetica e tutto il resto...

08/11/12, ore 15:01

interessante come inizio, anche se fatico ad immaginarmi Spence come padre, quindi e' vicino ai 50 ora...chissa' gli altri come sono diventati allora ^^

01/11/12, ore 15:14

Perdonamiiii :(
ho avuto un periodo che ero presa con le bombe con l'università e non ho pià recensito :(
ma ora sono qui e continuo a farti i miei complimenti per come è proseguita la storia =)
già l'ultimo capitolo cavoli...sono curiosissima di vedere come finirà =) =)
non mi resta che aspettare ;)
alla prossima
anna

31/10/12, ore 16:44

complimenti per la tua storia!Da una parte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,dall'altro lato non vorrei finire la storia,mi piace troppo!Comunque spero che Elie e Spencer riescano a recuperare il loro rapporto,lui potrebbe aiutarla molto a superare la situazione

24/10/12, ore 19:55

povera Ellie!chissā cosa le succederā ora?sono molto curiosa.quella ragazza mi piace un sacco! a parte questo scrivi molto bene e il testo č molto scorrevole.mi piace,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/10/12, ore 18:34

Oddio, oddio, oddio..cosa mi combinerà Elizabeth adesso???sono curiosissimaaaa =)
la parte di Elizabeth che canta a Reid è così tenera =) mi sono emozionata =)
bravissim!!continua così =)
aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento ;)
anna_27

08/10/12, ore 10:19

Eccoti =)
questa fan fic mi incuriosisce sempre di più ;) mi è dispiaciuto che non ci sia più Penelope però, ma pazienza =)
aspetto un tuo aggiornamento perchè ormai mi sono appassionata e voglio vedere come finisce =) =)
A presto
Anna_27

02/10/12, ore 18:20

La tua idea di Reid padre...è fortissima =) intanto ti dico già che Reid è in assoluto il mio personaggio preferito e in veste di padre non lo avevo proprio mai immaginato! E' un'idea molto originale =) mi auguro che continui questa tua fanfic perchè sono molto curiosa di sapere il seguito ;)
Come scrittura non ho niente da aggiungere perchè scrivi in modo chiaro e senza nessun errore =)
che dire??alla prossima =)
anna_27