Hope
di ToHoranWithLove

21/03/13, ore 20:22

Hey! Lo so che ti fa strano che io scriva ff ma eccomi qui cheti dico che sei bravissima a scrivere dal computer e non da casa tua leggendole seduta nella tua stanza! Mi fa strano, ma tanto tanto..!! questa storia è molto bella, mi rispecchia ed è scritta molto bene!! :'))
Un bacio, Charlotte ^^  <3

16/01/13, ore 22:50

Mmmm penso che Niall in questo capitolo l'avrei già picchiato! ><
Mi piace la storia :3 ossi!
Continua così! Ogni giorno aspetto che esca un tuo nuovo capitolo! mi piace troppo! ><
Un bacio, PucciPucci_Love

15/01/13, ore 16:26

Di nuovo una trama allettante :) mi ispira... Ora continuo a leggere ma sappi che questo capitolo mi piace molto :)

08/01/13, ore 18:40

Davvero carina come storia! penso che dovresti continuarla!
Mi piacciono tutte le tue storie essì :3 amo le tue FF!

29/12/12, ore 18:37

Oh mio dio non è bello di più !!
E io da masochista mentre leggevo il capitolo ascoltavo ed sheeran e ora sono una fontana!
È bellissimo veramente ,adoro come scrivi:3
Ciao tesoro
maki

15/12/12, ore 20:58

e finisce cosi?? :( so è vecchia questa ff,ma mi piaceeeeeee kjfhdfpishn *-* ahahahha amore, è veramente beellaa :3
Vabbè,un bacione ti voglio bene <3
Maki

01/10/12, ore 22:17

Ooh è troppo tenero Niall dvkhsdklhhsblhfb *-* Anche se deve stare lontano da quella zoccola e.e
Mi piace molto, continua presto :3 Ti va di passare dalla mia ff? Ho postato il primo capitolo poco tempo fa e mi piacerebbe avere quache recensione c:

01/10/12, ore 21:34

Oooooh è bellissima : 3 Niall è dolissimo è tipo il ragazzo da sogno qui <3 Evviva l'amore yeah! :D

Ok come promesso sono qui e.e Allora la storia mi piace sempre di più ed è scritta molto bene. Ora leggo il resto :)
Ps ho provato grande odio verso Monique ahahaha

01/10/12, ore 21:18

Ok questo primo capitolo mi piace tanto tanto quindi ho deciso che ti romperò le balle su tutti quelli che pubblicherai ahaha e.e Allora la trama è bella e la protagonista è ahgdsuh adoro il suo carattere :) Ora leggo gli altri :D