Scout non è sinonimo di nerd.
di HLLZN

18/10/12, ore 17:38

oddio oddio oddio che succede che succede che succede???!!!!! continua continua continua <3 <3 <3 *-* :3

18/10/12, ore 16:39

DEVI. CONTINUARE. SUBITO. jsahdshjklkjhds amo troppo questa ff skjdsjjhj scrivi davvero benissimo c':

18/10/12, ore 14:54

Oddio ma il capitolo è STUPENDO , questa storia è STUPENDA, Niall è STUPENDO, Harry è STUPENDO, Chiara è STUPENDA. TU sei STUPENDA. Non capisci che se non aggiorni subito io rischio di morire!? Perchè tu non puoi lasciarmi con Harry che chiede aiuto a Niall! tu non puoi D: se poi la notte non dormo per questo motivo qua vado in crisi!!! D: Aggiorna presto *fa gli occhioni dolci e si inginocchia supplicandoti* ok??:3 con affetto, TANTO affetto la tua piú grande sostenitrice <3 xx Anna

18/10/12, ore 00:13

-Niall aiuto -
e tu mi lasci così ok io ti uccido ... no non lo faccio anche perchè altrimenti non saprei come finisce la storia quindi se non vuoi che durante la notte venga a casa tua ad ucciderti AGGIORNA PRESTO o fari una brutta fine.Ok basta con le minacce di morte. è da un paio di giorni che mi frulla in testa quenta cosa :  quindi Chiara andrà a casa di Niall ed anche Harry quindi a casa di Niall cisono : lui,Chiara ed Harry. non è che magari ne esce fuori un bel triangolo ?

17/10/12, ore 18:18

IO.AMO.SEMPRE.DI.PIÚ.QUESTA.STORIA!! Non l'ho scritto abbastanza grande vero?ahahahahah Bè che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cos'hanno fatto ad Harry?! Baciii

16/10/12, ore 20:10

S T U P E N D O.
Giuro non ho mai MAI letto niente come questo. Ti amooooo *W*
Sono uguali Harry e Niall il punto è che Niall nonostante tutto NON SI VERGOGNA,
com'è giusto che sia della sua passione, mentre Harry no.
E' stato uno sciocco a lasciare la danza!!
Quindi avevo ragione, si faranno forza a vicenda #fuckyeah.
Pour moi i genitori si vogliono sposare (?) o almeno spero!
HAAHAHAHAHAHAHAH che previsioni affrettate che faccio C:
Quiindi adesso mi tocca aspettare eeeeeh?
Ti prego quando aggorni mandami un messaggio privato così la
vengo a leggere, mi spiacerebbe molto perderla di vista.
Sai anche se la metto nelle seguite poi mi dimentico di guardare e quindi
sarei fottuta D:
Bravissima ancora C:
Chià.
Piesse: se ti va passa da me e leggi qualcosa di mio, passa pure, mi farebbe
piacere sapere la tua opinione.
Avvisami neeeee, ti aspetto :) <3

16/10/12, ore 19:51

E' un cosaaaaaaaa?!?
No ma non mi puoi mollare così mia bella.
E anche Harry era un escluso. Spero che nella scuola nuova,
entrambi riescano a diventare più forti. Sono in due, si
sostengono a vicenda. Mi spiace anche per la mamma di Styles.
Menomale che i loro genitori si sono incontrati e che uno faccia felice
l'altra, hanno sofferto troppo loro e anche i figli :)
Brava ancora, complimenti.

16/10/12, ore 18:56

Harry, è Harry il ragazzo.
Ohhh avevo ragione con Chiara in qualche modo!
A parte il fatto che andrà a stare da lui. Che bell'amicizia ragazzi! :')
Sai, che mi sono immaginata la scena della conversazione al telefono?
Cioè era descritta benissimo, con Niall che guardava il soffitto per non
piangere ecc.
Amo la tua storia e amo come scrivi accipicchia (?).
Sono felice anche per la madre di Horan, finalmente ha trovato un
altro uomo, che poi il padre naturale, mi sono scordata di
dirlo nella recensione scorsa è stato molto cattivo nei confronti del figlio.
Povero.
Se ci fosse un'altra opzione metterei PERFETTA e non positiva come recensione C:
Vado a mangiare poi continuo <3

16/10/12, ore 18:36

Giuro, questa storia è molto originale e di storie così
non ne ho mai lette. Brava. E poi scrivi da Dio sai? Te l'ho
già detto maaa te lo ripeto u.u
HAHAHAAHAH.
CHIARAAA si chiama come me, ciò vuol dire che sono amica di Niall (?).
O forse qualcosa di più, boh, si vedrà.
Per me il ragazzo, figlio dell'uomo con cui esce mamma Horan (?) è Harry.
Che coincidenza se fosse vero!
Chiara risponderà di sicuro, forse non subito, chilosa.

16/10/12, ore 18:29

Mi piace parecchio sai! E penso che le 21 recensioni a questo
capitolo confermino ciò che dico.
Sinceramente. Povero Niall, le persone possono essere crudeli alle
volte.
Harry fa bene a fregarsene di quello che Niall dice (di non parlargli perchè
è lo sfigato) e diventagli amico.
E per Zayn, beh, mi spiace per la strada che ha preso. D:
Chià.
Piesse: scrivi davvero meravigliosamente.

13/10/12, ore 18:43

continua ti prego, sei fantastica C: sto scoppiando di curiosità D: ti prego, continua, continua continua °-°

13/10/12, ore 15:11

ecco, tra tutte le ipotesi che mi ero fatta sulla possibile identità di Harry, il ballerino non c'era proprio. e ti assicuro che erano davvero tante, e di varia natura (?). infatti all'inizio ci sono rimasta un po' male, poi però me lo sono immaginato su un palco che salta, ed ho capito cosa per il 'tuo' Harry significasse la danza. e me ne sono innamorata. e quanto mi sono infuriata quando ho riletto della chitarra ammaccata! odio con tutto il cuore quando si rompe uno strumento.
passando ad altro, secondo me i genitori adesso gli diranno che si sposano. o che aspettano un figlio (?) ecco, sto già ricominciando a fare ipotesi, quindi aggiorna velocemente, oppure scopro dove abiti, accendo il tuo pc, e pubblico ualcosa anche scritto da me, pur di illudermi che c'è un nuovo capitolo :)
#muchmuchlove
_Clouds :]

13/10/12, ore 14:38

ok lasciando stre il fatto che styles in calza maglia sarebbe una cosa ggfgddxcgxdseweawafhthjbvgcfdshjjh
il capitolo è fantastico non me lo sarei aspettata che fasse stato un ballerino insomma sono rimasta prima così: O.o
poi immaginandomi harry in calzamaglia sono rimasta così :-Q
ok la devo smetrtere di essere pervertita ..... si tra un paio di anni .... forse
ciao
baci,lilly
ps : mi pui avvisare quando aggiorni

13/10/12, ore 10:07

Ciao! =) sai una cosa?? mi piace proprio la tua FF!!! è bello leggere di loro in un modo un pò diverso!! non sono i soliti idoli che tutti sognano e tutti vorrebbero...nella tua storia stanno in un certo senso "dall'altra parte"! dalla parte di quelli che hanno difficoltà a farsi accettare e vederli in questo ruolo un pò nuovo mi piace!!! continua a scrivere mi raccomando!!!! e già che ci sono grazieee milleee per aver lasciato una recensione alla mia FF!!!! ciao ciao!!! =) =) =)

12/10/12, ore 17:34

O mio dio.

No cioè,non puoi farmi immaginare Harry Edward Styles in calzamaglia.

Non so se mi spiego mlmlmlmlmllm
 ʘ‿ʘ

Lasciando da parte la mia perversione/pazzia devo dire che questo è uno dei capitoli più belli fino ad ora,perchè è molto ben scritto e narrato.Senza contare il fatto che fa capire quanto i due mlmlmlmboy si somiglino.Dopo questa sotto specie di recensione ti lascio,chiedendoti come sempre se puoi gentilmente avvertirmi quando posti un nuovo cpaitolo o una nuova os.

Mac lov

Annie.