Scout non è sinonimo di nerd.
di HLLZN

07/10/12, ore 19:56

Ok,ho bisogno del continuo kjhsjkhasdg ** è bellissimo,davvero c: VOGLIO SAPERE CHI E' QUEL RAGAZZO,secondo me è Zayn u.u lol vabbè aspetterò c':

07/10/12, ore 19:37

nuovocapitolonuovocapitolonuovocapitolo! ok, ne ho letteralmente bisogno. e' stupenda!!! sono con @harrys_hood, e stavamo sclerando insieme fino a mezzo secondo fa. Io sono quasi certa che il ragazzo misterioso sia Harry, lei opta per la comparsa di Louis. Coooooomunque, per quale motivo fare gli scout dovrebbe essere da nerd? A me sembra una cosa fighissima, e non capisco come la gente possa pensarla diversamente. Ah, a proposito del primo capitolo: IO AMO I NIRVANA!
bene, ho finito. ciao!
_Clouds :)

07/10/12, ore 19:33

Ma è proprio bella *w* Continua mi raccomando!! Scrivi proprio bene! Complimenti un bacio :*

07/10/12, ore 19:16

Wow è bellissimo! Dopo leggo gli altri capitoli, ma so che saranno emozionanti come questo! Ti prego continuaaaa! :3

07/10/12, ore 19:06

how molto bello veramente l'ho appena letta tutta continua al più presto <3 <3

07/10/12, ore 19:02

beello finalmente ha trovato chiara!! sii esultaa ok non vedo l'ora del prossimo!!

07/10/12, ore 13:45

LA TUA FFE BELLISSIMA!!!! DAVVERO E STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINURLA :)

06/10/12, ore 15:52

Eccomi.. si, sono passata perchè ero curiosa! :P
Allora.. senti secondo me al posto di 'spicciare casa' meglio 'mettere a posto casa' non va molto bene u.u
La madre dolcissima, lui ancora di più! *-*
E.. chissà cosa succederà dopo.. aggiorna presto.. so che c'è scuola, ma provaci u.u
-Alex.

06/10/12, ore 14:46

Bellissimo <3 Davvero fantastico. comunque mi dispiace che tu stia in questa situazione :'( sappi che, anche se non ti conosco, ti sosterrò sempre non con i fatti ma con il cuore ;D
Giorgia

06/10/12, ore 14:42

Eccomi passata come promesso.. non posso leggere il secondo capitolo perchè non ho tempo D:
Comunque scrivi benissimo.. e mi piace la FF.. la metterò nelle seguite così so quando aggiorni.
Però per una che scrive di Dio.. è strano che faccia recensioni corte!
Ora scusa, ma sono di fretta.. ci vediamo alla prossima c:
-Alex.

06/10/12, ore 14:39

Ehy eccomi qua! :) Diciamo, che Niall fragile mi colpisce molto ... è una storia innovativa e particolare!! ;) Continua così :))

06/10/12, ore 14:18

Ciaoo:) sono una scout anche io come te precisamente capo della Sq Aquile del reparto Vega Nuoro 3 dalla Sardegna:) di dove sei tu? Anche a me spesso prendono in giro per il fatto che vado agli scout ma sai com'è a me piace e di certo non smetteró di frequentare solo perchè delle persone ignoranti seguono gli stereotipi sullo scoutismo! Ma diciamocelo NON SANNO COSA SI PERDONO! Comunque non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia e sappi che sono una tu accanita sostenitrice!;) baci. Giulia

06/10/12, ore 12:30

ok la sto amando questa storia sei molto brava :D

06/10/12, ore 08:14

bello mi piace come inizio non fermarti e vedrai che cosa verrà fuori !! Non posso credere che qualcuno ti insulti solo perchè fai scoutismo ( non so se l'ho scritto giusto !) Comunque scrivi meravigliosamente . Il tuo nickname vuol dire : harry niall louis liam zayn ? Giusto ? Poi sinceramente non so se l' ordine dei nomi è giusto ma è passabile ...... Ah .. Un' altra cosa : se tutti pensassero al parere degli altri nel mondo non ci sarebbero i musicisti, i cantanti , gli attori e tutto il resto per cui non ti scoraggiare se ti prendono in giro ... Rialzati e vai avanti .
Con tutto l' affetto che ho _Aly001_
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 05:19 pm)

06/10/12, ore 00:37

Ciaoo bellezza!! ma chi ti insulta mai?? io no di certo e niente.. scrvi bene e sono curiosissima per vedere come andrà a finire.. e niente.. zayn mi piace, niall mi piace e harry anche.. ehm niente.. ora vado e grazie per avermi avvisato.. aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Baci.
M.