Scout non è sinonimo di nerd.
di HLLZN

09/10/12, ore 14:17

oddio mi sono già emozionata al primo capitolo è stupendo :) adesso continuo :)

09/10/12, ore 13:56

Ed eccomi qui :)
Mi piace questa storia,ha un qualcosa di...speciale! Non è uguale come tutte le altre,è diversa e mi piace tanto!
Sei obbligata a continuare!
xx
Al.

09/10/12, ore 13:36

ciao bellissima! come promesso: eccomi qui! :D
mi piace molto la storia e non vedo l'ora di sapere se chiara risponderá o no! aspetto il continuo, ciao!
Sof :)

09/10/12, ore 08:45

Ciao! :) Mi piace la tua storia e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! aggiorna presto :)

08/10/12, ore 22:32

Ehi, ciao! Fin qui sembra una bella storia, mi piace molto, continua presto ora sono curiosa :) <3 Bacii

08/10/12, ore 21:21

Carina, mi piace! Povero ragazzo, vittima degli stupidi, che inferno deve essere..

08/10/12, ore 20:45

DEVI. CONTINUARE. IMMEDIATAMENTE. E' bellissima davvero,i miei complimenti! :D ....

08/10/12, ore 19:11

Tu devi continuarla assolutamente!
se non lo fai ti vengo a prendere a casa con un fucile. HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
cmq continua al piu presto

08/10/12, ore 19:06

Scrivi benissimo.
Mi piace come storia.
:D

08/10/12, ore 17:20

Hei! Come promesso sono passata e devo dire che mi piace molto :)
E' una storia diversa dalle altre , molto originale , non avevo mai letto una FF
dal punto di vista di Niall , è figo! :D
La metterò tra le seguite così potrò dirti spesso cosa ne penso ma fino ad adesso.. : vai alla grande!
Continua così e spero che passerai più spesso a leggere i parti della mia mente malata ahahah :))
Un bacio!

08/10/12, ore 16:52

SWAAAAGGG! No, ok, non sapevo come iniziare la recensione. Me gusta come scriva honey. :3
Continua presto :3

08/10/12, ore 12:35

Oddio è fantastica!!!!!! Devi assolutamente continuare il prima possibile oppure morirò di curiosità!!!! Chi è il ragazzo????? Continuaaaaaa è stupenda!!!
Kat

07/10/12, ore 23:20

hiii!!
volevi una mia recensione?? eccola qui!!
allora questa FF è meravigliosa, bellissima, stupenda, non so come descriverla!! nel capitolo precedente, quando la chitarra del piccolo irlandese si è ammaccata, ti giuro, stavo per piangere!!!
è una FF bellissima, e tu scrivi benissimo!!
baci
conny

07/10/12, ore 22:08

Okay , se ora non continui faccio un atentato , tu non sai cosa posso fare(?)
HAHAHAH , no , scherzo , questa fan fiction è bellissima , babe *--*

07/10/12, ore 20:44

Bella, come storia. Mi piace molto e voglio che continui assolutamenteeeeeeee! XX. Vai così!