Scout non è sinonimo di nerd.
di HLLZN

10/10/12, ore 15:32

ciaaaaaaaao, eccomi qui. :3
alloora, scrivi benissimo sai? <3
harry è troppo sdfghjkl e zayn anche dai, speriamo diventino amici (?)
Niall è sempre il cucciolino di ogni ff e che cazzo, lasciatelo stare, è uno scout ed è uno scout figo, stop. u.u
vedi di aggiornare perché non puoi lasciarci con 'SONO UN' AHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
okay ciao. :3

10/10/12, ore 14:27

un..?

UN CHE COSAAAA?!

oh non puoi finire un capitolo così,non puoi! La mia sanità mentale te lo impedisceeee!

Avrai notizie dal mio avvocato. #sapevilo

Ebbene,se non l''avessi notato sono Anna,la pazzoide che scrive con lily_98 la fanfiction Dare to Dream che tu stai seguendo.

Guarda,non ti ringrazierò mai abbastnza per avermi chiesto di leggere questa fanfiction,perchè fino ad adesso è una delle più belle ed originali che io abbia mai letto.

Scrivi davvero bene e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,perciò appena posti avvertimi per favore.

Con affettooooooo

Annie.

09/10/12, ore 23:30

Harry è un?! dai voglio sapere ti prego ti prego ti prego! <3

09/10/12, ore 22:03

È bellissimo questo capitolo!!! è tenerissima la coppia 'Nerry' in questa FF!!! mi piace tanto!!! continua presto!!

09/10/12, ore 21:40

Mi piace molto la tua storia,è bellissima ma non puoi lasciarmi così,è ingiusto!!!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e passa ancora dalla mia grazie mille! :D
Un bacio

09/10/12, ore 20:22

molto molto bello, davvero continua perché è bellissimoooo *^*
Ciao bellezza!

09/10/12, ore 20:08

NOOOO NON PUò FINIRE COSì! AHH NON DORMIRò STANOTTE, DEVO SAPERE... comunque io sono la amica che stava sclerando nella recensione insieme a @xhoran_nandos ;) pubblica più che presto.
mary

09/10/12, ore 20:07

eh no! non puoi finire così! uffa** VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! passando a qualcosa di più importante dei miei bisogni, lo sapevo che era Harry!!! avevo ragione io, alla fine :) comunque adoro anche questo capitolo, infatti la storia è entrata tra le preferite. nel mio cervello contorto sto ipotizzando un sacco di seguiti possibili. non ci azzeccherò mai, ma almeno ho qualcosa da fare mentre aspetto che tu aggiorni. Non so che altro dire, oltre che mi stai drogando con questi capitoli, e che ne vorrò sempre di più.
Ciao
_Clouds :] La fanfictiondipendente :)

09/10/12, ore 19:52

AMO QUESTA FAN FICTION. L'ho scoperta oggi, ho letto tutti i capitoli subitissimo asdfghjkl quando continuii? ps. sei maschio o femmina? c:

09/10/12, ore 19:39

Sai,sono molto belli! :) Veramente, il titolo mi inspira molto e pure la storia ! :) Scrivi davvero tanto bene !
Ti do solo un consiglio, scrivi i titoli ad ogni capitolo! Cosi si capisce meglio ogni capitolo! :)

09/10/12, ore 19:37

Mamma che bello!! *__* è stupendo! Dimmi che anche Harry è uno scaut! Dillo :D *_*

09/10/12, ore 19:33

Wau leggo questa storia per la seconda volta anche e devo dire che è a dir poco fantistica *-*la adoro e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo:) per favore devi assolutamente continuarla *-* Baci fefe

09/10/12, ore 17:53

Mi piace MOLTO ma davvero MOLTO la tua storia continua che non vedo l'ora di sapere cosa diavoo è aHarry aggiorna PRESTO ciao baci Lilly :-*

09/10/12, ore 16:14

secondo me è harry...comunque è una ff stupenda,aggiorna al piu presto
xx Cla

09/10/12, ore 14:21

continua continua continua!!!ora sono dipendente dalla tua ff l'ho già detto e lo ridico è stupenda:)