Scout non è sinonimo di nerd.
di HLLZN

04/12/12, ore 22:24

Mi piaaaacee ** Il discorso di zayn poi ahahahahah lol Aggiiorna presto. :) benn xx P.s. anche io ho aggiornato :D

04/12/12, ore 19:49

NOOOOOOOOOOOOOOO NON PUOI LASCIARMI COSI'!
Mi hai fatto patire per tanto tempo perchè volevo un capitolo e tu?
Mi molli così? NO NO NO NO. Anche se hai 3 recensioni tu pubblichi. te lo ordino. u.u
Quando puoi ma tu pubblichi. Ok? Ok. Tanto amore. AHAHAHAHAH.
Dopo questo piccolo momento di paura (mi sono spaurita da sola (?)) passiamo al capitolo:
WOW. Ceh, Liam è molto OOC e me gustaaaaaaaaaa. Chi lo vede Liam drogato eh?
E Zayn? Drogato ma tenero. Lui non è puttaniere in una storia per fortuna. Di
solito lui e Harry sono i puttanieri. SEMPRE. Brava, hai cambiato il
carattere e hai scritto mmooolto bene, nonostante il fatto che nelle ultime righe
hai cambiato il nome di Jude in Jade HAAHAHAHAHAHAHAHA. Le little mix ti hanno contagiata (?)
Occhei basta. Ma Liam come si permette di picchiare chiunque parli con Jude? Si sono lasciati,
deve passare oltre. Fa lo stalker in questo modo. STRONZO.
Spero che tutto si risolvi presto! DEVO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO.
Pubblica al più presssssto tesò.
Chià.
Piesse: non ero seria prima quando ti minacciavo eeeh! Pubblica quando puoi! HAHAHAH C:

04/12/12, ore 18:21

è stupendo ,mi piace molto e no vedo l'ora che tu lo continua per sapere come si continua a svolgere la vicenda,soprattutto perchè anche io sono una scout,quindi sono stat derisa per questo....... è stupendo

12/11/12, ore 11:16

Holaaa :D come promesso eccomi, e che dire? Wow. Davvero una bella storia. Mi ha incuriosito tantissimo e proprio per questo vs tra le preferite, sìsì :) Aggiorna al più presto. Un bacio, Benn xxx

06/11/12, ore 18:50

CHE BELLOOOOOOOOOO!!!!!! é fantastico...seriamente, sei un genio!!! Scrivi veramente bene, complimenti. Non vedo l'ora di sapere come continua, è da quando è stata nominata Chiara che sto morendo di curiosità per sapere com'è, il suo carattere, che succederà, ecc...continua presto!
baci
Kat

21/10/12, ore 17:18

HEEEEEY JUDEE DON'T MAKE IT BAAAD TAKE
A SAD SOOONG AND MAKE IT BETTER.
Amo i Beatles. *w* (Jude mi ha fatto venire un lampo) E
io che mi sono presa un colpo! Credevo che fosse successo qualcosa
e invece quel deficiente di Harry si è innamorato! Che tttttennero.
Però, ce ne vuole di coraggio a baciare una ragazza così! Da sconosciuti!
AHAHAHAHAHAHAAHAH.
Nonostante lei fosse titubante non si è tirata indietro a baciarlo! Ehehehehe che
nasca qualcosa di bbbbello? :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni.
Chià. <3

21/10/12, ore 17:10

Oddddddio :')
Sai che ti amo sempre di più? Questa storia è meravigliosa.
Ero convinta che la madre di Niall fosse incinta e invece no!
Anyway sono contenta che vogliano vivere insieme, cndsfihdsfhodsihfdo.
Ma Harry cos'ha intenzione di digli? TI PREGO TI PREGO dimmelo! Fammi uno spoler!
*c'ègiàilcapitoloprontoloso* HAHAHAHAHAHAAHAHAHA.
Owh ma come sono cuccioli Niall e Chiara! *w* L'amicizia loro non è
mai finita. Non vedo l'ora che la ragazza arrivi a casa sua! dgsufdosfhdso
Chià.

21/10/12, ore 10:20

ciao.. scusa per il ritardo..
Senti.. pubblichi troppi capitoli uno dopo l'altro.. come vedi non ho tempo di leggerli.. per la scuola! D:
Quindi.. non so se farò in tempo! D:
Per il resto scrivi bene.
-Alex.

19/10/12, ore 18:09

WOW *--* Che aggettivo potrei usare per questa storia?? BELLISSIMA. STUPENDA. FANTASTICA.
Ah si HO TROVATO!:D       UNICA
hai un modo di scrivere tutto personale, la trama è originale e stupenda :3 Comunque, queste cose sicuramente già sai u.u
Passiamo al capitolo :3 Ahah, mi hai fatto paura all'inizio D: Credevo che tipo qualcuno aveva fatto un'incidente ._.
Ma per fortuna sono tutti sani e salvi u.u Ooooo Hazza si è innamorato *---* Carroooooo :3

A-S-P-E-T-T-O-   C-O-N-    A-N-S-I-A-   I-L-   N-U-O-V-O    C-A-P-I-T-O-L-O
La solita scassa maroni che ti riempie di recensioni <3
Anna xx

19/10/12, ore 17:44

WOW. niente di più da dire. è troppo bello per essere descritto. e poi sono di ritorno da un allenamento faticosissimo, e sono troppo stanca per fare una recensione più completa di così. mi dispiace Ilaria :|
ciau,
_ clouds :]

18/10/12, ore 23:59

Grazie al cielo, ho pensaro che la luce fosse un faro di un auto che avesse investito il padre di Harry , ma mi vuoi far morire o cosa ?
Però il capito è molto bello anche se corto, ma non è giusto che mi hai smontato l'idea del triangolo anche se qualcosa mi dice che con questa Jude le cose non saranno molto facili ... insomma ha detto che di probblemi ne aveva già tanti quindi... non so cosa aspettarmi non vedo l' ora che aggiorni
ciao

18/10/12, ore 22:13

E allora già che sono qui commento ancora u-u
Per un attimo ho temuto che la luce che aveva visto fosse il faro di un autobus che l'aveva investito xD
Meglio così u.u è sano e salvo u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

18/10/12, ore 22:02

Come promesso eccomi qua! :)
Cos'è successo al mio adorato Harry? è.é
Splendida ff, complimenti, scrivi davvero bene :)

18/10/12, ore 20:35

Iddio è bellissimo , peró mi inizio a preoccupare cosa é successo a Harry odio lo voglio sapere speriamo niente do grave TI PREGO CONTINUA sei davvero brava a scrivere e vorrei davvero sapere come andrà a finire la storia

18/10/12, ore 19:47

oooooh, ho un serio bisogno di leggere il seguito! ogni capitolo che passa, amo sempre di più questa fanfiction! la amo, in tutto e per tutto. ripeto che tu sei la mia spacciatrice, e io la drogata irrecuperabile. cooomunque, il capitolo è stupendo, sono felice che vivranno tutti assieme, e HO BISOGNO DI SAPERE perché Harry chiede aiuto. un incidente? ha dimenticato le chiavi di casa? un meteorite si è schiantato sulla terra? o chiede aiuto perché sta per svenire perché ha ricevuto una bella notizia? ti prego di aggiornare in fretta.
ciau!
_Clouds :]