Scout non è sinonimo di nerd.
di HLLZN

12/10/12, ore 16:47

e no però così mi lasci sulle spine,comunque ho immaginato harry ballerino di danza classica ahahahahah continua ti prego mi piace molto la storia ;)

12/10/12, ore 16:39

*clapclap*Complimenti,mi piace tantissimo questa storia,non so se lo hai capito ma poco fa hai recensito la mia storia e mi hai chiesto di pasare dalla tua,ed eccomi qui è davvero bella,complimenti ;)

11/10/12, ore 21:52

Ok la tua ff è bellissima e adoro il fatto che  siano italiani comunque se non metti il prossimo capitolo davvero ti uccido !!!! Baci :)

11/10/12, ore 15:14

Ok, io mi sto innamorando di questa storia e di TE che la scrivi <3 Wow, diventa sempre più bella *—* voglio proprio sapere cosa hanno da dire i loro genitori ù.ù quindi aggiorna presto!!!!!:D xx La tua più grande sostenitrice <3 Anna

11/10/12, ore 13:00

Oh mio Dio, amo la tua FF :') Davvero bella. Complimenti, Manu xx

11/10/12, ore 12:37

Lasciando perdere il fatto che il capitolo sia corto, io li scrivo corti pure. Non conta quanto scrivi, ma cosa scrivi. Perciò, scrivi bene e riesci a far immergere il lettore nella storia, a parer mio, ovviamente.
Per oggi, non riuscirò a recensire gli altri capitoli. Devo pranzare e poi studiare, ma passerò, promesso. :)
- Tatia xx

11/10/12, ore 12:24

Oh mio Dio *-*
Scrivi benissimo. :3
Mi sono innamorata già, perciò recensisco subito, ovviamente :D
Comunque ti ringrazio per essere passata (Sei una ragazza? Ahahaha non riesco a capirlo dal nome D:) da me ^^
Vado a continuare a leggere.
Al prossimo capitolo;
- Tatia xx

11/10/12, ore 11:50

Okay, sto amando sempre di più questa ff, è una delle mie preferite *-* scrivi davvero molto molto bene hjdghjdf continua preeesto c:

10/10/12, ore 23:09

Aggiornaaaaaa ti pregooo!! >.< Devo sapere come continua non puoi lasciarmi cosi D: Continuaaaaaaaaaa D: Sto sclerando, voglio sapere cos'è Harry :3 Allora, passiamo alle cose serie ora u.u Questa storia mi fa impazzire *--* C'è WOW, ragazza tu hai talento! Questa storia mi ha preso subito dal primo capitolo e mi sono ritrovata a leggere tutti i capitoli senza fermarmi D: Ed è per questo che ti supplico di continuare D:
xx Anna

10/10/12, ore 22:54

Mi piace tantissimo *-* idjisfj

Amo l'espressione del linguaggio che hai usato dijsn <3

-Amoi1D_Yeh
Kiss Kiss ciauuu <3

10/10/12, ore 22:02

Che bella che è !!! Sono proprio curiosa di sapere chi è Harry !!! Non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo !!

10/10/12, ore 20:05

Mi piace davvero molto come storia, è diversa. Anche io sono una scout, ma per fortuna nessuno mi ha mai preso in giro per questo, e menomale ci mancava pure ciò ai svariati commenti "ah sei proprio una scrofa" "ma dove ti hanno preso, all'ato 3?" anyway non sto qui a pettinare le giraffe(?) continua,continua e ancora continua, che se non continui ti prendo a chitarrate(?) #muchlove c:

10/10/12, ore 19:42

Davvero, è bellissima la tua storia, ti prego continua :DDD

10/10/12, ore 18:06

OMG *.* questa storia è FANTASTICA, e poi scrivi anche bene, quindi non mi resta che dirti solo CONTINUALA LA PIU' PRESTO BELLEZZA :D ciaoooo

10/10/12, ore 16:46

oddio bello *__* ma quanto mi piace questa FF?? tantissimo <3 <3 <3 continua così che sei bravissima :D
un bacione
xxOli