Rolling in the deep
di _Lolita

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/14, ore 10:21

Che dire, non ho messo questa storia nei preferiti per niente cwc devi smetterla di dire che scrivi da schifo ecc. perché io con queste "merdate" ci vivo! Questa é la prima volta che recensisco qualcosa perché, dannazione, merita! La storia é fantastica, anche il lessico é ashhjgjsabd, l'unica cosa che dovresti prendere in considerazione sono gli errori di battitura ewe ma oltre a questi, non c'é nulla che non va. Ah, appena ho letto "fragole" ti ho stimata con tutta me stessa. Forse sono un po' troppo patetica ma é da un po' che sentivo il bisogno di adula..eh-ehm, di "recensire" questa fanfic eue. In conclusione, spero che continuerai la storia anche se credo che l'hai messa da parte per altri impegni, ma ti prego cerca di trovare 5 minuti per aggiornarla perché questa é una delle storie che, per me, deve essere finita. Non mi deludere cwc ciao pastarella <3

01/06/13, ore 14:12

è davvero stupoendoo *__*.. Frank e Gee sono .. beh si sa tenerissimi XD e mi è piaciuta molto la parle su Layla non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolooo... continua così che sei bravissimaaa!! :)

29/05/13, ore 14:05

Ma come puoi dire che non ti piace?! Ragazza, tu non ti rendi davvero conto del tuo talento!
La prima parte è molto, molto profonda. Era tutto rosso, rosso sul serio, riuscivo a vedere quei baci rossi e quelle promesse, rosse. Si capisce che Gerard è ancora debole, ma sta migliorando, sta diventando più forte. E Frank, va be', Frank è sempre meraviglioso.
La seconda parte è quella che mi ha colpita di più, invece. Sto amando i "momenti di Layla (?)" alla follia. È come se fosse un sogno, un'utopia, quella ragazza. Sento di stimarla (si possono stimare personaggi di libri? Facciamo finta di sì lol), e non so... è perfetta, perfetta. Scrivi benissimo, ogni parola era proprio SENTITA, se capisci quello che intendo - probabilmente no lol.
Che dire, ti adoro. Confido in un aggiornamento veloce questa volta ewe
E ricorda che è bellissimo, scrivi davvero bene. Quindi zitta e non ti ascoltare (?) ewe

06/05/13, ore 20:33

ODDIO SI' CHE L'HAI SUPERATO IL BLOCCO, SPOSIAMOCI, TI PREGO, STO TREMANDO, STO PIANGENDO, HO I BRIVIDI. HO. I. BRIVIDI.
Era da un sacco di tempo che non leggevo una Frerard credo dopo la rottura bla bla e... e questo capitolo... QUESTO CAPITOLO. Proverò a dire qualcosa ma sto tipo tremando e ho i brividi e non mi sento più il corpo, TI RENDI CONTO mi hai fatto provare tutte queste emozioni e non so, sento anche io un po' il rosso, lo sento davvero, è come se dalle parole fosse uscita una scia di rosso, rosso, ROSSO.
La parte di Layla è davvero, davvero bella. Una delle migliori. Riuscivo a sentire le sue sensazioni, vedevo il suo sorriso, provavo la sua rivincita. E' scritta bene, sì, benissimo. Era come se fossi di fianco a lei, come se fossi lei stessa. E... beh, credo di aver capito quello che Lynz pensa, no? Direi di sì (?).
Ora ho una grande curiosità addosso, voglio sapere cosa succederà a lei e alla sua pseudo relazione con Lindsey.
Mentre la seconda parte, DIO, TI SEI SUPERATA, è una delle cose più coinvolgenti che abbia mai letto. Non so cosa dire, sto ancora tremando hahaha! Come fai a scrivere così bene? Io SENTIVO. Ed è una cosa stranissima, non so, ODDIO, ODDIO, ODDIO.
Sei una delle migliori per me, è ufficiale (?).
Cazzo, complimenti. Sei stupenda.

23/04/13, ore 00:15

BOOM,CRASH! my feels omgee dbasbfjvghavgfas
adoro il modo in cui scrivi ti venero troppo.
la parte di gee e frankie,che dire,sono tipo morta\scoppiata a piangere..è qualcosa di fottutamente fantastico donnaH
spero che riaggiorni presto persto presto perchè amo troppo questa fiction çwwç
al prossimo capitolo<3

22/04/13, ore 19:41

Nno ho parole è la terza volta che lo rileggo ed è davvero belloooooo!! La parte di Layla mi è piaciuta particolarmente e ovviamente il bacio di Frank e Gee è stupendo sono così tenerii.. Ti faccio veramente i complimenti per come scrivi , riesci a trasmettermi le loro emozioni e i sentimenti rendendo ogni capitolo sempre più emozionante e non è da tutti . Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaoo

21/04/13, ore 00:02

Finalmenteeeee ,non so cosa accadrà ma di sicuro è rosso:) ora solo non aspettare tanto ad aggiornare :*

20/04/13, ore 20:28

Ma è meravigliooooooooooooooooooooso!
Aaaw**
La parte di Layla m'è piaciuta un sacco, sta compiendo un passo molto importante che la porterà, si spera, alla felicità (oooh la rima (?) )
Poi vabbè, amo quella ragazza e Lynz è un amooore.
Frank e Gee, dio mio, sono cosi dolci.
Poi si, era ora cazzo. Cioè si volevano da una vita, eh. Comunque, restano due romanticoni aaw.
a presto, ciaao

10/03/13, ore 23:23

[Looo dolcissima <3! Parto col dire che no, i tuoi ragionamenti e i tuoi discorsi riguardo i colori, non sono strani e noiosi o qualcosa del genere. Io li adoro! Anche perché così capisco di più la faccia del mio insegnante di colore quando ha visto che sono stata l’unica che ha fatto un tramonto che di tramonto classico non aveva proprio nulla. Sembrava di più una passeggiata al cimitero. Mi hai tanto parlato di questa cosa essenziale che ci sarebbe stata, della parte importante di Lay e finalmente eccola qui! Io, apprezzo totalmente questo personaggio, mi piace moltissimo, quindi… è stato bello leggere di lei, di sapere altro, su di lei, anche se per gradi. Non ci sono solo Gerard e Frank, qui, ci sono anche Lay e Lynz. Lay non disturba affatto nella storia, anzi, ricordiamoci che è grazie a lei, che Frank e Gee si sono conosciuti- e che ora in loro c’è sempre più rosso *-*, dio come li amo--- però Gerard che trema con la mano di Frank sulla guancia… Gee che abbraccia la giacca di Frank e Frank che lo prende per la vita… e nanna assieme… e chi me lo toglie dalla testa tutto questo? La dolcezza di Frank, la sua pazienza, il suo amore rosso, tutto per il suo piccolo cristallo dolcissimo… e mi sembra giusto che si dia spazio anche a Lay- dopotutto, lei ha dato spazio ai vestiti di Gee sul proprio cassetto <3. Quindi, possiamo anche continuare u.u <3]
Il pezzo pre-capitolo. The Ghost of You… mano a mano che leggi, capisci che quelle due domande, se le pone Lay (poi, Lo, dolcissima, ovviamente correggimi, se dico qualche cavolata <3). E scocchiamo una freccia a favore di Lay: è pesante, posare per ore ed ore. Lo so. Okay sì, devi stare ferma e alla fine, sono gli altri, che fanno tutto però dai, è faticoso comunque. Se ti muovi di qualche millimetro ti guardano storta--- lo so perché è difficile cercare di disegnare qualcuno che si muove sempre e, per quanto il movimento sia minimo, per te sembra che si sia mossa da Cuba in Russia! Ma quanto è premurosa Lay… che subito pensa alla salute di Gerard… e qui si capisce come ha fatto Frank a restare immune da molti acciacchi. Ma tranquilla, Lay, che Frank ha un modo tutto suo, di tenere al rosso il suo piccolo e tenero Gerard.
Lynz che le da un baciottolo sulla guancia dopo averle dato un pacchetto <3<3<3 sempre detto che questa donna è l’amore <3<3<3. Lay ha proprio bisogno di una persona come Lynz, penso. Insomma; il pacchettino che le ha fatto vuol dire che l’ha ascoltata c’:. Deve essere stato un vero colpo, quando è partita quella canzone… ed è davvero buffo come… beh, come la musica possa trasmettere così tanto. Ci fa ricordare oppure noi la colleghiamo a determinate cose… e difficilmente queste, sono belle, purtroppo. Eppure la musica fa così bene! Infatti, ha permesso a Lay di alzarsi. Ma andiamo per gradi… immagino che sentire qualcosa dopo tanto, esempio una canzone che ci ricorda cose brutte, fa un certo effetto… strano. Non sei pronto, non lo sei male, al dolore. Eppure è difficile spegnere questa cosa, anzi, ascolti. Ripensi a tutto e ripercorri gli eventi che ti hanno portato ad essere sino a dove sei ora. Come se la canzone ti parlasse, come se t’invitasse a riflettere, e in parte di domanda anche, ti fa porre quesiti. Io non penso che Lay e Frank siano… scappati. Scappare è una parola brutta, oppure come la interpreto io, lo è. Loro sono andati via da un posto che li faceva stare male e che nella loro mente è collegato solo a cose brutte- oppure malinconiche, perché penso che il padre di Lay nella sua mente, abbia un che di malinconico solo perché non c’è più. Quando… quando un momento ora è felice, per qualche strana ragione, poi diventa malinconico. Perché non c’è più. Viene da dire “non piangere perché è passato, sorridi perché c’è stato”… ma è… qualcosa di troppo… generale. Sì, sorridi perché c’è stato. Ma ora come ora, Lay non ce la fa ancora. Ognuno ha bisogno del suo tempo [così come ci è voluto il suo tempo a Gerard e Frank].
Io sono assolutamente contenta che Lay e Frank ci siano sempre stati l’uno per l’altra, è davvero uno di quei legati che se ce l’hai, sei davvero fortunato. Si vogliono bene, si amano e si proteggono. Ma come fratelli. E’ un grande amore però… per quanto unico sia l’amore, è sempre diverso da persona a persona e… non esiste persona che possa glissarne un’altra, alla fine, è così, nel bene e nel male.
L’orgoglio… anche questo, fa la sua parte. Anche perché… penso davvero che sia molto meglio sopportare questo tipo di trattamenti, piuttosto di sorbirsi sguardi melodrammatici da chi è certo di sapere tutto di te e dargli modo di guardarti di qualcosa simile al: dall’alto in basso. Perché è davvero qualcosa che non riesci a sopportare. Non dico che Lay “ha fatto bene” perché non è uno stupido compito scolastico, ma la sua vita. Se alla fine, ha deciso di andare via, è perché sapeva che, se continuava a restare lì, sarebbe solo stato peggio. Lei e Frank non sapevano cosa c’era ad aspettarli, sapeva solo che: qualunque cosa, è meglio di qui--- questo mi ricorda Born in qualche modo, anche la dinamica e la storia sono molto diverse tra loro, me lo ricorda c’:, però sei riuscita a mettere le cose in due situazioni totalmente differenti, Lo, complimenti, e danno due sensazioni diverse, perché, appunto, Rolling è una cosa, Born è un’altra.
Ciò che pensa Lay sull’amore… non è del tutto sbagliato. Nel senso, l’amore è anche questo. Chi dice questo, è una persona che ha amato tanto ma che, per un motivo o per un altro, si è vista privata da quest’amore. E’ perfettamente normale che reagisca così.
La vita non è bella se la passi a sanguinare sul pavimento.” ho letto prima il capitolo e solo dopo, ho visto il tuo mp (alla quale risponderò, prometto, il prima possibile <3) quindi sin dal primo istante, ho capito a cosa si riferisse questa. Thank you for the venom è stata la prima canzone che ho sentito dei MCR ancora prima che sapessi chi erano. La sentivo ogni attimo libero che potevo, accendevo il pc solo per sentirla. E mi trovo completamente d’accordo: non ha senso, non vale, è troppo bella, per passarla da feriti, a non permettersi di essere felici, in qualche modo. E così ha fatto Lay. Voleva proteggersi, ha provato con un modo, ha visto che non ne soffriva come era già successo e allora ha continuato! Si è solo protetta!
Ma poi era arrivata Lindsey e le cose erano cambiate. Lindsey era dolce, gentile, dava tutto senza chiedere niente, e in quel momento le aveva regalato quella canzone, la stessa che le dava il nome, la stessa di cui suo padre si era innamorato diciannove anni prima.
“Layla, hai me in ginocchio
Layla, ti sto implorando, tesoro, ti prego
Layla, quando darai pace alla mia mente preoccupata?
” allora. Questo pezzo… io l’ho visto in un modo, cioè, l’ho interpretato in un modo, ma dimmi se sbaglio, perché mica posso sempre aver ragione xD. Se sbaglio, padella in testa u.u. Il gesto di Lynz, dal mio punto di vista, è visto come una sorta di dichiarazione. Anche il pezzo della canzone, che a Lay ricorda il padre- così come la canzone per intero. E anche come se… in qualche modo, Lynz provasse a far capire a Lay che c’è anche lei, che ci tieni a lei e che le vuole stare vicino, vuole che stia bene c’:. E… d’ora in poi, quando Lay sentirà la sua canzone, penserà non solo al padre, ma anche a Lynz.
Bella domanda… come fai a darti pace quando quello che ti fa stare male è nella tua testa? Me lo sto chiedendo spesso di recente- erano anni che non mi succedeva.
L’accettazione… sì, gioca un ruolo molto importante con la pace dentro di sé. Basterà questo a Lay, per aiutarla ad andare avanti e non essere più attaccata al passato? Penso… che Lynz, inconsapevolmente, l’abbia aiutata davvero molto. Forse la parte più difficile deve arrivare. Ma una molto importante l’ha superata già sentendo la canzone senza bloccarla e prendendo la scelta di alzarsi, invece di stare ferma. Penso davvero che i primi passi, abbia già iniziato a farli.
Ho adorato il fatto che lei si mettesse una felpa di Frankie, come se, in qualche modo, lo volesse comunque sentire vicino a sé <3. E anche che avvisasse Lynz, in modo da comunque renderla partecipe della sua vita <3.
E’ stata una bella sorpresa quella di leggere una citazione del manga Nana. E leggendo questa frase che hai scritto non posso che pensare che sia assolutamente perfetta per Gerard, che ha capito l’importanza di Frank e che non vuole più allontanarsi da lui, che vuole stargli vicino. Stare al tepore. Ho fatto una ricerca dei colori e ho letto molte cose sul rosso, cose che già tu sai, Lo dolcissima, cose che rivedo moltissimo Frankie c’:.
E qui vediamo i due piccioncini dolcissimi che hanno passato tutto il pomeriggio sotto l’albero. Gee che disegna e Frank che gli carezza i capelli oddio mio non sai quanto ho adorato questa scena e quest’immagine c’:. E vogliamo parlare di…
Gee amava l'idea che Frankie lo toccasse, amava l'idea che solo lui riuscisse a farlo, certo, lo permetteva anche a Helena, ma gli abbracci di Frank avevano quel non so che di rosso che faceva accendere nel suo cuore un fuoco così potente da riuscire a portarlo fuori dal nero.
Si ricordava la prima carezza.. e come dimenticarla?
” questa cosa mi ha totalmente stesa, cazzo, neanche io riesco a scordare quella prima carezza, e a come Gerard tremasse <3. E dopo che ninni assieme e che Gee gli ha dato il bacino sul nasino, Gee dice di amare l’idea che Frankie lo tocca… insomma… ennesimo colpo al cuore cazzo! E’ qualcosa di assolutamente meraviglioso! Stiamo parlando di Gerard, la stessa persona che si schifa di se stessa ma Frank gli fa capire che è bellissimo, semplicemente standogli vicino e col suo profumo. Personalmente, è solo un mio modo di vedere, ovvio, il rosso è calore, indipendentemente da ogni cosa. Il rosso accende. Ti scalda, ti fa sospirare come una boccata d’aria fresca, ti avvolge senza soffocarti. E’ tante cose contrastanti, così come Frankie. Ti rassicura e al tempo stesso ti fa scattare la voglia di vivere.
magari avrebbe avuto una band nella quale avrebbe fatto da vocalist” non può non far sorridere questa frase <3.
Direi che la seconda è molto più allettante ahahah. Perché sì, tutti più o meno s’immaginano, oppure si programmano ipoteticamente come potrebbe essere la loro vita, dove saranno tra qualche anno e poi BOH ti piomba davanti il cosiddetto imprevisto che ti fa rivedere totalmente i tuoi pronostici e tu non ci capisci nulla, sai solo che ne vale la pena e che tutto passa in secondo piano, per questo imprevisto così bello- Frankie <3. Anche perché… penso… che anche se Gerard e Frankie avessero avuto una vita diversa, alla fine, si sarebbero comunque incontrati. Il rosso è sempre presente, dove c’è nero. Sa che ha bisogno di lui <3.
ma una piccola parte di lui in quel momento sentì che andava bene così, che forse rovinarsi la vita non aveva senso, in quel momento, in quel preciso instante realizzò che, certo, non poteva dimenticare, ma poteva lasciarsi tutto alle spalle, piano piano sarebbe riuscito ad essere felice e a godersi il presente, sperando che nel futuro ci fosse posto anche per Frank.” <3<3<3<3<3<3 che bello quando, dopo tanto dolore, riesci a pensare questo, a realizzarlo, a credere in queste cose, che nonostante tutto, hai un presente e un futuro e che, questo futuro, è vicino a te, che fuma una sigaretta e ti carezza i capelli- e che ha le guance morbidose tutte da baciare. E che un giorno, con i tuoi tempi, saprai anche che sapore hanno le sue labbra. Ma non ha senso forzare le cose! Meglio che vengano con naturalezza e quando te la senti ed è bellissimo che entrambi capiscano e che Frank rispetti così tanto Gerard. Il rispetto è la base di ogni relazione c’:.
Frank che sorride felice anche solo stando vicino a Gee e che anche per questo è uguale… ora muoio di diabete e dio, che morte bellissima <3<3<3<3<3.
Frank che lo chiama piccolo e tesoro *-------------------* *xlamuore* e che gli mette le mani sui fianchi e che gli bacia teneramente la punta del nasino all’insù *xlatornadalregnodeimorti* *---------------*
Oh, penso che a Gee non dispiaccia affatto avere il diabete per Frank XD.
voleva stare stretto al SUO Frankie.” <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3.
Lay che, nonostante tutto il suo casino mentale, pensa sempre al bene di Frankie e si premura per Gee <3. La reazione di Frank mi è piaciuta moltissimo, che l’ha subito chiamata e ho letteralmente adorato le domande per Lay e le sue reazione, più che mai, ho adorato come le hai scritte e descritte <3<3<3<3<3.
Quando la telefonata terminò Frank si sedette accanto a Gee che era rimasto sul divano senza muovere un muscolo e poggiò la testa sulla sua spalla, Gerard lo strinse a se, quando sentì la spalla bagnata capì che Frank stava piangendo.. lo abbracciò con tutta la forza che la sua anoressia gli permetteva e gli baciò i capelli.
La situazione si era invertita, per una volta era Frank che aveva bisogno di una spalla su cui piangere…
” e non avrebbe mai permesso che il suo prezioso rosso soffrisse. Chissà che brutta sensazione per Gerard… vedere Frankie che soffre così tanto… e Frankie, sapere a cosa stava andando incontro Lay, lui sa quanto lei ha sofferto per via del padre :c.
Gee che subito si stringe a Frank, sotto le copertine calde… è qualcosa che ti riscalda il cuore, e quando leggi che Frank gli carezza i capelli… ti sciogli proprio. Perché okay, sempre io che esagero però… ogni volta che loro due si abbracciano, che si toccano delicatamente comunque, io ne sono felicissima, perché ogni volta mi torna alla mente quando Gee piangeva dicendo di voler solo un abbraccio ma che ne aveva paura e Frank, seduto accanto a lui, che non poteva fare nulla. E capisci che, piano piano, le cose possono migliorare [spero davvero che anche Lay riesca ad esorcizzare i propri fantasmi <3].
La richiesta disperata di Frankie… che anche se non fossero in questa situazione… gli direbbe comunque, perché non vuole allontanarsi da Gerard c’:.
Bastò quella frase a far scomparire dal cuore di Gerard, almeno per quella notte, ogni singola traccia di nero.” e dopo i tuoi bellissimi ed incantevoli discorsi sull’importanza del nero e del rosso non so, pretendi che io non resti a bocca aperta leggendo questo? No, davvero <3. Perché è bellissimo quando sai che le cose migliorano, che hanno già iniziato a migliorare e che Gee stesso, se ne rende conto oddio mio è così bello <3. Byebye black, and welcome to the red *-*.
E, tanto per cambiare, mi sto sentendo The Light Behind Your Eyes <3.
[Lo dolcissima, ho visto i due mp, risponderò davvero il prima possibile <3<3<3<3 intanto tantissime Gocciole al Cioccolato <3<3<3<3 e i due porcellini ripieni di panna che ballano sulle note del Coyote Ugly <3 E tanta cioccolata e panna u.u e aMMMore <3 E CAP NON SCORDIAMOCI DEL CAP! Ma grazie a te, Lo dolcissima <3<3<3<3<3<3. Ho visto che hai aggiornato Born, arriverò anche lì u.u. AH, ci tengo che sai assolutamente una cosa, per la copertina, ci ho pensato tanto e ho due idee in mente. Ne parliamo meglio per mp, ma ci tenevo che tu sapessi che ci ho pensato in questo tempo c’:. Spero che la recensione non sia confusionaria xD. Ahahah e con questa recensione, pessima o meno che sia, MOIKEY da un colpo di piastrata in più a Ray ahahah oh, yeah Lo, TANTO porno *-* e panda <3.
I<3U <3<3<3<3
Ridi e mangia tantissimo cioccolato (e caffè)
xla]

09/03/13, ore 16:40

Ciao, innanzitutto vorrei farti i complimenti per la storia, io amo le Frerard tristi ma dolciose (?) e questa è originale rispetto ad altre Frerard che ho letto anche grazie alla presenza di altri personaggi e il fatto che la storia non sia sempre incentrata su Gee e Frankie mi piace.
Vorrei solo dirti che ho notato in alcuni capitoli degli errori grammaticali non da poco, ad esempio in questo capitolo o in quello prima, alla fine del capitolo, hai scritto "risponderò hai messaggi" e molto spesso quando scrivi "un" e poi una parola al femminile, non metti l'apostrofo, come ad esempio "un'ora". E un'ultima cosa, poi la smetto, "un po'" con l'accento non si può vedere lol
Questa non vuole essere una critica, capisco il fatto che magari scrivi di fretta e pubblichi senza rileggere, ma ogni volta che incontravo degli errori grammaticali mi saliva il magone visto che la sotria è scritta molto bene e con un lessico abbastanza vario.
Detto questo, complimenti ancora e continua così perché la storia è molto bella.
Ciao :3
xXWhatsername

08/03/13, ore 22:01

Okay, è bellissimo.
Innanzitutto, Layla è fantastica, e sei riuscita a rendere molto bene le sue emozioni, la sua disperazione, la sua voglia di qualcosa, che ancora noi lettori non sappiamo. Ma si puo' intuire, credo. CREDO.
E poi, ahhw, va benissimo anche senza scene frerard, perché c'è un equilibrio perfetto, e il tempo non è ancora pronto (sembra una ricetta hahaha), e anche senza baci il clima è dolce e meraviglioso.
I colori, poi, rendono la storia molto più profonda, c'è qualcosa di meraviglioso nella trama.
Come al solito, complimenti, e alla prossima! :3

07/03/13, ore 21:39

mi sto sciogliendooooooo!
ok,mi è venuto il diabete,ti giuro,ma quanto sono belli sti due insieme? QUANTO?
ORA VOGLIO IL CONTINUO,VOGLIO QUEL CAZZO DI BACIO!

07/03/13, ore 20:36

"per ogni recensione Mikey piastra i capelli a Ray <3"
AHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH yeaaaah :D Non ti dico che sto commentando solo per questo, ma anche..ecco u.u hehe
Scherzo,scherzo!
Allooooraaaa, innanzitutto che belloooo che hai aggiornato :) Adoro questa storia <3 (è sempre bene ribadirlo!!!)
Secondo..purtroppo per tutto il tempo che ho letto stavo cantando " Everybody needs somebody"-versione blues brothers ahahahahhahahha
Mi scuso con te, perché in realtà tu ti riferivi ad un' altra song, e mi scuso perché sicuro non partorirò (?) una recensione figa, ma purtroppo..bisogna rassegnarsi! ahahahha
Detto ciò..mi è davvero piaciuto questo capitolo! La prima parte su Lay è stata veramente tenera, cioè insomma, si che siamo qui tutti per leggere Frerard però cazzo, abbiamo un <3. Il mio è sicuramente malandato, però ho davvero apprezzato tutto: il regalo di Lyndsey, il cd, lei che piange sentendolo, la decisione che prende...e OVVIAMENTE il modo in cui hai scritto tutto ciò!!
Poi..vabbè....passiamo ai due puccipucci <3 LI AMO!!! E' così bello che ora Gee fa da spalla per Frank, penso che sia una cosa che conti molto, per tutti e due! Gee penso si sia sentito sempre come "colui che doveva essere protetto" e non come "colui che protegge", ed è bello sapere che puoi essere entrambe le cose, soprattutto se lo si fa per una persona come Frank, che è la bontà fatta persona e che si è comportato con Gee in maniera angelica, da sempre *_*. Allo stesso tempo, penso che Frank abbia un disperato bisogno dell' appoggio di Gee ora che è lontano da Layla che rappresenta l' affetto infinito, l'unica certezza ( a proposito, adoro la loro amicizia <3 <3).
E QUINDI HO ADORATO TUTTO CIO' inclusa la scena finale di Gee che si accoccola su Frank e dormono così!! *_____________________*
troppo belli :) :)
A prestoooo :*

01/03/13, ore 14:59

che bello questo capitolo,non vedo l'ora che tu aggiorni,poi l'ultima parte.
asdfg madonna <3

20/02/13, ore 22:21

Oddiodiodio, questo capitolo è meraviglioso.
Tu non ne sarai molto contenta, MA IO SI' (?).
Sul serio, l'hai scritto benissimo, e sono d'accordo con te, anche se VOGLIAMO QUEL MALEDETTO BACIO, non sarebbe stato adatto, non ancora... e anche senza baci, colpisce il cuore, sai, forse è proprio questo che lo rende perfetto, davvero, sei bravissima awawww.
Non so cosa dire, dannazione, aspetto il seguito e ahhhw ti adoro!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]