Uno scherzo del destino
di Heart

13/11/14, ore 16:17

Sta diventando sempre più intrigante la situazione... Che segreto nasconde Jenny? Ma soprattutto cosa passa per la testa di Kaname?
Aspetto ansiosa il momento in cui il nostro eroe la farà sua:)
Continua così!

10/11/14, ore 19:57

Bellissima come sempre aspettavo da tanto questa storia continua cosi

06/11/14, ore 19:56

Com'è cattivo Kuran!! T.T
Ciauuuuuu , come va? Spero bene C:
Allora, mi è piaciuto molto questo capitolo ...Zero che morde Jenny poi...non me l'aspettavo di certo XD Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo ..Quindi aspetto :3 Alla prossimaa \( ^-*)/

18/09/14, ore 09:46

stupenda qst storia, davvero bellissima sopero ke l aggiorni presto... ciaoooo

22/08/14, ore 00:59

Bellissimo questo capitolo!! Jenny è diventata un vampiro non vedo l'ora di vedere il continuo
Continua cosi

12/08/14, ore 11:05

ciao a me è questa storia è piaciuta molto.  Mi ha conquistata in breve tempo, le scene tra Jenny e kuran sono fatte molto bene continua cosi'
Mi sono iscritta da poco e questa era la mia prima recensione ho sbagliato e ho messo come valutazione critica mi scuso
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 06:39 pm)

14/07/14, ore 20:46

Hey ciao ti lascio una piccola recensione visto che non sto molto bene, allora, troppi errori grammaticali. Kaname che dice questo 'sciocchina' a tipo: sono frocio (con tutto il rispetto per i gay). Questa è la seconda volta che vedo Jenny subire un attacco ed esserne completamente differente... Strano...

11/07/14, ore 07:59

Awwwwwa! *sviene* XD ok ok mi riprendo, ihihih sono una pasticciona heart, non ricordo se ho mai recensito o meno questo capolavoro, premettendo che sono una zeruccia convita, trovo questo kaname favoloso e jenny beh che dire secondo me quei due si completano a vicenda.
ok detto questo non ho parole neh, il che é tutto dire, mi sono letteralmente vista tutta la scena e ne approffitto x parlare anche degli altri chappy, che sono uno meglio dell'altro.
ma comunque adesso vado e beh a presto!
lady anya

10/07/14, ore 22:43

Devo dir che questa storia mi incuriosisce molto:) E poi è particolarmente interessante questo capitolo! Jenny in pratica è un mistero vivente e quindi questo fatto attira . Poi è una bella storia e mi piace molto! Ciao ciao :)

10/07/14, ore 22:25

Heyy ciao, continuo a recensire questa storia perché mi piace sul serio. Allora, raccontata in terza persona è davvero fantastica si possono esprimere molte più cose e arriva prima le sensazioni che provano i personaggi anche se devi ancora impegnati su questo punto di vista! Ma niente paura ce la farai!

08/07/14, ore 16:04

Ciaooo come sempre sono qui a commentare 😰ci sono parecchi errori ti consigliere i di rileggerlo, la trama rimane sempre bellissima e come vedo ti stai impegnando a concentrati sui sentimenti dei personaggi anche se ho visto una yuki abbastanza fredda, strana... Vabbe come sempre ho detto la mia a presto ( si spera)✌💓👍

25/05/14, ore 22:48

Ciao, seguo la tua storia da un po e mi piace parecchio la trama, voglio darti qualche consiglio, attenta alla punteggiatura e all'uso dei verbi, fai molti errori elementari e penso siano dettati dal fatto che scrivi ma non rileggi, rileggendo invece puoi anche avere buone idee per scrivere.
Tutto qui, complimenti, bella storia.<3

27/11/13, ore 23:27

allora questa ff è fantastica mela sono letta tutta dun fitato oggi e ci sono rimasta male che già ho finito di leggerla e sono super curiosa di sapere il continuo
devo dire che da fan di kaname credo anche tu visto che lo usi come protagonista mi piace molto come lo fai .. all'inizio mi dava tanto l'idea di stronzo che poi lo è ma meno esplicitò xd hahahaha alla fine stai tenendo cmq fede al suo carattere quanto a jenny hmm nn so la trovo troppo emo XD però mi piace lo stesso , per quanto riguarda questo capitolo lo trovo molto dolce come anche i 2 precedenti sono cosi teneri fra kaname e jenny mi piace anche la fine di questo e stato davvero tenero come finale mi piace tantissimo sperò che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il continuo
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 02:49 am)
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 02:49 am)
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 02:50 am)

04/11/13, ore 19:08

Ho da poco finito di vedere l'anime di vampire knight non lo conoscevo, e ovviamente mi sono subito buttata a leggere le fanfiction:) la tua è una di quelle che mi piace di più spero vivamente ke la continui please please please

15/09/13, ore 16:18

Wow, bella storia :). E' molto interessante.
Jenny è un personaggio favoloso, interessante e intrigante.
Ciao