Uno scherzo del destino
di Heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/10/12, ore 19:26

Ciao! :D  Navigando sul fandom di Vampire Knight ho scovato questa fanfiction. Io amo le storie con nuovi personaggi quindi la tentazione di leggere questa fanfic è stata alta. Passiamo alla recensione. Questa Jenny mi piace, davvero, adoro il suo carattere, un personaggio originale che farà furore nella storia. Poi in questo capitolo, Kaname e Jenny, dalla mia prospettiva, si sono avvicinati. Devo dire, strano che Kaname provi un interesse per una ragazza che non sia Yuki. Ok, aspetterò volentieri i prossimi capitoli, a presto!

10/10/12, ore 19:46

E cosi Zero ha un segreto ...
interessante, ma mi chiedo che cosa abbia portato Jenny proprio lì. I parenti, brutta bestia sono e ci sono delle volte che sono insopportabili.
Mi piace come hai narrato questo capitolo, ma molto più il suo risveglio.
Brava, le tue storie mi fanno sempre sognare non c'è che dire!
Complimenti cara Heart, a presto da Daisy

10/10/12, ore 16:44

Belle le nuove storie, mi intrigano sempre molto, soprattutto quelle in cui ci sono nuovi personaggi tutti da scoprire che si immergono in un mondo nuovo. Jenny, come te, giusto cara? Beh, sono davvero molto curiosa di scoprire fin dove ci vorrai portare...io sarò felice di seguirti. Attenta a un paio di errorini che ho visto qua e là, come "Chiamare ALL'OSPEDALE", che invece è l'ospedale e basta, Kaien che una volta è scritto strano e "annuire" in prima persona singolare fa annuii. Per il resto lo stile è semplice ma coinvolgente come sempre.
Bene, allora portami dove vuoi tu...
A presto,
Je <3

10/10/12, ore 11:27

A me piace, come primo capitolo è intenso, ora capisco perché Jenny si trova al collegio. Chissà che farà Zero!
Alla prossima aspetto con anzi il secondo capitolo sperando che tu lo scriva in fretta^^
kiss d yuuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]