Uno scherzo del destino
di Heart

09/11/15, ore 21:17

Il sogno di Yuki mi ha piacevolmente colpita :)
Continua presto *.*

31/10/15, ore 23:17

Capitolo lunghissimo e bellissimo, ma soprattutto molto inteso e..passionale :)
Continua così *.*

05/09/15, ore 08:55

premetto che seguo questa storia da almeno due anni ma non ho mai voluto recensirla... Una cosa che mi viene spontanea dire ¨¨ troppi ORRORI d ortogtafia e sintassi di base , battitura ,distrazione come vuoi , ti assicuro che non ¨¨ affatto piacevole e rende la storia molto pi¨´ banale di quella che ¨¨,quindi ti invito a fare una revisione totale. Un'altra cosa non pensi sia esagerato il tempo tutto il tempo che ¨¦ passato dalla prima pubblicazione? Credi che in questo modo molti lettori lettori non abbiano abbandonato gi¨¤ da un bel P¨°?Mi sembra una cosa abbastanza rilevante. Parlando invece della trama non mi sembra sia una ff su vampire knight i personaggi sono del tutto travolti in particolare Kaname... Se non lo sapessi non direi mai che ¨¦ lui. Nonostante tutto ho voluto mettere una recensione neutra Perch¨¨ hai talento e non scrivi affatto male nella sostanza saluti

01/09/15, ore 21:01

Porcellina! XD (e anche i componenti femminili della famiglia di vampiri sono ben all'erta, in argomento!)

Un personaggio che ti piace e che è chiave della vicenda? Non so proprio cosa pensare.
Vedo che xò lui ha colto un tassello del mistero:lei potrebbe essere una nobile o una principessa e che ha intuizioni di tipo governativo/di comando XD

Beh, vedremo!
Alla prossima ^^

01/09/15, ore 18:08

Devo sapere chi è !!
Continua *.*
P.s. Capitolo molto bello e dolce, ma anche passionevole..insomma in pieno stile Kaname *.*

19/08/15, ore 18:12

Hanno un legame stupendo *.*
Non vedo l'ora di vedere la continuazione *.*

18/08/15, ore 17:12

E così dovrebbero esserci indizi?
In realtà.. Non ne ho idea! ^^'
Ok il discorso del sigillo che la blocca.. Xò di altro ho collegato solo l'elemento dell'acqua.
E la luna e il mare(acqua) si influenzano a vicenda, o meglio, la luna influenza le maree.
Boh, vedremo!
Alla prossima :-*

12/08/15, ore 14:10

Non mi aspettavo proprio che in un piccolo ristorante si potessero presentare degli uomini così facoltosi, ma essendobuna zona di caccia non doveva essere molto strano che loro come vampiri siano andati a cacciare proprio lì, ma mi chiedose Mary fosse a conoscenza della loro natura. Ha mandato proprio lei perché sapeva che l'avrebbero preferita?
Sono stupita che Zero non fosse nei paraggi visto l'orario e che Kaname sia arrivato tardi per non permettere ai due di morderla, ma ora che l'hanno morsa la loro presenza si continuerà a sentire nel suo sangue?
Mi chiedo anche perché nn sia passato dal ristorante, Rei e la signora dovrebbero essere preoccupati per lei. Chissà.
Bel capitolo

12/08/15, ore 13:46

Scusa per averti fatto aspettare per questa nuova recensione ma ho letto una parte di un'altra tua storia. Devo dire che gli errori sono moltissimi, uno che ricorre sempre è per esempio (una frase a caso) "perché la doveva giocarla" come vedi mettere due volte "la" stona e rende brutto leggere la frase. Poi sbagli qualche accordanza ma pazienza xD se ti si fanno notare poi può essere che non li ripeti.
Comunque sia, Kaname è proprio curioso di sapere che cosa sta succedendo e anche Yuki, tutti e due pensano che fra Zero e Jenny ci sia qualcosa e sono entrambi gelosi. Per fortuna l'intervento del direttore ha calmato un po' le acque.
Al rientro di Jenny, Kaname è subito arrivato al dunque ma lei non gli ha voluto rivelare niente, in effetti una rivelazione simile è imbarazzante per chi la fa.
Kaname l'ha tenuta con lei tutta la notte e non l'ha nemmeno fatta andare a lezione, mi aspettavo conseguenze più serie ma il lasciapassare di Kaname a quanto pare basta.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia.

07/08/15, ore 14:24

Il direttore Cross è davvero comorensivo, dopotutto non si ci poteva aspettare altro da lui. Sono stupita che le abbia dato un'arna anti vampiro, purtroppo già la prima seta ha dovuto usare il pugnale anche se l'unica cosa che ha fatto è stato buttarlo a terra.
Per lo meno ha qualche potere magico chr la protege veramente, aembra quasi che qualsiasi cosa le accada non le succederà mai nulla di grave.

07/08/15, ore 14:02

È deciso u.u Kaname è un maniaco u.u.
Sono stupita che Yuki non sia riuscita a difendersi da quel vampiro o mostro e soprattutto che la villa fosse senza difese.
Chissà come ha fatto Jenny a creare quella cosa... che sia una cacciatrice di vampiri senza nemmeno saperlo? Non si può dire.
Quello che sappiamo è che né lei né nessun altro sa di cosa si tratti e che per scoprirlo ci vorrà molto, forse per scoprirlo Jenny dovrà ricordare il suo passato non so.
È stato carino Kaname a regalarle quel bracciale vediamo come andranno le cose.

07/08/15, ore 13:39

Non mi aspettavo che i vampiri mangiassero cibo umano così di frequente xD si stanno adattando alle abitudini di Jenny evidentemente.
I genitiri di Jenny si dimostrano sempre più str*nzi. Non solo l'hanno spedita come un pacco in giappone da sola ma ora le mandano pure tutte le sue cose? Avrebbero dovuto lasciarle la stanza così per com'era aspettando il suo ritorno, ma evidentemente non gli importava più nulla della figlia che avevano cresciuto per diciotto anni, solo perché aveva perso la memoria. Solo perché lei si comportava in maniera "strana" l'hanno sbattuta fuori di casa? Senza pagarle più la scuola? E ora come farà? Probabilmente penseranno a tutto i Kuran ma Jenny non penso che sarà entisiasta della cosa.
Immagino il suo imbarazzo nel girare dentro una casa piena di vampiri con il ciclo xD poverina xD chissà come si sente. Soprattutto durante la serata di gala con decine di vampiri, io mi sarei sentita come del cibo ambulante xD
Io pure vorrei un vampiro che mi fa passare i dolori xD beata lei.
Sono però curiosa di sapere chi sia il ragazzo del diario e che cosa farà quando ricorderà.

07/08/15, ore 13:18

Certo che tutta la famiglia Kuran è fissata con il segreto di Jenny, dovrà sentirsi presa di mira da tutti questi vampiri.
Sono stupita che Kaname abbia eretto una barriera per salvarla e chenlo sforzo lo abbia fatto addirittuta dormireA casa Kuran ormai è di casa visto che passa tutte le vacanze lì e i vampiri non si trovano a disagio con un'umana che gironzola per la casa.
Sono stupita che si sia scordata del suo compleanno ma ancora di più che un componente della sua famiglia l'abbia chiamata, evidentemente sua nonna tiene ancora a lei anche se ha peeso la memoria...dovrebbero fare così anche i genitori e il fratello ma vabbe.
Sono rimasti tutti delusi dal mancato festeggiamento del compleanno di Jenny, sono sicura che se lo avessero saputo le avrebberi fatto una festa coi fiocchi ma purtroppo non si è potuto fare.
Kaname si avvicina a Jenny sempre di più u.u sembra che stare in quella villa aiuti la loro intimità xD

06/08/15, ore 21:20

Certo che come passeggiata rilassante quella che le è capitata non è il massimo, oltre all'uragano qualcosa l'ha travolta. Mi piene da pensare "Capitano tutte a lei?" xD
Certo per un'italiana trovarsi davanti una situazione del genere dev'essere uno shock, poi lei si è messa a cercare la collana prima ancora di trovare un rifugio.
Penso una cosa, il suo passato è cosi pesante da farle desiderare di morire? Non me l'aspettavo, per di più Kaname è deciso a non lasciarla andare e a voler stare con lei anche in una situazione del genere.
bel capitolo
baci ikuyo

06/08/15, ore 21:03

Yori è stata davvero dolce a portare quel regalo a Jenny e lei per rimettersi subito in pari è andata a chiedere al preside una delega per comprare le cose necessario per la torta che le vuole preparare.
A differenza dell'uscita con Yuki e sua mamma, questa volta si è divertita, non è stata un'uscita "forzata"ed è stata rilassante. Purtroppo hanno usato tutto il tempo a loro disposizione tornando all'accademia troppo tardi, per fortuna Zero era in giro e ha potuto individuare e eliminare il livello E, purtroppo qualcuno ha approfittato della sua distraziione per lanciargli il coltello che però ha trafitto Jenny.
Sono stupita che Kaname si sia fatto mandare nel suo dormitorio senza protestare e sono stupita che Jenny abbia ricordato tutto attraverso il dolore.
Ora che lei ricorda per Kaname non sarà più facile raggiungere i suoi segreti? Anche se per arrivare così infondo nel suo essere rischia sempre di dissanguarla.
Da quando sono tornati da casa Kuran i due sono più distanti anche se poi quando è caduta lei ha ceduto alla passione che teneva sopita e che non gli voleva mostrare.
Volevo dire una cosa che fin ora mi è sfuggita xD ci sono alcuni errori di concordanze e nei verbi ma per il resto va benissimo.
Il capitolo mi è piaciuto molto