Uno scherzo del destino
di Heart

06/08/15, ore 20:36

Mi chiedo che cosa riguardasse la riunione a cui tutti vampiri erano stati invitati e perché Yuki sia rimasta a casa sotto richiesta di Kaname, non riesco a capire è non la vogliano fare uscire di casa, quello dovrebbe essere il loro territorio visto che hanno la loro casa lì e nessuno, teoricamente dovrebbe avvicinarsi alla proprietà Kuran e soprattutto a una donna che ha l'odore di un sangue puro addosso.
Non ho capito bene che cosa fosse il test che Yuki ha voluto fare.. che cosa voleva sapere da lei?
Sono stupita dal comportamento di Kaname dopo la riunione, è stato particolarmente dolce con Jenny, che cosa avrà saputo?
Anche il giorno dopo quando la madre e Yuki volevano portarla fuori e stato un po' restio a mandarla via e la sera è stato di nuovo dolce.
È evidente che gli stia accadendo qualcosa ma chissà cosa sia.
ikuyo

06/08/15, ore 20:07

Jenny è seccata dalla scuola come dovrebbe essere e le vacanze non le mettono più entusiasmo della scuola. Ci sono due alternative: andare a casa sua o restare all'accademia.
La prima e fuori discussione, sua madre con una volta che l'ha chiamata le ha staccato in faccia, il fratello le ha urlato contro e il padre nemmeno si è fatto sentire. La seconda alternativa non è migliore, restare da sola all'accademia quando tutti sono con le loro famiglie non è il massimo ma per lo meno Kaname l'ha salvata.
Certo non è stato di una gentilezza cavalleresca come si ci potrebbe aspettare ma almeno le ha fatto passare delle vacanze in compagnia e non sembra molto dispiaciuta.
Certo stare in una casa piena di vampiri che mentre tu bevi acqua loro bevono sangue non dev'essere il massimo, ma immagino che stare con kaname l?aiuti molto e le piaccia.
Certo essere usata come un calice pieno di sangue da bere non è il massimo e quindi lei sta tutto il tempo a pensare questo mentre Kaname beve il suo sangue.
Lui ha cercato di fare un passo avanti verso di lei baciandola e magari avendo intenzione di andare più in là con il rapporto, ma la cosa non l'ha aiutata come pensava, anzi.

06/08/15, ore 19:22

Come dici tu è un capitolo molto impegnativo.
Andiamo per ordine.
Jenny ha sentito finalmente il bisogno di chiamare ai suoi genitori. Mai mi sarei aspettata una risposta così fredda dalla madre. Sembra quasi che l'abbiano mandata in Giappone all'accademia semplicemente per levarsela dai piedi.
Il fratello sembra provare un odio profondo per lei che non ha senso. Nessuno gli si vuole avvicinare perché credono che lei sia pazza? Com'è possibile? Anche se Jenny diceva di aver visto delle ombre e di avere i sensi più sviluppati (l'udito) non lo diceva tanto per dire, se lo diceva voleva dire che questo problema esisteva veramente.
Kaname ha voluto prendere di nuovo il suo sangue, non mi aspettavo che perdesse così tanto il controllo, che ne avesse così bisogno, di solito è molto più controllato ma Jenny gli ha fatto perdere la testa.
Sono finalmente felice di vedere Yuuki (forse fin ora l'ho scritto male xD) la mia supposizione che avessi trasferito il suo ruolo in Jenny si è andata a fare benedire xD, sono stupita che stia con Zero e che Kaname non abbia nulla in contrario ma lui ora ha Jenny.
Jenny forse in passato era Luna? L'anziana signora mi ha fatto pensare questo. E se fosse Luna, chi è Luna?
quanti misteri da scoprire. xD
Al ballo la coppia Kaname-Jenny ha fatto scintille come dice il titolo di questo bellissimo capitolo. Erano presenti i genitori di tutti gli studenti, un po' mi aspettavo o speravo che ci fossero anche quelli di Jenny ma evidentemente non vogliono avere nulla a che fare con lei.
Dalle ultime parole di Kaname sembra che lui non abbia niente a che fare con il passato dimenticato di Jenny per cui ora voglio assolutamente sapere che cosa si cela dietro la sua amnesia.
Ora ti chiedo scusa per la mia recensione chilometrica ma ci dovrai fare l'abitudine xD di solito le mie recensioni sono così xP
baci ikuyo

06/08/15, ore 18:53

Perchè Jenny è kmmune al veleno di Kaname, nessun umano dovrebbe rimanere se stesso se viene morso da un sangue puro. E poi il direttore e Zero lo sono venuti a sapere e per quezto volevano parlare con lei? Ti prego spiegmi qualcosa di più >. < faccio solo supposizioni senza avere nulla di concreto -.- quando mi darai certezze? XD
Ikuyo

06/08/15, ore 18:45

Perché Kuran ha morso Jenny? Perché vuole che diventi vampira? Che cosa ha Jenny che non può avere dalle altre? Non riesco a capire nulla xD
Ora rinfrescami la memoria, se si viene morsi da un sangue puro a meno che non si beva il suo sangus si diventa un tipo E?
Mi stranizza che Kuran l'abbia morsa. Non aveva con Cross un accordo secondo il quale lui e gli altri vampiri si sarebbero cibati di quella pillola e Cross avrebbe cresciuto Yuki? Non ci capisco niente.
Spero che andando avanti riesca a capire di più ma fin ora riesco solo a confondermi.
Non pensavo che Kuran la portasse nella sua stanza nel suo dormitorio, tutti i vampiri al suo servizio cosa potrebbero oensare vedendo un'umana uscire dalla sua stanza? Soprattutto la bionda pazza per kuran. Secondo me arriveranno ad aggredire Jenny ma posso sbagliarmi xD.

06/08/15, ore 18:35

Non mi aspettavo che il professore potesse arrivare a tanto O.O se non sbaglio e l'ammazza vampiri che era arrivato a scuola per uccidere Zero no? L'ho visto più di un anno fa e i nomi mi sfugguno purtroppo xD
Sai mi chiedo dove sia finita Yuki, non si è vista fin ora, ora comincio a farmi dei film insensati e mi chiedo se Jenny in realtà sia Yuki. XD
Mi spiace che a differenza di quello che pensavo non si crea una storia con Zero ma con Kuran, avrei preferito lui ma pazienza xD.

06/08/15, ore 18:16

Come hai scritto tu nel commento in questo capitolo non succede nulla di che. Forse Jenny sta cominciando a pensare che è un vampiro? E se anche lo fosse perché il direttore la lascia nella Day class? Si fida di lei al momento?
Spero di scoprire la storia di questa ragazza e soprattutto scoprire se tra lei e Zero nascerà qualcosa xD sono davvero curiosa

06/08/15, ore 18:08

Zero è andata a prendere Jenny camera sua e l ha accompagnata nel dormitorio lì quindi ha incontrato la sua compagna di stanza e sono andate a lezione.
Sai mi chiedevo una cosa xD come faceva Jenny a parlare co gli altri quando non sa il giapponese? XD
Il professore l'ha subito presa in antipatia perché gli ha risposto a tono ma effettivamente cos'ha contro gli italiani? U.U
Sai mi chiedo come mai Kaname fosse così interessato a lei e come mai abbia perso il controllo aggredendola il giorno che è arrivata alla Cross. È un tipo E? Rischia di diventare una belva assetata d sangue?
Sai io non ho mai capito come facesse uj umano a diventare un tipo E o D o C non ho mai capito la differenza. Un tipo C è l'incrocio tra un sangue puro e un umano? Bo, non so dirlo.
Comunque sia Jenny suscita tanta attenzione da Kuran e le sue compagne ne sono invidiose... voglio propriovedere cosa accadrà ora.
Bel capitolo anche questo, la storia mi piace davvero tanto.

06/08/15, ore 17:54

Avevo detto che l'avrei letta ed eccomi qui ^.^
Come prima cosa voglio dire che la trama mi intriga molto ma che c'è qualche errore di battitura.
Devo dire che la situazione mi da da pensare. Perché la ragazza si trovava in quella strada sotto shock? Penso che fosse dovuto all'incontro ravvicinato con vampiro, di certo trovarselo davanti e magari venire attaccati da lui è davvero un bello shock.
Mi chiedo però se Jenny stessa sia diventata un vampiro a causa del suo morso. Nel caso lo fosse diventata i dottori lo hanno capito dalle analisi e l'hanno spedita all'accademia senza chiamare gli hunter?
Devo dire che mi interessa molto la cosa sopratutto perché mi sembra che fra Zero e la ragazza si possa creare qualcosa (ho sempre adorato Zero U.U) leggo subito il prossimo capitolo.
Bel capitolo Heart, mi è piaciuto davvero ^.^

06/08/15, ore 15:32

La cugina di Jenny e il ragazzo mi danno l'impressione di nascondere qualcosa..mmm
Continua *.*

06/08/15, ore 13:44

Che carucci che sono i due piccioncini!
Kaname soprattutto è inconsapevolmente tenero *.*
Tranquilla x il fatto di aver "riciclato" dei personaggi. A me piace dover far collegament tra le storie, lo sai ^^
Alla prossima :-*

14/07/15, ore 20:25

Ciao Heart-chan
Come stai?
Che bel capitolo!!!
Che carini che sono Kaname e Jenny!!!😘❤❤
Chissà cosa accadrà in Italia quando incontrerà la sua famiglia!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

Bye!!

Inori346

30/06/15, ore 16:09

Mi piace sempre di piu questa storia non ti preoccupare per gli errori grammaticali capita a tutti
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 04:10 pm)

25/06/15, ore 23:31

La storia si fa sempre più aggrovigliata. Aiuto!
O.O tre?? Come tre?! Non ne bastava una, di personalità nascosta! Ora c'è anche altro, in ballo! -.-
La parte sul come i vampiri possono evitare di fare bambini mi ha fatto morire! Che fantasia hai, tesoro mio! *-* :-*
Con Kaname c'è ancora un po' di tira e molla e i poteri di Jenny fanno un po' di testa loro..
Vedremo che succederà!
Alla prossima ^^

21/06/15, ore 00:00

Mi scuso per non aver recensito da un pezzo!
Ma comunque ho continuato a seguire la tua storia.
È straordinaria, mi piace da morire!😍
Mi dispiace per la povera Jenny che è in questa situazione sempre più complicata, ma è un buon segno il fatto che riesca già un po' a controllare il suo potere.
In più, se penso che ha Kaname tutto per se, è abbastanza fortunata.
Spero che risolvano le loro divergenze....
Un bacio da Dark wolf blood💖 aspetto il prossimo capitolo !