Uno scherzo del destino
di Heart

09/12/15, ore 16:46

E... bum! finale col botto XD I ricordi sembrano tornare e.... beh, sulle scene.. non dico nulla XD solo che ora ho voglia di cioccolato XD In realtà non ho capito una cosa.. la reazione di jenny alla proposta di matrimonio, e prima che anche lei gli facesse la proposta ^^' perché gli dà dell'idiota? ^^''' non l'ho capito.. era solo una reazione data dall'emozione e dalla commozione? O.o alla prossima ^^ chissà che ci riserverà la parte terza ^^

02/12/15, ore 12:15

Sono sempre più convinta che sia una dea. Detto questo, lo adoro*-* aspetto il 50!♥

01/12/15, ore 22:03

Mmhhhh.... sempre più misterioso XD
E no, non si è svelato alcun arcano, anzi, e ne sono aggiunti altri ^^''''
boh! non ne ho davvero idea ^^lo scopriremo solo leggendo, giusto? :-P ;-)
Alla prossima ^^

26/11/15, ore 23:17

Allora Kaname ha capito chi è veramente..
Non vedo l'ora di scoprirlo *.*

26/11/15, ore 16:15

Mi piacciono, questi capitoli, sai? brevi ma incisivi! ^^
uh-uh... o meglio oh-oh.. la parte oscura si è risvegliata Xd Sara, sei spacciata ^^
alla prossima :-*

24/11/15, ore 15:05

Che le sta succedendo? Sarà Rido ad averla fatta svenire?
Continua presto *.*

23/11/15, ore 20:26

Oh mamma.. o_o
E adesso?!? l'hanno rapita?!? 0_0
e, in pratica, ha avuto uno scombussolamento interiore tra le varie se stesse? ^^'
errori.. pochissimi, brava ^^ solo alcune sviste di digitazione (es acetato-> accettato) e tilt scritto male ^^

Bene, il confronto con Rido si è risolta in un nulla di fatto. Anzi no, in un nuovo risvolto inaspettato ^^
sono davvero curiosa. Alla prossima :-*

20/11/15, ore 22:17

Odio puro per Rido!
Si sta trasformando *.* quanto ho aspettato questo momento..
Quindi continua presto :))

20/11/15, ore 18:58

Quanta azione ^^ eh, già, mi ero dimenticata della presenza di Rido -_-
oh-oh, hanno fatto arrabbiare Jenny XD prevedo uno scoppio di potere ^^
bene, vedremo *^*
ps. Poveei però, non hanno quasi mai un momento di pace, i nostri protagonisti :'(

18/11/15, ore 15:46

Kaname rapito? Jenny, vai a recuperare il nostro amore *.*
Il finale mi è piaciuto particolarmente :)

17/11/15, ore 19:03

Ola ^^
no, non me lo aspettavo proprio o_o
Rapito? c'entra Sara? o qualche personaggio del passato di jenny? o altri ancora che c'entrano con.... no, non dico niente XD :-P
Bene, ho ritrovato con piacere la tecnica dello sdoppiamento dell'anima che avevi introdotto di là ;-)
Si entra nel vivo della battaglia, allora? ^^ chissà che accadrà!
alla prossima ^^

14/11/15, ore 17:43

Beata te che hai potuto vedere quella luna, due mesi fa. Quella sera, da me, era tutto coperto T_T Riguardo al capitolo... perchè Kaname é scomparso? ok che era stato buttato fuori dalla barriera... però.. perchè ho la sensazione che a breve ci saranno nuove difficoltà all'orizzonte? -_- il suo discorso sembrava voler insinuare che volesse lasciarla xchè si sente una presenza negativa per lei... mi hai messo addosso un cattivo presentimento :-( Riguardo agli errori ti segnalo: "Sembrava che fosse passata un'eternità dall'ultima volta che lo avevo visto. Sgorgavo nuovi particolari,"-> SCORGEVO molti particolari "la sua pelle fredda faceva contatto con quella mia calda creando un magico idillico di sensazione." -> Entrò in contatto con la mia pelle calda, creando un magico IDILLIO di sensazioni Ce n'era ancora uno ma non lo trovo più, mi dispiace ^^''' però si vede che era meno rilevante ^^ bene, credo sia tutto. Alla prossima ^^

12/11/15, ore 21:04

Già la odio questa Sara v.v
Adoro Luna ..e non riesco a capire le emozioni che suscita a Jenny, non capisco che tipo di relazione hanno,ma non vedo l'ora di scoprirlo..
Continua presto *.*

12/11/15, ore 21:01

Eccoci con un capitolo di passaggio. Il dado è tratto XD la mossa è stata fatta.
Che succederà? lo scopriremo nella prossima puntata :-P

09/11/15, ore 21:41

Che scoop! la visione/sogno di yuuki è stata geniale ^^
il mistero si infittisce ^^
chissà che succederà ^^ alla prossima :-*