Fred e Mione , il rosso e la riccia
di LilyGranger

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/09/16, ore 17:35

Ciao. Volevo avvisarti che il capitolo nove e il capitolo otto sono cronologicamente invertiti... o forse è fatto apposta?

30/07/13, ore 00:51

Ho deciso di non recensire ogni capitolo che non avevo ancora recensito, ma solo questo finale (per mancanza di tempo, ovviamente).
Mi è piaciuta molto questa fic, pur non essendo un amante della coppia protagonista. È molto simpatica e si legge bene. L'unica cosa che ti consiglierei è di cambiare il modo in cui scrivi i dialoghi: a volte lasci spazi tra i trattini che aprono e chiudono le conversazioni ed altre volte no. Il testo appare meno scorrevole, in questi casi. Per il resto ho davvero apprezzato la fan fiction, complimenti :)
Un'ultima cosa, verso metà capitolo c'è una frase: « Gli occhi di Hermione cominciavano ad inumidirsi. " <> ? Non può essere" » in essa non si riesce a leggere la parola tra le due <> perché se non si lascia uno spazio tra quest'ultime e la/e parola/e scritte l'html non le legge e, di conseguenza, non appaiono quando si posta il capitolo. Volevo solo fartelo sapere in modo che potessi correggere ed inserire la suddetta frase/parola :D

Grazie ancora per l'avviso e complimenti, di nuovo.

CChanel
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 12:53 am)

28/07/13, ore 09:04

Ciao!!! Eccomi!! Allora: il capitolo è bellissimo!! Solo che purtroppo devo dirti delle cose:
- I punti interrogativi vanno attacati alla parola finale
- Ci vogliono solo tre puntini sospensivi
- E la frase che dovrebbe stare tra queste virgolette: "<>" non c'è
Ok, non erano gravi però volevo aiutarti, faccio così solo quando la storia mi piace e vorrei che la scrittrice diventasse imbattibile ahahah
La storia mi è piaciuta subito dall'inizio, è stata una delle mie fremioni preferite ^^ spero che continuerai a scrivere altre fremioni oppure One Shot o Flashfic perchè mi piace come descrivi i personaggi ^^ e poi quando hai fatto parlare Fred sotto forma di Diario mi è piaciuto un sacco!! *__*
Ok, la finisco qui altrimenti faccio una lista delle cose che mi piacciono ahah xD
Alla prossima,
Julia :D

27/07/13, ore 18:55

Bhe che dire. Non so davvero per la prima volta nella mia vita che cosa dire. Non lo so. Io mi affezziono sempre molto alle storie che scelgo di leggere e alla fine ci sto una schifezza. La storia è meravigliosa e..davvero molto toccante. Una storia tenera e a tratti divertente, ricca di momenti drammatici e decisamente profondi., specie tra Georgie e Freddie. Non so davvero cosa dire e mi rendo conto che ho scelto il momento peggiore in assoluto per laciare quella che considero la peggior recensione di sempre. Ma una recensione va lasciata subito cob tutte le emozioni e I pensieri del momento, secondo me. :) Ti lascio con Questa frase che spero ti fará capire perché ho lasciato questo SCHIFO di recensione: io detesto I finali. Odio la parola fine. Odio leggerla alla fine delle storie che mi hanno emoxionato, sorridere e fatto piangere. Odio la fine. Bacioni Mia <3 P.s: scusa per la recensione pessina ma sono depressa er la fine della storia.

27/07/13, ore 17:46

Bel finale :) mi é piaciuta molto la storia, e per essere la tua prima FF évenuta veramente bene!
Ci vediamo alla prossima!

Ciaooo :D

27/07/13, ore 17:24

È davvero carina. Sto leggendo un'altra tua Fremione,se non sbaglio e così ho deciso di vedere se ne avevi scritte altre. Credimi,questa è davvero carina. È scritta bene,con criterio,senza errori,scorrevole e assolutamente divertente. Non è sdolcinata ma è tenera,come solo due innamorati possono essere. Fred alle prese di un nuovo sentimento mai provato prima d'ora è molto dolce,Hermione cerca di diventare un'altra persona,ma io concordo con Fred,la vera Hermione è quella ragazza studiosa dai capelli crespi ma incredibilmente coraggiosa e forte. È uno spunto per tutte le ragazze che si fanno tutti quei madornali complessi. Ginny supporta il fratello e la sua migliore amica,si dimostra come sempre un'ottima sorella. Ma il vero personaggio che mi è piaciuto tantissimo,dopo Fred ed Hermione naturalmente,è stato George. Il legame bellissimo che lega i due gemelli è qualcosa di indescrivibile. Mi sono piaciuti tutti i personaggi da Fred alla McGranitt. Scrivi molto bene.
Metto la storia tra le ricordate,per poterla leggere ogni volta che ho bisogno di affetto.
Hoon21

27/07/13, ore 16:47

Bella bella bella!!!! solo questo riesco a dire!!! :) se avrai intenzione di continuare avvertimi immediatamente che sarò la prima a leggere e recensire! XD
Bella bella bella!!! :*

15/07/13, ore 10:59

Fantastica , davvero bellissima *-*
Adoro questa storia spero che posterai il prossimo capitolo presto :')

12/03/13, ore 22:55

Cavoli...cioè waw...è pazzesco, totalmente fuori dla normale!!! Lo Adoro!!!! sei ua grande continua così!!!

11/03/13, ore 22:30

Oh mio dio che storia fantastica!! Quanti intrecci, quante sofferenze! Sbaglio o qui i ragazzi sono un po' masochisti? xD no, comunque è davvero una fanfiction stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato! Accidenti speriamo che Fred legga il diario di Hermione (me ne frego altamente della privacy :3) e capisca che lei lo ama! Deve esserci tanto ammore tra quei due!!! >.< ti faccio un sacco di complimenti perchè la tua storia acchiappa e non si riesce a smettere di leggerla :D spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!
Bacioni
Tony Tony Chopper

05/03/13, ore 21:17

Adoro questa fantastica coppia!!!
Sono una delle mie preferite.
La storia l'ho letta tutta in un giorno e devo dire che
è molto bella!
La metto fra le seguite.
Hermione e Fred insieme sono una bellissima coppia!!!
A presto.
P. Potter.

01/03/13, ore 22:17

Oddio, tu NON puoi finire i capitoli in questo modo ogni volta. NON PUOI, OKAY? Adesso ti metti a scrivere e pubblichi il nuovo capitolo. Ti prego. ç__ç (comunque è fantastico, eh, se non si era capito ahahaha)

01/03/13, ore 22:09

E' davvero cbhyusdgugysguygyugsad una meraviglia *^* anche se la fine mi ha fatta rimanere davvero male. D: Corro a leggere il prossimo capitolo (sperando che le cose migliorino ahah)! Complimenti. <3

01/03/13, ore 20:35

Gran bell'inizio, non sono un'appassionata Fremione, anzi, a dire il vero sono una Dramione convinta ahaha ma mi intriga questa storia! Ora leggo gli altri capitoli, sono curiosa ;)

01/03/13, ore 14:27

Che bravo!Io adoro quel ragazzo!!!*-*
George e stato un vero e proprio genio del male!:)
Non potevo credere che Fred fosse diventato freddo e non gli importasse nulla di Hermione.^^
Ora non vedo l'ora del prossimo e cap. e sapere sotto quale forma il ragazzo tornerà all'attacco!!!!:)
Baci Mia!!!!;)

P.s: Mi spiace per Hermione..tanto davvero..:( sono certa che li perderà ..e lo PERDONERA'..lei lo ama..:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]