Diario di un Colonnello
di giallofluorescente

16/10/12, ore 14:55

Oh, che cucciolotti! ♥
Sono bellissimi, è una scena dolce, di quelle che scaldano il cuore (:
Tra l'altro scrivi stupendamente, mi piace come stile :D
Ho adorato anche i capitoli precedenti, questa storia è una meraviglia!
Un bacio, alla prossima!

15/10/12, ore 23:40

che teneri!!!!
che bellissima scena familiare...mi da pace e tranquillità...Roy mangia biscotti che sanno di segature e sono per i vecchi bevendo caffè, Edward mangia un muffin al cioccolato e beve the...
Roy romantico e dolce...
Ed incomprensibile...
Roy deve davvero tenerci al biondo, insomma...un pugno nello stomaco ti fa male...ma un pugno dato con una mano d'acciaio...bè, deve fare davvero MOLTO male...
sono bellissimi loro due insieme...
si somigliano tantissimo per molte cose...e quindi...non possono che stare insieme...
hanno bisogno l'uno dell'altro...per vivere serenamente...
scritta benissimo, in modo scorrevole e piacevole...
complimenti!!
alla prossima!
ciao ciao :)

15/10/12, ore 21:57

Ahahah, Edward è fantastico, pare in fase ciclo mestruale xD Ok, non dovrei ridere, forse non dovrebbe essere nemmeno divertente, ma a me è piaciuto :)
E per quanto riguarda Roy... Awww, mi sto sciogliendo, avercelo un uomo come lui!:)
Adoro come mescoli la passione e la dolcezza, certe tue frasi sono pura poesia, non esagero.
Un bacio!

15/10/12, ore 20:49

povero colonnello il nostro edward è piuttosto lunatico u,u ed è difficile da decifrare come antiche ricerche alchemiche nascoste per secoli (oggi ho ispirazioni da poeta e anche tu a quanto pare <3)
il caro roy vorrebbe essere tutto per edward ma siccome il tigrotto biondo è troppo timido gli tocca dannarsi per capire cosa vuole XP
anche questo capitolo è stupendo, c'è aria di casa e quotidianità, contornata da piccoli battibecchi e scaramucce alla edward elric
davvero teeeeneroooo, poi mi immagino come deve essere stupra....emh coff adorabile edward appena sveglio u,u (XD)
e pensare che roy gli ha fatto anche la brioche al cioccolato....briocheeee (sono a dieta e in carenza di zucchero weeee XD)
non vedo l'ora di leggere ancora un bacio me ti adoraaa i miei complimenti te li meriti tutti <3

15/10/12, ore 14:16

kyaaaaa questo capitolo è favolosooooo e anche lungooo XD
ma sopratutto favolosoooo.
che teneri che sono lorooooo *rotola attorniata da cuoricini*
mi piace l'idea di roy che aspetta ed alla stazione guardato con curiosità dalla gente mentre lui ha lo sguardo fisso sul binario.
mi sono immaginata ogni singola scena e nella mia testolina era tutto così....*rossa* tenerosoooo
poi quando è arrivato ed ho pensato -si è proprio da lui- XD
il visino imbronciato e i bei capelli sospinti leggermente dall'aria afosa, mentre il colonnello si trattiene dallo stringerlo in un tenero e soffocante abbraccio <3
davvero delizioso poi il bacio che gli ha dato edward quando erano lontani da sguardi indiscreti (ma non i nostri XD)
ancora mille complimentiiiiii <3 un bacio caraaa, poi in privato magari ci scambiamo gli indirizzi facebook u,u bacio

15/10/12, ore 14:09

oddio quando era il tre ottobre mi sono messa a rileggermi tutto il manga e a piagnucolare coem una scema ç_ç
ma cosa ci si può fare, anche se non sono cose accadute davvero rimangono nel nostro cuoricino u,u
comunque anche questo capitolo è fantastico, sapevo che saresti riuscita a fare del tuo meglio in senso, ogni cosa che scrivi è sempre più bello di quello precedentemente scritto ^-^
qua si può sentire come roy sia vicino ad edward in un giorno così triste, di quanto voglia poterlo consolare e abbracciare u,u
romanticosoooo ç_ç <3
ora leggo il prox chappy a tra poco XD

14/10/12, ore 15:32

awwwwwwwwwwww <3<3<3 dolcezza dolcezza dolcezza!
Roy che aspetta il ritorno di Ed alla stazione = *rrrrrotola* Ed timidino che cucciolooo XD
Mi sono immaginata benissimo la scena,quando Roy prende la valigia ad Acciaio, ed è stato davvero emozionante! Per non parlare del bacio di Ed, che prende inaspettatamente l'iniziativa, e riconferma l'atmosfera romantica del ritorno. Le ultime frasi sono molto poetiche e sai che adoro quando scrivi così :D
complimenti, alla prossima
aubry
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 03:35 pm)

14/10/12, ore 13:59

Wow, bellissima, mi piace un sacco. La scena di Ed che si scansa da Mustang pensando che lo volesse baciare è carinissima, mi ha fatto molta tenerezza. Brava ;)

13/10/12, ore 22:02

Che bel Roy altruista e protettivo!
Mi piace molto come a volte usi parole più "forti"(ma perfettamente gradite <3 XD), sorprendendo il lettore, per spezzare un attimo la linea romantica dell'insieme: nella seconda mail hai usato "sperma" questa volta "sangue". Poesia, come al solito :D
complimenti per le meraviglie che scrivi, alla prossima

13/10/12, ore 14:41

"Tra le mie braccia troverai dei baci che nessuno potrà eguagliare, un amore così intenso da distruggere ogni dubbio, ogni remora... "
questa parte mi è piaciuta molto e anche "Voglio toccarti fin dove la pelle si fonde con l'acciaio e ancora di più...più in profondità,nei tuoi pensieri più bui." sono molto espressive e fanno sentire quel desiderio viscerale che roy ha di edward, lo vuole così tanto che non riesce a pensare ad altro se non alla sua presenza <3
questo capitolo è davvero bellissimo anche più del secondo, mi piace troppo come scrivi ma sono sicura che puoi anche fare di meglio vero giallo ^w^ aspetto con andia il prossimo capitolo bacioooo <3

13/10/12, ore 14:37

Giallooooo...indovina chi sonoooooo XD
ma nn lo avevo miaca visto che avevi postatoooo *^* ora si u,u
bellino bellino il primo capitolooo, edward e roy sono troppo puccioli e il nostro caro taisa sta aspettando che l'acciaio spenga il fuoco che gli brucia dentro u,u
lo brama e lo vuole tutto per se egoista e possessivo di un colonnello u,u
corro a leggere l'altro capitolo bacio <3

12/10/12, ore 23:40

*.* bellissima.
Sono parole davvero appassionate,tutti gli innamorati vorrebbero sentirsi dire certe cose! XD Mi hai riconfermato la tua bravura e tutto l'impegno che ci metti nello scrivere traspare dalle tue opere.
Adoro questa coppia e lo ripeterò all'infinito! <3 ce lo vedo proprio Roy che dice certe cose ad acciaio!
"sperare che il suono del tuo cuore mi appartenga" beh.. questa è proprio poesia!
ancora complimenti, alla prossima

12/10/12, ore 14:50

Mhm, mamma che bella questa mail! *-*
Sentire il colonnello parlare così mi riporta alla mente tutte quelle giornate passate a leggere fic RoyxEd :D
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Ciao! <3

10/10/12, ore 21:11

woww, si prospetta proprio una bella raccolta!
amo tantissimo le tue storie e il tuo stile nello scrivere , mi rende felicissima poter leggere altre Roy/Ed scritte da te!
che bello e passionale questo Roy <3 bellissima l'idea delle mail :)
complimenti e alla prossima

10/10/12, ore 17:21

Ciao! Sono molto curiosa, mi piace tanto la tua idea. La prima e-mail è un po' corta, troppo poco per giudicare, ma devo dire che la storia mi intriga! Alla prossima ;)