Diario di un Colonnello
di giallofluorescente

10/08/13, ore 20:30

Perfetto, ho scoperto la tua storia poco fa e me ne sono innamorata! *0* scrivi benissimo, complimenti, e devo dire che poche volte aprezzo le EdxRoy perchè se ppure impazzisca per questa coppia, poche autrici riescno a colpirmi nelle descrizioni dei loro rapporti. si. sono parecchio esigente e non pretendo che i personaggi siano IC, la cosa non mi interessa affatto, anche perchè insomma non si può di certo scrivere sempre di un Edward reticent e di un Roy freddo e serio U.u recensisco questo capitolo perchè sono arrivata fin qui (ma dai, ho sparato un'ovvietà assurda) e visto che i capitoli sono parecchie tra poco devo cenare, me li gusterò con calma in questa serata di pioggia (anche se è il 10 agosto) :DDD non ho altro da aggiungere, se non complimenti ancora! Ti adoro e spero che finirai la storia! (mi sembra di aver letto che sia in corso... credo, di solito gli avvertimenti non li guardo mai, mi baso sul titolo e l'introduzione... ho dato l'odea di una persona superficiale ahaahahahah
ho scoperto che hai scritto anche Sadist, un motivo in più per amarti! Descrivi le scene di sesso con i giusti dettagli, la giusta atmosfera, senza scadere nel volgare e riesci completamente a catturarmi e a farmi sciogliere *0* voglio Edward e Roy in camera mia, ORA!
ok, dopo aver scritto un poema e aver fatto la figura della pervertita, ti mando un bacio e alla prossima :**

08/08/13, ore 20:10

Be degna conclusione dai :) dove lo trovo un peluche uguale? Lo voglio lo voglio..... A parte gli scherzi nn vedo l'ora ke Ed sia gia di ritorno. Alla prossima

05/08/13, ore 02:00

Quant'è dolce Edward... Sarebbe stato impossibile che quel uragano biondo non si accorgesse che Roy fa finta di dormire.
Ogni capitolo fa capire quanto il Colonnello ami il piccolo alchimista. Amo questo amore sincero, passionale e molto coinvolgente.
Entrambe le parti tengono molto a fare qualcosa per il proprio amato, basta solo un piccolo gesto per far capire all'altro quanto sia amato. Un esempio è il piccolo e buffo dono che Edward lascia a Roy. Quel brutto tricheco è il ricordo di una bella giornata passata insieme e anche il ricordo della persona amata. La dolcezza che c'è fra loro due mi intenerisce il cuore, vorrei tanto pure io essere amata così tanto...
Ottimo lavoro, questo capitolo mi ha coinvolto molto. Ho un senso di malinconia ora...
Alla prossima ebun bacio!

03/08/13, ore 21:53

Troppo bellooooooooo :) vorrei ke continuasse all'infinito questa loro.serata, troppo troppo accattivante. veramente bei capitoli, complimenti :) credimi sono giorni ke aspetto con ansia di leggere il nuovo capitolo la sera e la mia attesa viene ripagata appieno ogni volta. ancora complimenti alla prossima

03/08/13, ore 20:55

Ahahahahaha! Meno male che la cucina non è andata a fuoco!
Ed, sei un dannato burlone. Ridere come un matto quando il cena è carbonizzata...
Roy a volte sei proprio indecente! Ora vuoi anche guardare un porno gay con Ed, non ti basta esserti goduto quel corpo?
Roy:"No, non mi basta."
Io:"Sorry :c"
Lasciamo perdere le fantastiche conversazioni (dove?) fra me e Roy. Il titolo del porno dice molto, secondo me faranno un bel po' di sesso violento in quel film... Non so mi ispira violenza.
Piccolo, Roy si fa le seghe mentali sul fatto di essere o meno un pedofilo... Si preoccupa davvero molto per il rapporto che ha con Ed. Edward non è forzato a fare nulla, anzi è parecchio consenziente e sa bene che cosa va incontro.

03/08/13, ore 15:18

Awwwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma che dolce che sei Roy! Ami così tanto Edward da far invidia anche alle coppie più innamorate.
Ovviamente Roy, da bravo maestro, ha insegnato a Ed cose che normalmente di imparano più in là col tempo. Un pochetto il colonnello si sente in colpa, ma Ed, come ha detto Mustang, rimane comunque puro.
Fra loro c'è sempre aria di sfida. Si sfidano sempre ed è per questo che ognuno di loro da il meglio di sé per far provare all'altro più piacere possibile e anche di avere la soddisfazione di controllare in quei attimi il corpo dell'amato. Inoltre si prendono un po' in giro, e sono ironici. Ma nonostante ciò si amano davvero molto.
La scena di sesso che prevale in tutto il capitolo è descritta molto bene, ti invidio io non so scrivere così bene queste scene.
Va be', ottimo lavoro e alla prossima!

02/08/13, ore 21:17

*Si accascia a terra, rotola e piange* Sììì! Cavolo!
I'm so happy now! Finalmente Ed avra il culettino sfondatino... (Jill_chan non essere volgare!)
Ed dopo una giornata passata in gironzolare mi sembra giusto che dedichi un po' di quel tempo a quel super mega arrapato di Roy.
Ho adorato la parte del pupazzo, come è dolce, innocente ed infantile Edward, ma anche un po' cattivello. Roy mi è sembrato un pochetto superbo e fissato con la propria immagine, tranquillo Roy sei gnocco quindi non ti fare problemi.
La violenza che Roy usa all'inizio mi ha un po' spaventata, ma leggendo che anche Edward era altrettanto voglioso e che quelle attenzioni un po' brusche gli piacessero mi sono calmata. Si nota bene che il Colonnello adora Edward. Adora la sua figura e il suo corpo. Quando hai descritto di Ed che era appoggiato allo stipite della porta mentre leggeva quel tomo, mi sono immaginata tutto. Mi sono detta "Ma che bella visone, Roy ti invidio".
Adoro questa storia e dore te che sia trasmettermi certe sensazioni. Complimenti davvero!
Un bacioooo!

31/07/13, ore 21:20

Mi accodo alla prima recensione in pieno :) primo nn può assolutamente fare così... nn si stuzzica un pover'uomo x ore e poi lo si lascia così, secondo nn puoi lasciare noi così :'( io già mi pregustavo i fuochi d'artificio... ma forse è anche questo il bello, nn è scontata o prevedibile, bella bella bella :) spero di leggere ancora un capitolo presto presto. ancora complimenti

31/07/13, ore 19:56

NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOO! Edward io ti ammazzzzzzzooooo!
Roy! Roy! Roy! Co-come puoi stare lì a fissare il soffitto?! Edward sei meschino! Ti sei trastullato di fronte a Roy, l'hai sedotto e tutto, poi ti permetti di addormentarti?
Va be', anche questo capitolo mi ha fatta morire di aspettative.
Roy, piccolo mio (ma dove?), tu non sei un maniaco pervertito. Anche io non riuscirei a trattenermi se fossi stata in te.
Credo che l'alcool e la stanchezza della giornata siano stati un mix perfetto per far addormentare Ed come un bambino. Già immagino il suo bel visino addormentato.
Roy poveraccio gli tocca ancora trattenere la sua voglia, prima o poi esploderà per la frustrazione. Un desiderio sessuale non esaudito per lungo tempo può esplodere da un momento all'altro. E questo sarebbe un bel problema, Roy non fare nulla di avventato!
Un bacio!

P.S.: esaudisci i nostri desideri! Ti pregooo! ç____ç

31/07/13, ore 14:19

Tu vuoi farmi morire per l'aspettativa! Lo fai apposta come Edward! DANNATI!
Roy, davvero, spiegami come cacchio fai a non prendere con la forza il corpo di Ed e trivellargli la caverna? Spiegamelo!
Che amore che è Mustang, gli fa tanto piacere far parte dei momenti più belli di Ed. Si vede benissimo che è innamorato perso di quel ciclone biondo. Il comportamento di Roy è quello di una volpe, è furbo furbo. Apposta ha convinto Ed a non mettersi la biancheria intima con quella scusa. Mi fa tanta tenerezza anche il solo fatto di voler stare insieme per entrambi è qualcosa di prezioso.
Ed non fare il difficile quando Roy vuole fare l'ammmmore con te, lo stai provocando e poverino il suo fringuello è sempre sull'attenti.
Da un bel po' ho notato che il Colonnello è molto attrato dal corpo di Ed e quest'ultimo ne è consapevole e si diverte a provocarlo. C'è anche da precisare che Roy è molto adulto e quindi ha una visione del sesso completamente diversa da quella di un ragazzino come Ed. Quando si è adulti, secondo me, il sesso spaventa meno e si è già formata un'identità sessuale. Per i ragazzi devo dire che a volte certi avvenimenti che accadono durante, prima, o dopo un po' li potrebbero turbare. Se Roy facesse un passo falso potrebbe spaventare, o peggio, traumatizzare Ed, quindi il Colonnello si trattiene a non fare qualcosa di avventato perché è consapevole di quello che potrebbe accadere e, inoltre, tiene molto al ragazzino biondo. Il sesso è qualcosa di importante per la vita e la persona, ma è anche tanto delicato quindi ci vuole tanto riguardo.
Detto ciò, non so che altro scrivere. Penso che basti così.

29/07/13, ore 20:29

Edward sei un bullo! Ahahahaha! Povero Roy... Ti giuro che mi è dispiaciuto. Ed fa tutto il sexy e bla bla bla, Roy si eccita e poi non viene soddisfatto.
Mustang è così innamorato e così geloso. Helena devi sapere che Edward è di Mustang e non sembra nemmeno interessato a te!
Ritornando al Roy geloso. La sua reazione è stata molto dolce, stringere a sé la persona che si ama perché si è terrorizzati che qualcuno possa allontanarla da te fa capire quanto la si ama. Ovviamente Edward ha rassicurato il Colonnello dicendogli che vuole solo lui e questo ha tolto un peso dal cuore di Roy.
Quando Edward ha iniziato ha faro l'audace speravo come una matta che lo facessero nel bagno, ma quel disgraziato mi ha illusa e ha illuso anche Roy. Se fossi stata al posto del Colonnello gli avrei tirato un pugno in testa.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia questa benedetta scena di sesso perché sennò sto tutto il giorno con l'ansia!
Un bacio! :*

29/07/13, ore 00:31

O mio Dio! O mio Dio! Mi sono immaginata tutta la scena!
Ed... Cavolo!... Non puoi essere così sexy, mo lo capisco quel fortunato di Roy! Non puoi essere così malizioso!
E tu Roy eccitarti per alcuni baci lascivi sulla tua pancia... Non so come tu abbia fatto a non saltargli addosso.
Trovo che siano adorabili insieme mentre fanno il bagno abbracciati.
Ho dedotto che Mustang è molto sensibile al tocco di Ed.
Edward quando ha camminato per la casa lasciando le sue zampate dappertutto è proprio da lui. Un po' maleducato, ma lo perdoneresti sempre e comunque perché è adorabile.
Anche questo capitolo mi è piaciuto, l'ho trovato molto dolce.
Ottimo lavoro e buone vacanze! Divertiti! \(*0*)/
Un bacioo :*

26/07/13, ore 22:41

Ahahahahaha! La parte finale mi ha fatta scompisciare dalle risate!
Havoc, povero, è stato traumatizzato, credo... Scommetto che ti era caduta la sigaretta di bocca dalla bocca. (Anche io amerei quella ciminiera bionda)
Riza, anche lei povera, le tocca da fare da baby sitter al Colonnello mi sa, cioè io l'ho sempre vista così.
Che carino Ed con quel "non vedo l'ora di rivederti", come si può non amare quel tornado biondo? Roy, trattalo bene...
Come al solito Mustang ha affascinato la recluta, sei un dannato playboy!
Ottimo lavoro il capitolo mi è piaciuto! Alla prossima!
Un bacio! :*

25/07/13, ore 09:44

Hohohohoho Mustang geloso geloso! Edward mi sa che dovrai spiegare perché Jean ha il tuo numero...
Già immagino la sfuriata che il Colonnello farà al piccolo alchimista. Ed scappa, fuggi c'è il Nemesis! No volevo dire che c'è Roy incavolato...
Il senso di colpa che Mustang prova nei confronti di Havoc fa capire quanto il Colonnello tenga ai propri sottoposti e compagni. Anche il fatto che abbia iniziato a dare del tu fa intuire che fra loro c'è un buon rapporto, ma ovviamente Havoc non osa dargli del tu.
Roy si sa che sei un playboy e tutte ti sbavano dietro, vedi di non fare il meschino con Ed alla gita. Non fare il casca morto con nessuna, mi raccomando! ("Jill_chan che fa la mammina" modalità: ON)
Il capitolo mi piaciuto e apprezzato il senso del dovere del Colonnello.
Un bacio :*

25/07/13, ore 09:21

L'amore che Mustang prova per Edward è profondo. Questo amore è bello e rassicurante, ma si può trasformare in morboso. Per il Colonnello Edward è una certezza e prezioso, qualcosa da proteggere a costo di apparire folle e fare qualcosa di avventato e molto pericoloso, che ha messo a rischio la vita dell'amato e la propria. Edward di fronte a tale follia e violenza si è spaventato e ha tentato di calmare il Colonnello che però accecato dalla paura di perdere piccolo alchimista non presta attenzione a quest'ultimo.
L'amore che lega i due alchimisti è bello, ma altrettanto pericoloso.
Il capitolo mi è piaciuto molto.
Finalmente ho potuto recensire il capitolo!
Un bacio :*