Diario di un Colonnello
di giallofluorescente

19/02/13, ore 13:26

lo sai che scrivi veramene bene? :D seguirò questa storia con piacere anche se non sono una patita di yaoi XD complimenti ;)

17/02/13, ore 23:03

Fighissime le immagini del telefonino con il messaggio scritto!:) Ok, commenti stupidi a parte, temo per la salute di Roy. Insomma, se Edward scopre che lo ha tradito, pensare che lo voglia ammazzare è poco. Sono molto curiosa di vedere come si evolve la faccenda, sempre che ci sia un'effettiva evoluzione ;)
E complimenti, in descrizioni e stile diventi sempre più brava :) un bacio!

16/02/13, ore 13:44

Oh oh. Il peggio che temevo si è avverato. Proprio come dice Roy: "Se fossi meno narcisista e un poco più maturo probabilmente non mi troverei qui". Purtroppo ha ragione, perché tradire per gelosia o rabbia è una delle cose più sbagliate. Si rende conto che il suo atteggiamento non è per niente maturo, eppure non scappa, si lascia trascinare dagli eventi che lui stesso ha creato. Ora sono davvero curiosa di scoprire che cosa succederà e, soprattutto, se Edward lo scoprirà e come reagirà!
Continua così!;)

16/02/13, ore 12:51

"...ad un tratto mentre sono immerso nel piacere che quella fragile donna mi sta donando, qualcuno spalanca la porta della stanza da letto. E' una strana ragazzina con i capelli ricci (ovvero Nihal). Mi guarda storto, prima di urlare: "Brutto imbecille, traditore meschino!". Si avvicina a me mi affera per le ciocche nere e mi solleva dal letto, strappandomi alla donna. Mi trascina per tutta la stanza e per tutto il condominio, urlando parole incomprensibili su qualcosa che riguarda il tradimento..."
Questo è quello che dovresti aggiungere al tuo capitolo: Nihal che tortura Roy, traditore meschino e la rossa che si porta a letto.
Apparte il mio sclero contro un personaggio che non esiste...Come al solito brava, brava e brava.
In fin dei conti Roy è un uomo con i suoi difetti. E poi si sa che gli uomini sono come bambini.
Ora mi hai reso curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo...Ed scoprirà il tradimento? Roy come si comporterà nei confroti del ragazzo?
Non dormirò bene questa notta u.u
Ciao, ciao!

15/02/13, ore 22:51

Che idea carina pubblicare i capitoli il giorno di San Valentino e quello dopo! Peccato che per Roy l' inaspettata licenza di Edward sia stata una bella doccia fredda. Non solo ha sconvolto i suoi dolci piani, ma lo ha anche irritato nel profondo. Spero che ciò non si risolva in un tradimento... in ogni caso, si vedrà nel prossimo capitolo!:)
Stavo giusto notando oggi che, invece di e-mail, alcuni capitoli sembrano vere e proprie pagine di diario ricche di descrizioni o addirittura vere e proprie riflessioni... ci ho fatto caso soprattutto con questi ultimi. Il precedente può passare come una mail, questo come uno sfogo. Non è un tono critico quello che uso, anzi, è un'osservazione che volevo condividere con te :)
Un bacione, alla prossima!:)

14/02/13, ore 18:52

Non sono una grande ammiratrice della festa di San Valentino, tuttavia ho apprezzato queste poche e dolci parole di Roy che racchiudono tanta dolcezza, elemento che nelle coppie odierne è del tutto dimenticato u.u
Complimenti e buon San Valentino anche a te (nel caso ci fosse un valentino u.u)
Ciao, ciao!

28/01/13, ore 21:50

tessoraaa. anche questo capitolo è strepitoso, come al solito un pò malinconico ma estremamente dolce.
eeh si dev dire che il nostro ed non è fatto per il silenzio, lui è puro rumore...come un'eterno tuono che spacca in due il cielo danzando con i fulmini <3
roy ma davero ed..ma soffre della sua lontananza...aaah poveri loro u,u
comunque cara è da un ò che me lo chiedo....ho sempre pensato che le storie e i disegni esprimessero i sentimenti dei loro creatori..quini mi chiedevo se tu fossi malinconica..perchè dalle tue ficcy traspare molta malinconia!!
bè ti lascio in pace...a presto cara e ancora complimenti <3

28/01/13, ore 17:05

Io, caro Roy, non ti resisto proprio u.u
Capitoli bellissimi come sempre. Emozionanti come sempre. Bravissima come sempre.
Sarò pure ripetitiva, ma quando una cosa mi piace molto, ci tengo davvero tanto a farlo sapere. Per me è una sorta di "rispetto" verso l'autore.
Roy voglioso d'amore è stupendo. Mi piace il fatto che lui, uomo grande e grosso e Colonello fortissimo, nonoché alchimista di stato, si lasci trasportare delle emozioni che riesce a dargli Edward. Mi piace la sua continua ricerca dell'amore e del piacere.
Il modo in cui sei riuscita a caratterizzare Roy è supefacente e mi sorprende sempre di più.
Complimenti!

27/01/13, ore 21:53

waaah che palle non riesco a commentarti a ogni capitolo e quandoposso vado di fretta come alsolitoD:
volevo almeno dirti che anch questi ultimi due capitolìi erano molto belli e spero di riuscire a commentare ache il prossimo <3 un bacio caraaaa <3

26/01/13, ore 21:00

Eccomi qui a recensire, ce l'ho fatta! Capitoli brevi ma molto intensi; adoro sempre come usi le parole, dal significato forte e passionale. Vorrei saper scrivere come te, davvero :) un bacione!

26/01/13, ore 16:59

Ciao :)
Sto seguendo tutta la storia dall'inizio ma è le prima volta che recensisco!
E volevo farti i complimenti per come scrivi.
A parte la storia che è comunque molto bella, scrivi divinamente!
E' molto emozionante il modo in cui usi le parole e le metafore.
Complimenti davvero :)
Ophelia

26/01/13, ore 12:47

ho mai detto che Roy è davvero troppo tenero e che mi fa commuovere come una donna che guarda film romantici alla televisione? bene,se l'ho già fatto o meno, non importa, Roy rimane troppo pucciosoooo ç^ç !! tutte queste frasi dolci, toccanti, mi sciolgono il cuore <.< !! Ed, sbrigati ad andare da Roy, va a consolarlo, fagli capire che tu ci sei anche accanto a lui, perchè ti percepisca anche al suo fianco, perchè percepisca il tuo calore, perchè percepisca la tua pelle, le tue mani intrecciarsi nelle sue ,perchè percepisca il tuo sguardo dolce e le tue tenere parole sussurargli "io sono qui, e lo sarò per sempre" ç^ç ! oddio, mi sono lasciata andare o.o" umm..ecco...davvero bellissimo e stupendastico anche questo capitolo, Roy riesce sempre più a farmi intenerire e a farmi innamorare di lui *viene pestata a sangue da Ed* xD !
go go go, non vedo l'ora di leggere il seguito :D

Baci, Tifa :D

26/01/13, ore 12:36

Mi mancavano i tuoi aggiornamenti!
Sono drogata di questa storia e, in generale di tutte quelle che scrivi (ormai le ho lette quasi tutte e, a presto, ti arriveranno un milione di recensioni dalla sottoscritta u.u).
Come al solito sei stata bravissima :)
Non riesco ancora a capire come fai a scrivere così bene...Ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi sento scossa da un brivido. Riesci perfettamente ad esprimere emozioni e stati d'animo di ogni personaggio, senza troppe difficoltà.
Mi piace il fatto che li rendi umani e non semplici personaggi di un Manga.
Riesci a farli uscire fuori dallo schermo del computer e questo ti rende onore e ogni sorta di complimento.
Spero proprio che continuerai a scrivere e a deliziarci con le tue storie che, in questo periodo un pò difficile (o almeno per me), riescono a regalare un sorriso e riescono a fare evadere dalla realtà :)

20/01/13, ore 21:10

Oh, proprio oggi, dopo giorni e giorni che non venivo su efp, trovo un tuo nuovo capitolo :D ! Che meraviglia ^•^ mi sento addosso una grande nostalgia e tristezza dopo averlo letto <.< ! Mi verrebbe da andare da Roy e spupazzarlo tutto, dicendogli di non sentirsi così solo ma di essere sempre felice, perchè ed vorrebbe questo ¿^¿ ! *si butta tra le braccia di Roy piangendo in maniera molto poco virile* e la musica che sto ascoltando ora (si deus me relinquit, una OST di Kuroshitsuji, anime che ho davvero amato *continua a piangere a causa della nostalgia) rende tutto ancora più triste <.<; ! Chissà Ed come sta...anche lui si deve sentire molto solo...awwwww~ quei due mi piacciono troppo ed era da un po' che non sentivo parlare di FMA :D appena finisco (se riesco) di vedere un paio...no, tre, anzi, yaoi, finisco pure Soul Eater e comincio FMAB *^* ! (Vuoi sapere gli sounen ai in questione? Non m'importa, te li dirò ugualmente: Sekai Ichi Hatsukoi, Junjou Romantica e Loveless ^•^ li amo tutti, ma preferisco i primi due :'D !! Anche il manga di Junjou Romantica è stupendo!) Ok..dopo questo mio...come si può definire..diciamo "giuramento"..mi volatizzo (?) ! Baci, Tifa :D

20/01/13, ore 20:27

ciaaaaaoooo caraaaa, finalmente riusciamo a risentirciiii, chiedo perdono se non sono riuscita a recensire gli altri capitoli me tapina >,<
ma parliamo di questo.
davvero bello, dolce e malinconico...come al solito riesci a far interpretare a roy il suo adorabile ruolo di uomo innamorato ma a cui manca il suo amante come mancasse l'aria.
è sempre intenso il sentimento che riesco a scorgere tra le righe della tua ficcy, suuu ed sii buono e coccola il nostro roy che ha tanto bisogno d'affetto <3
ancora complimenti cara bacioooooo <3
p.s buon natale e buon anno nuovo in ritardo XP