Diario di un Colonnello
di giallofluorescente

14/05/14, ore 15:12

Stupendo!!!! Non trovo altri termini per descrivere questo capitolo . Mi ha fatto ridere il pezzo dove Ed dice di aver sbattuto la hawkeye fuori e che presto tornerà. Ahahhaha ottimo lavoro! Complimenti, un bacio RoyLove

07/05/14, ore 08:55

Bellissimo capitolo , mi è piaciuto un sacco, devo dire che la parte con Riza è davvero tenera, aspetto un nuovo capitolo, baci RoyLove

06/05/14, ore 21:48

Oh povero piccolo Colonnello malato! Mi domando anche io come mai Edward non sia con lui.
Come tutti i malati anche Roy è in cerca di attenzioni e coccole, peccato che non ci sia Ed a coccolarlo. Accontentiamoci di Riza versione mamma premurosa.
Anche questo capitolo mi è piaciuto e scusa per la recensione breve. Ottimo lavoro e alla prossima!

02/04/14, ore 21:56

Ed ecco qua un Colonnello geloso che fulmina i suoi fedeli sottoposti con lo sguardo.
Ti dico che me lo sono immaginata quello sguardo glaciale e carico di gelosia. Non so come abbia fatto Havoc a non scapparsene via terrorizzato, ma in compenso è diventato molto nervoso.
Mi sorprende sempre quanto il Colonnello riesca a fingere e a mascherare le proprie emozioni a Edward. Strano che il tornado biondo non se ne sia ancora reso conto.
Adesso, più che mai, mi intriga parecchio questa situazione. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ottimo lavoro e alla prossima!

23/03/14, ore 15:24

Sono rimasta basita per il comportamento di Havoc. Adesso voglio sapere, ti prego continua questa questione e non lasciarla così. Devo sapere, la mia curiosità sta prendendo il sopravvento!
Non credevo che Havoc potesse essere così indiscreto, l'ho sempre visto come uno sempre sulle sue, che si fa gli affari propri. Forse voleva solo sapere qualcosa in più su Edward e aiutarlo come si farebbe con il proprio fratellino (cerca di dare una spiegazione positiva alla cosa). Comunque la gelosia di Roy è comprensibile, a chiunque darebbe fastidio vedere qualcuno provarci con la persona che ti piace, e il comportamento di Edward mi ha fatto un po' ridere. Sembrava una verginella infuriata!
Scusami, ma mi viene da ridere. Non ce la faccio. Immaginatelo, ti prego immaginatelo e ridi con me.

23/03/14, ore 15:12

Oddio... La dolcezza assurda! O mamma, non ce la faccio!
Lasciando da parte il mio cuore che esplode per la dolcezza di quei due, devo dire che ho letto il capitolo in pochissimo tempo da quanto mi ha preso. Giunta alla fine ho pensato "Perché è già finito?!", dovresti scrivere più cose fluff tra questi due.
Adoro i cambiamenti repentini dell'umore di Ed perché sembra di rivedermi. Anche io passo da un umore all'altro e quando mi ci metto so essere dolce come lui. Mi sorprendo di quanta pazienza che ha il Colonnello, dovrebbero fargli un monumento. Oltre alla pazienza, adoro la sua sensibilità che tiene nascosta nel profondo per orgoglio certe volte.

23/03/14, ore 15:02

Scusami, ma eccomi qua a recensirti il capitolo!
Questo capitolo mi ha travolto per le sue scene cariche di erotismo e per la dolcezza alla sua conclusione. Ho immaginato tutto nei mini particolari e posso dire che un porno è niente a confronto.
Adoro sempre più la complicità che c'è fra Roy ed Edward, uno sta al gioco dell'altro. Non so come abbia fatto a resistere Roy, mentre il ciclone biondo si divertiva a stimolare il suo corpo. Nel loro rapporto c'è un dare e ricevere equilibrato, tutto ciò che fanno, secondo me, è finalizzato al piacere dell'altro.
Secondo me Edward non è abituato alle effusioni amorose sia per ciò che ha vissuto e sia perché è un ragazzino impacciato in queste situazioni. Tutto ciò lo rende assolutamente adorabile.
Come ho detto prima il capitolo mi è piaciuto molto e che hai fatto un ottimo lavoro.
Scusami ancora, passo al prossimo capitolo!

20/02/14, ore 19:28

Oddio che bellissima idea che ha avuto Ed, però mi dispiace che Roy si sia innervosito come non so cosa.
Non credevo che Ed fosse diventato così abile nel recitare la sua parte di bambino arrabbiato, cosa che trovo molto adorabile.
Mi è piaciuta molto la scena del bacio con il cioccolatino, molto passionale come mi aspetto sempre da quei due.
Scusa il ritardo, ma la scuola mi impedisce di connettermi regolarmente. *piange*

07/02/14, ore 11:33

Vorrei anche io dei biscotti! Che dolce che è Edward in quella foto. Dorme con le foto, che rittraggono Roy, vicine a sé, poi capisco che ha rischiato si soffocare.
Mi è piaciuto questo capitolo e scusa se sono di poche parole.
Ottimo lavoro! ~

07/02/14, ore 11:22

Che malinconia trasuda in questo capitolo! Il Colonnello così malinconico mi fa un po' tenerezza. Vorrebbe avere un'altra vita, vorrebbe che Edward fosse vicino a lui a rallegragli le giornate fin troppo quotidiane e monotone, ma gli impegni che gravano sulle sue spalle di uomo adulto.
Questo capitolo mi ha resa malinconica e scusami per il ritardo.
Ottimo lavoro! ~

20/11/13, ore 01:25

*______________* Questa finisce tra le preferite... attendo con ansia il seguito.

12/11/13, ore 21:10

Lo fai apposta, lo so che lo fai. Mi hai illusa un'altra volta...
Ed! Non far penare così tanto Roy che smania di desiderio. Però capisco Ed... Adora farsi desiderare, fa il prezioso. E' il suo modo di sedurre e di far sempre cadere ai propri piedi il Colonnello. Questa sì, che è la seduzione: mordi e fuggi. E Roy che gli pare di essere colui che comanda, ma si lascia comandare e dominare dal biondino.
E' proprio come ho detto io nella precedente recensione.
Mi è piaciuto anche questo capitolo. Alla prossima e ottimo lavoro!
Un bacio :3

02/11/13, ore 17:48

Perché mi freghi sempre? PERCHE'?
E io sto lì, che sbavo come una lumaca (che brutto paragone), piena di aspettative e mi ripeto "Ora lo fanno! Ora lo fanno!" e TADAN! Havoc rompe i maroni. MANNAGGIA A LUI!
Comunque sono come Ed... Piacciono anche a me gli occhiali e certe persone come Mustan sono figherrime e arrapanti.
Ti invidio... Tu sai scrivere troppo bene le scene hot, mi fai morire di aspettative e sbaveggio ovunque. Mi piacciono perché sono dinamiche, ma non frettolose e nemmeno volgari. Si capisce benissimo che cosa sta accadendo.
Parlo un attimo del Colonnello: lui riconosce perfettamente che la relazione che ha con Edward non è ben visto dalla società, ma lo ama e lo desidera troppo da non poter fare a meno del ciclone biondo. Un altra cosa che lo preoccupa è il fatto che Edward lo possa vedere come figura genitoriale o come tutore e non come amante. Secondo me Ed vede Roy come amante che ha anche un po' il ruolo di tutore. Poi, dico anche che il Colonnello si fa mettere ben bene i piedi in testa da Edward. Cerca di domarlo, ma è Ed che doma lui. Se Ed si rifiuta di fare qualcosa con cavolo che se la lascia fare.
Il capitolo mi è piaciuto. Ottimo lavoro e alla prossima!
Un bacio :*

17/09/13, ore 16:31

Ciao :D ero curiosa di vedere se avevi aggiornato, dato che sono rinetrata da poco a casa e... ho avuto fortuna ^^ Capisco il povero Mustang, sono rientrata a casa da un viaggetto in giro per l'Italia anche se non per trascorrere le vacanze, ma per questioni di università e adesso tornare a casa alla routine è davvero frustrante xD
Comunque ti faccio i miei complimenti per la descrizione di Riza, è decisamente perfetta! Mi sembra di immaginare la scena e il colonnello in queste cose non si smentisce mai! Per fortuna che c'è Edward che ogni tanto interrompe questa noiosa routine e lo fa un po' impazzire, anche perchè se fosse accondiscendente in tutto e per tutto, non ci sarebbe decisamente gusto! Bel capitolo, non c'è che dire. Un piccolo squarcio di vita quotidiana di Roy a volte non guasta, è giusto prendersi una pausa dal leggere sempre scene a raiting rosso per poi gustarsi la successiva ;) (che tra l'altro, spero arriverà presto). La tua storia mi piace sempre di più, anche perchè hai un modo di scrivere eccezionale, ma questo credo di avertelo già detto! Dopotutto, sei tra i miei autori preferiti, ci sarà pure un motivo, no? ;)
Alla prossima :*
Haruka =)

25/08/13, ore 19:59

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa ce l'ho fattaaaa! Ero rimasta decisamente indietro, ma ora sono al passo xD capitoli stupendi, non so quanti ne ho letti, ma di sicuro più di dieci e che dire, gli ultimi sono stati sublimi! Anche io ero impaziente come Roy ad un certo punto ahahahah volevo la mia bella scena di passione (Edward non si fanno attendere le signorine, non lo sai? U.u) ma alla fine sono rimasra anche soddisfatta delle sue provocazioni e del suo gioco di seduzione... anche se ha avuto anche il coraggio di addormentarsi ahahahah Solo Ed può farlo, con un Roy tanto voglioso. Sesso da manuale? M piace, mi piace, mi piace :) così come il tuo modo di scrivere. Mi piacciono molto i vari paragoni, i nomignoli, semplicemente i peniseri che fai formulare a Roy. E' bello vedere un colonnello lontano dalla sua maschera di freddezza, mentre Ed, beh alterna tra essere un birbante sensuale e un amante focoso, a tratti anche nolto tenero ^^ Spero aggiornerai presto, hai per caso un'idea di quanti capitoli vuoi scrivere? :) Comunque più ce ne sono, meglio è :D un'ultima cosa: mi è piaciuta anche l'idea di inserire l'immagine del biglietto e del telefono in mezzo al testo, complimenti, molto originale! Alla prossima :*