L'EFFIMERO
di fren

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
ladyRosselli
28/04/07, ore 13:11

complimenti!!! veramente una bella storia avventurosa,romantica,simpatica... nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

SonLinaChan
28/04/07, ore 00:31

Questa storia mi incuriosisce molto, e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! Il prologo era dolcissimo! Complimenti! =P

27/04/07, ore 14:47

Bello anche questo capitolo. Lina è caratterizzata proprio bene con il suo caratterino e tutto il resto. E poi sono contenta che tu l'abbia già fatta riunire con Gourry, sono proprio curiosa di vedere se il loro rapporto prenderà una piega diversa. Al prossimo capitolo!

ladylina77
26/04/07, ore 16:09

Caspita, che bella!!!!!! L'inizio è strepitoso e non vedo l'ora di leggerne il seguito. Sono una fans di Lina e Gourry e non posso che apprezzare una storia che promette di essere bella, romantica ed avventurosa. Il prologo è tenerissimo e nel primo capitolo sei molto bravo a descrivere la nuova Lina senza memoria e il suo caratterino rimasto comunque invariato. Complimenti davvero!

25/04/07, ore 17:12

Uau! che bello questo inizio. Finalmente Lina riconosce i suoi sentimenti per Gourry...è così triste però che su debbano separare...spero che tu abbia intenzione di farli ritrovare e rimettere insieme, perchè non puoi dividerli proprio ora!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]