L'EFFIMERO
di fren

19/05/07, ore 17:21

complimenti devo dire che questo capitolo è davvero ricco di suspace,sia x il torneo(molto ben descritto!)sia x l'atmosfera che c'è tra lina e gourry!! inoltre l'arrivo dello zombi mi ha davvero sorpresa, un colpo d scena davvero inaspettato.spero davvero che questo faccia riavvicinare lina e gourry.

18/05/07, ore 01:11

Non è che Sofia possa essere abbandonata al suo destino, vero? XD Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia, e se Lina e Gourry cominceranno a ricordare qualcosa... spero che aggiornerai presto!

17/05/07, ore 20:54

Oooooh che bello! Appassionante il torneo e dolcissimo e molto coinvolgente l'attimo in cui Lina e Gourry si guardano negli occhi dopo che lo spadaccino ha vinto. E Sofia è stata tolta dai piedi, così Lina e Gourry hanno tutto il tempo di starsene soli soletti e magari di ricordare...Questa storia è davvero molto bella, non mi stancherò mai di ripeterlo, ancora complimenti!

11/05/07, ore 01:04

Due capitoli davvero belli, mi piace come ti concentri sui sentimenti dei personaggi e allo stesso tempo non disdegni i soliti scambi di battute fra Lina e Gourry... che tra parentesi sono carinissimi, insieme! Spero aggiornerai presto!

Daydreamer
10/05/07, ore 21:55

E' proprio da Gourry decidere di vincere un torneo e sposarsi solo per gratitudine e ripsetto della parola data...spero che si decida a cambiare idea e che Sofia si prenda quel... (cavolo ho scordato come si chiama), che mi sembra sinceramente interessato a lei.

08/05/07, ore 22:19

Bel capitolo riflessivo! E si comincia anche a scoprire il filo conduttore della storia. Mi chiedo se Lina partirà e se Gourry vincerà il torneo (la parte con lo spadaccino era splendida, hai reso i suoi sentimenti benissimo). In conclusione, questa fanfiction è un amore e spero davvero che continuerai ad aggiornare con questi ritmi. Brava (o bravo, non ho capito se sei un ragazzo o una ragazza!).

06/05/07, ore 10:59

la storia m piace sempre di più! lian e gourry sono carinissiami insieme...trovo mloto tenero questo loro continuo punzecchirasi ed è bello che hai fatto rialtare il la to femminile d lina!!! la principessa sofia la trovo adatta come "avversaria" d lina:vizzita e invedente! comunque orq che il mistero si infittisce nn vedo l'ora d sapere come prosegue!

06/05/07, ore 10:55

la storia mi piac sempre di più!lina e gourry sono carinissimi insieme e trovo molto tenero questo loro continuo punzecchiarsi...la principessa sofia è proprio la classica viziata invedente adatta alla situazione.inoltre è bello che ognitanto fai risaltare 1 pò il lato femminile d lina!!! comunque il mistero si infittisce e nn vedo l'ora d scopriprire come va avanti!!!!

04/05/07, ore 14:28

Cavolo, mi piace tutto sempre di più! Descrivi Lina davvero bene e la rendi davvero simpaticissima e poi mi piace il rapporto che ha con Gourry. Non ricordano nulla ma si vede benissimo che il legame che li univa un tempo è ancora fortissimo. Spero che ricordino presto tutto e che Gourry non si sposi davvero con Sofia (che però mi sta simpatica). Spero di leggere prestissimo il seguito, comunque ancora complimenti!

03/05/07, ore 21:42

La storia si sta facendo interessante...tra Gourry che 'deve' vincere il torneo e sposare Sofia anche se non mi sembra motlo convinto (chissà qual'è il motivo...), quel Cedric geloso della principessa e il libro misterioso di cui ancora non si sa nulla...non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!

Sweet Micia
01/05/07, ore 17:04

bè è inutile...un manga è smp un manga...anche se l'anime è carino (sebbene censurato fino alla nausea)...senza offesa...ma questa recensione a me sembra molto hentay-style...bè dopotutto questo mondo è così...speciale nella sua fantasia...smuuuuack...bella vale!!

30/04/07, ore 23:25

Per prima cosa...grazie per i complimenti!!^^ Sofia non è ancora perfettamente tratteggiata...potrebbe rivelare delle sorprese...Continuare a leggere per credere!!

Daydreamer
30/04/07, ore 21:57

Mi piace come hai tratteggiato Gourry in questa storia! Senza perdere i tratti caratteristici del personaggio lo hai reso molto più fascinoso!! Sofia mi è simpatica, è un peccato che debba essere d'intralcio alla storia tra Gourry e Lina, ma se tu l'avessi resa odiosa sarebbe stato tutto più facile, no?

30/04/07, ore 00:01

Lina che aggredisce le guardie è fantastica...XD Lina e Gourry sono carinissimi, e la fic si da sempre più interessante... spero che aggiornerai presto! ^^

29/04/07, ore 20:59

Accidenti, la storia mi prende sempre di più! E Gourry si deve sposare! Bella storia davvero ed aggiornata in tempi brevissimi, complimenti!