L'EFFIMERO
di fren

27/01/08, ore 03:43

non ho letto neppure un rigo xke conosco già le tue qualità....è stato un piacere condividere con te tutta la tua storia e in generale tutti i momenti della nostra da tre anni a questa parte...ti amo...tak

26/01/08, ore 13:27

Ciao Fren,sono Lilia...volevo complimentarmi per il finale di questa stupenda storia.Mi spiace che sia già finitaT__TE menomale che c'è stata l'happy ending,altrimenti erano guai^^Bravissima,sis!

tierith
21/01/08, ore 18:27

complimenti! sono una grande fan della coppia Lina-Gourry e ho letto la tua fic tutta d'un fiato! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! continua così!

20/01/08, ore 12:44

Faccio passare una decina di giorni,diamole un po' di tempo per scrivere un nuovo capitolo, e quando vado a vedere cosa trovo?!DUE capitoli, no dico, DUE!!!Ho collassato...*_* ,Ebbene sì, alla fine ho dovuto schierarmi anch' io dalla parte delle romanticone, anche se conservo ancora una certa dignità!XD Noto con piacere che le minacce sono servite:LON sta diventando la mia supereroina!^o^Mi raccomando quindi per quello che mi sembra aver capito sarà l' ultimo capitolo, sono sicura che sarà bellissimo come gli altri...lo aspetto con ansia..kissssssss =3

Daydreamer
18/01/08, ore 22:32

Mannaggia a quella testaccia dura di Lina! Lo sapevo che non avrebbe detto nulla a Gourry! PEr fortuna che c'era LON! Ho letto i due capitoli insieme e ora aspetto il prossimo in cui, SPERO, finalmente Lina e Gourry si ritroveranno.

18/01/08, ore 12:15

Fren, ma tu vuoi farci soffrire proprio fino all'ultimo, eh? XD Ho palpitato fino all'ultima riga e ora non vedo l'ora di leggere come va avanti, perciò spero che gli aggiornamenti proseguano, ancora per l'ultimo capitolo, con questo passo! ; P Comunque anche questo è stato un bel capitolo, il ritmo della ricerca di Gourry non si è mai spezzato ed era molto ben riuscita l'alternanza delle riflessioni sul rapporto fra Lina e Gourry (mi è piaciuta molto la storia del fazzoletto...^^) e i momenti più ironici... Attendo con ansia il seguito!

17/01/08, ore 20:08

Allora questa fanfiction andava avanti ancora per davvero! Bellissimo, sono davvero contenta. Mi è piaciuto molto questo capitolo, la ricerca affannata di Gourry che finalmente si ricorda chi è e cosa rappresenti Lina per lui e mi è piaciuta molto anche la vena comica che permeava di tanto in tanto questo nuovo aggiornamento. A questo punto aspetto l'ultimo capitolo (ma poi sarà davvero l'ultimo?), sono troppo curiosa di sapere come si rincontreranno i nostri due eroi.

15/01/08, ore 18:18

Mi chiedo perché io abbia questa fama di persona violenta quando invece sono così gentile e cara: non avevo intenzione di accoglierti con un manganello ma di farti scegliere fra manganello, martello e mazza chiodata...XD Scherzi a parte, un capitolo bellissimo! Sono stata in tensione fino alla fine, quando finalmente Lon ha deciso di intervenire ancora una volta a sistemare le cose... (deus ex machina, si può proprio dirlo...; P) Mi è piaciuta la scelta di Lina di rinunciare a Gourry... è il segno di come la faccenda di Fibrizo la abbia effettivamente scossa... credo anch'io che dopo essersi vista strappare Gourry a quel modo tenda a farsi molti più scrupoli, nel metterlo in pericolo... Spero in un altro aggiornamento lampo, non vedo l'ora di leggere del rincontro fra Lina e Gourry! (che ci sarà di certo, se ho ben capito, perché il compito a cui si riferisce Lon è la sconfitta di Dark Star corrispondente alla trama della Try, vero? =P)

14/01/08, ore 19:59

hai rischiato grosso.....se non facevi tornare quei due insieme una visitina di lon non te la toglieva nessuno! mi piace tantissimo la storia, non facevo che ridere , complimenti

14/01/08, ore 14:50

Non mi ero accorta che avevi aggiornato! E se il finale fosse stato un altro, oltre a Sonia ti avrei menato pure io! Il capitolo finale era dolcissimo, tutto incentrato sui sentimenti tristi di Lina e Gourry. Mi si è stretto il cuore quando Lina ha pianto davanti a Cedric, dichiarando i suoi veri sentimenti verso Gourry e l'ho apprezzata ancora di più quando ha scelto di abbandonare Gourry per evitargli altri pericoli. E LON è stata davvero grande e simpaticissima e è riuscita a risolvere ciò che quella testona della maga si è ostinata a lasciare in sospeso. Ci sarà un prologo in cui si rincontrano o un seguito di questa fanfiction (magari raccontando cosa LON voglia da Lina e Gourry)? Comunque è stata davvero una storia splendida e spero davvero che scriverai ancora!

Daydreamer
13/01/08, ore 14:35

Ops, mi sono accorta di non aver ancora commentato questo cap! Prima cosa: Gourry NON può essersi scordato di nuovo di Lina, vero???? E dire che lui aveva recuperato i ricordi da solo e non come Lina, grazie al libro. Seconda cosa: davvero divertente LON che fa il cazziatone a Lina! Terza cosa: ok, ora Lina ha ammesso di essere innamorata di Gourry, ma non è che dopo fa marcia indietro, fa finta di niente o qualcosa di simile, vero??? Perchè quella ragazza ogni volta fa un passo avanti e tre indietro quando si tratta di affari di cuore!

12/01/08, ore 20:04

WAAH WAAAHHH!!!che cattiva no!!Ricominciamo con i ricordi cancellati?! >o< Non vale!!Guai a te se finisce così...T.T Ora che mi hai fatto diventare una romanticona assumiti le tue responsabilità!XD Comunque..stile sempre impeccabile e degna fine dell' insistente Grupius, particolarmente spassosa poi la trovata dei souvenir dei sottoposti di LON!!^^ Continua così ma niente scherzi eh, altrimenti...il mio nick parla da solo..!!Alla prossima!! XD

11/01/08, ore 22:49

Mentre leggevo questo capitolo devo ammettere che hai rischiato la vita un paio di volte...XD Ma non c'è che dire, è veramente stupendo! Ho adorato il modo in cui Lina si è mostrata pronta a dare il tutto per tutto, la vita e anche la magia, per Gourry. Il culmine della bataglia finale era pieno di tensione,e ti teneva incollata allo schermo. LON, poi, era fantastica, così 'burocratica' e con i souvenir dei sottoposto nell'ufficio...XD Spero che Gourry ritrovi in qualche modo i suoi ricordi, nel prossimo capitolo! Aggiorna presto, attendo con ansia la conclusione!

11/01/08, ore 20:30

Ah sorella, un altro bellissimo capitolo! Non immagini quanto io abbia adorato Lina, finalmente pronta ad ammettere di essere innamorata e soprattutto a rinunciare alla magia per amore di Gourry! Loro due non scorederanno nulla e saranno felice, VERO??? Anche LON mi è piaciuta molto, anche se le sue ultime frasi erano alquanto inquietanti, povera Lina! L'importante ora è che lei e Gourry siano di nuovo insieme comunque. Aspetto con ansia il finale a questo punto.

26/12/07, ore 13:35

Evvai!un altro capitolo!! XD Devo rinnovarti i miei complimenti, aspetto con ansia anche il prossimo capitolo, anche se siamo vicini alla fine immagino.. T.T Mi è piaciuta molto la trovata dei libri scritti dalle parche solo che me le aspettavo..come dire..un po'...femmine? (XD ok,non è una critica, solo il primo pensiero che ho avuto quando ho letto che gli si rivolgevano al maschile...;P )Comunque lo stile è eccellente come al solito e sono contenta che aggiorni sempre così velocemente!!Quindi alla prossima!!Ciao! >_<