L'EFFIMERO
di fren

04/06/13, ore 22:20

Sta principessa si salva dal prenderle solo perché la ospita, sennò Lina l'avrebbe già spedita all'altro mondo! E Gourry come sempre non si fa toccare minimamente dagli insulti!
Ma quanto sono teneri? I ricordi raffiorano...

04/06/13, ore 21:43

Lina, nobel per la pazienza! Mi sarei aspettata un Dragon Slave dritto in faccia altro che pugno! ahahah
Maga prodigio e regina! La sua vanità non ha limiti! Povero Gourry che se la deve sopportare!
No aspé... chi è che sposa chi? o.o Devo proseguire!

04/06/13, ore 21:20

Oddio è fantastica! Mi fa ridere tanto quanto l'anime! Rina è fantastica! Con il suo sarcasmo, la sua innata pazienza, la sua avidità e tutto il resto!
Grandeee!! :D Sono proprio curiosa di vedere come evolve! Gourry dolce Gourry! <3

04/06/13, ore 21:02

Oddio bellissimo prologo! La discussione tra Lina e il Lord of Nightmares è stupenda, pienamente nei personaggi.
I sentimenti che prova la ragazza, ma anche quelli di Gourry indirettamente, rendono l'idea. Proprio come ci si immagina in quel bellissimo finale.
Ancora complimenti!

28/11/12, ore 18:02

si mi immagino la voglia di quelli che non come me hanno aspettato i capitoli quando hanno letto questa la sensata voglia di ucciderti ma soprattutto uccidere cedric ma sono sicura che alla fine li farai tornare insieme

28/11/12, ore 16:58

povera rina io sarei già scappata di li pur di non vederlo combattere sapendo che in fondo lui non vuole e lo fa solo per una promessa e guido in fondo è un gran signore povero nonostante tutto spero che sia felice anche se in fondo vorrei che non partecipasse al torneo

28/11/12, ore 17:25

o mamma questa non me la aspettavo proprio ora è anche costretta a salvare la principessa e riportarla da lui avevo ragione io doveva andare via rina non dovevi rimanere sapevi che lui avrebbe vinto cmq

28/11/12, ore 16:31

ooo povero guido costretto a sposare una principessa che non ama per che lo ha promessa povera rina che ancora non ricorda ma forse rincomincia a ricordarsi di lui e ora chi è quello entrato in camera sua spero di scoprirlo nel prossimo vado subito

28/11/12, ore 15:47

ho no povero guido e povera rina certo leon e proprio cattivello

28/11/12, ore 15:18

prologo molto interessante complimenti il primo cap lo gia letto ora vado ha continuare

28/11/12, ore 04:12

bellissimo sia il prologo che il capitolo scorrono benissimo complimenti domani la continuerò

04/03/09, ore 23:45

Questa è una delle prime fan-fiction che mi son dovuta stampare per leggerla con calma..mi ha preso davvero molto!! E meno male che quando l'ho scoperta era già terminata, se no avrei penato non so quanto per aspettarne gli aggiornamenti! Forse nell'insieme non risulta sempre scorrevole, ma riesce davvero a catturare il lettore! Mi è piaciuto molto il tuo modo introspettivo di descrivere Lina e Gourry, sembravano proprio gli stessi del manga e dei romanzi^^

27/01/08, ore 19:36

Aaaah, una degna conclusione a una bellissima storia! Ho adorato il dialogo in cui Gourry ha convinto Lina a riprenderlo con sé... erano proprio loro, divertenti, affiatati al di là di tutto, e dolci, nel loro dichiararsi e nel bacio finale... impagabile poi la scena del Dragon Slave e i due poveri Lina e Gourry persi nel mare, come al solito perseguitati dai guai... ; P Mi spiace tantissimo che questa fic sia finita, è una delle migliori che ho letto su Slayers! Mi auguro che tornerai presto a scrivere!

ladylina77
27/01/08, ore 18:58

Mi dispiace così tanto che sia finita questa storia! Ma è stato un bellissimo finale, troppo forte Gourry che implora Lina di farlo salire sulla nave! Li hai resi benissimo, hai mantenuto intatto il loro carattere originario e sei riuscita a dare il giusto tocco di romanticismo (dolcissimo il loro bacio). Spero davvero che scriverai ancora ma chissà, magari domenica troveremo la giusta ispirazione guardando il canal Grande! Bravissima sister (e complimenti per il fidanzato, mi chiedo sempre più perchè gli uomini st....i li trovo solo io!).

DragonSlave
27/01/08, ore 12:42

WAAAHAHH WAHHHAHA!!!!>_< Stupendoooo!!!la degna conclusione di un racconto che non mi ha mai delusa!!XD Ho solo una parola per te: capolavoro!! Però mi dispiace tanto che sia finito T.T, ma mi aspetto che scriverai ancora qualcos' altro... E' stato un piacere leggere e commentare spero di avere ancora occasione di farlo e...ancora tanti complimenti fren... =3 P.S.Che carino il tuo Gourry personale, anche perchè voleva regalarti la spada, hai guardato bene l' elsa? Forse era la Spada di Luce!! *_* ihihi...