L'EFFIMERO
di fren

12/11/07, ore 20:19

E brava sorellina, altro bellissimo capitolo! E bravo anche a Gourry che è riuscito a non far scappare Lina e si è anche guadagnato un abbraccio per questo, ha proprio indovinato la tecnica per tenerla vicino (e il loro rapporto è sempre più dolce e profondo)! Spero che si sistemi presto tutto fra loro due e anche fra Cedric e Sofia. Che le coppie si formino a questo punto. Continua così!!!

12/11/07, ore 17:53

Che bello! Finalmente hai aggiornato! E con un capitolo in cui succedono un sacco di cose! Mi è piaciuto che hai mostrato l'amarezza di gourry alla reazione di Lina, ok sappiamo che per lei è difficile mostrare i suoi sentimenti, ma per il fatto che gourry è così buono e non se la rpende mai lei spesso se ne approfitta. Ogni tanto bisogna farle capire quando esagera! ^_^ Mi è piaciuta anche la storia di Cedric e Sofia, vediamo se la principessa riesce a levarsi il prosciutto dagli occhi e a capire che Cedric la ama ed è quello giusto per lei!

18/10/07, ore 19:55

Complimenti, questo intermezzo era davvero bellissimo... Sei riuscita splendidamente a farmi identificare con i pensieri della protagonista. Mi sentivo davvero con Lina, tutt'uno con il suo desiderio di non aprire gli occhi per non affrontare la realtà della sua natura e la paura che un bacio la rivoluzioni... ma vedere il viso di Gourry basterà a tranquillizzarla... vero? VERO? XD Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/10/07, ore 21:55

Hai reso davvero bene il carattere di Lina, la sua voglia di rimanere fedele a se stessa, i suoi sentimenti verso Gourry e il desiderio di stare li, fra le sue braccia al buio, perchè finché sta li non sarà costretta a scegliere. Sono curiosa di sapere come amministreranno ciò che è successo fra loro, quindi aggiorna presto che tutto questo mi piace muy tanto.

16/10/07, ore 21:14

Wow! Posso solo dire come bello questo intermezzo! E come è dolce... Quasi quasi mi dispiace di vedere il nuovo captolo perchè quasi sicuramente Lina si tirerà indietro e dovranno ricominciare tutto daccapo...

ladyRosselli
14/10/07, ore 19:39

scusa-scusa-scusa-scusa x il mio enorme ritardo nel recensire qst tuo nuovo capitolo!!!!^_^ comunque bisogna dire che è davvero emozionante,ti tiene col fiato sospeso fino alla fine,non solo x l'attesissimo bacio tra i protagonisti che è stato davvero ben introdotto in 1 atmosfera perfetta!! ma soprattutto le scene di battaglia nelle prigioni,l'incontro tra gourry e la "purezza" e la continua voce misteriosa ke accompagna ogni spostamento dei ragazzi rendono qst capitolo davvero avventuroso.comunque sento ke siamo vicini alla soluzione del mistero...sn curiosa!a presto!!

25/09/07, ore 00:07

Gourry mi pare davvero un perfetto rappresentante dell'ideale del makoto...; P Comunque, attendevo davvero con ansia gli sviluppi di questo capitolo! Il bacio fra Lina e Gourry era bellissimo, si capiva bene che rappresentava il culmine e il rilascio di una tensione lungamente accumulata fra i due... mi chiedo se questo basterà a far sì che inizino a ricordare... Spero di leggere presto nuovi aggiornamenti!

24/09/07, ore 19:49

Finalmente è arrivato il bacio!!! Il problema ora sono Cedric e Sofia... In goni caso mi è piaciuta molto la parte il cui dici che Gourry è colui che rappresneta la purezza...quanto è vero!!

21/09/07, ore 14:58

Oh santo cielo, finalmente il baciooooo!!!! Fren, in questo capitolo hai reso davvero tanto tanto felice la tua 'sorellina' ladylina/Amy. Mi è piaciuto tutto, soprattutto il finale, è ovvio (e la scena del bacio era davvero splendida)! E adesso speriamo che Sofia e Cedric si perdano per l'eternità in qualche cunicolo... A questo punto aspetto con ansia il seguito, mi raccomando, non farci aspettare troppo!

03/09/07, ore 00:27

Davvero un bel capitolo... mi piace il modo in cui Lina e Gourry ritrovano, inconsapevolmente, la complicità che li legava prima di perdere la memoria... La scena in cui Lina stringe la mano a Gourry che ricorda della guerra era dolcissima... Spero che questa tensione sfoci presto in qualcosa di più... (vogliamo il bacio! XD) Attendo con ansia il prossimo capitolo!

01/09/07, ore 15:33

Questa storia mi sta davvero appassionando...aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

01/09/07, ore 15:17

Ciao! Ok, in questo capitolo non si va molto avanti con la storia. Maa me è piaciuto molto il pezzo tra Lina e Gourry nella scuderia...ero lì che pensavo: baciala, baciala, mentre lo leggevo. E mi è piaciuta anche la parte con Gabriel ed Anna, acnhe se è triste. Alla prossima!

ladyRosselli
01/09/07, ore 00:54

ho trovato questo caoitolo piacevole da leggere, non manca mai 1 certo movimento di tutta la vicenda!la complicità tra i due protagonisti si fa sentire sempre di più,specialmente quando si trovano sotto la paglia.anche se la parte che mi è piaciuta di più è stato il momento in cui si rompe il bicchiere...vedremo adesso cosa succederà!!! *_*

30/08/07, ore 08:42

Che bello tornare dalle vacanze e trovare gli aggiornamenti delle fics che si seguono! Come al solito, bellissimo capitolo, mi piace tanto la 'tensione' che si è creata fra Lina e Gourry (sperando che sfoci presto in qualcosina di meno platonico alla faccia di Sofia). Continua così, brava!

ladyrosselli
23/07/07, ore 08:33

Come al solito sei riuscita a inserire la giusta dose di divertimenti(davvero geniale la trovata dei piatti come codice segreto) grande sunspance con l'apparzione di grupius e il mistero della torre,soprattutto bellissimi i frammenti del passato di lina!!!aspetto il seguito!!