L'EFFIMERO
di fren

SonLinaChan
24/12/07, ore 23:48

Un aggiornamento pre natalizio è un ottimo regalo! ; P Un bellissimo capitolo, in particolare la parte finale! La parte in cui Lina ricorda di Gourry è davvero intensa... ora sono in pena per le sorti del povero spadaccino, però, e per ciò a cui Lina verrà costretta per salvarlo... Spero aggiornerai presto!

23/12/07, ore 21:53

Davvero bello questo capitolo! L'idea dell'Effimero e dei libri in cui è raccolta la vita di ogni uomo è proprio forte e chi se ne impora se hai riveduto e corretto le Parche! E finalmente Lina e Gourry riacquistano i loro ricordi!! Che bello! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Buon Natale!

23/12/07, ore 20:22

Sorellina, che bello, l'aggiornamento pre-Natale! Finalmente si sono ricordati, sono commossa! Non vedo l'ora che si rivedano Lina e Gourry, comunque ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima riga, è scritto benissimo ed è appassionante come al solito. Attendo con ansia il seguito mia cara...

DragonSlave
16/12/07, ore 16:43

Waaaahhhh!!>_< che bello che bello!!(dondolando con fare gongolante a destra e a manca..)Non vedo l' ora che aggiungi il prossimo capitolo(ancora meglio se con la stessa celerità con cui hai aggiunto questo! ^^) Devo dire che avevo sospettato del padre di Cedric, ma mi convinceva di più il fratello del re...comunque molto bello il fatto che alla fine tutti gli interessati si trovino nello stesso posto per 'la battaglia finale', e il finale poi è da fiato sosopeso! *_* Mi raccomando continua così!Aspetto impaziente! Muahahahaha XD P.S.sono contenta che la scorsa recensione ti sia piaciuta!^^

12/12/07, ore 23:33

è fantastica, la leggo tutta di un fiato, e quando arrivo in fondo non vedo l'ora per il prossimo capitolo

11/12/07, ore 22:06

Tua sorella ha ragione Fren, facci qualche brutto scherzo e mi diseredo da tua sorellina minore! Il capitolo era bellissimo come sempre, ma che ansia il finale! Lina e Gourry si ritroveranno e ricorderanno, non è vero? E soprattutto, continueranno a vivere? Aggiorna presto, please, qui siamo tutti curiosi di sapere come va a finire.

10/12/07, ore 19:30

Sono daccordo con tua sorella! Lina e Gourry sembrano davvero messi male...ma tu non hai intenzione di farli morire dope SEDICI capitoli che seguiamo le loro vincende vero? VERO? A parte questo il capitolo è ottimo come al solito, a un certo punto mi sono un po' persa ma poi sono riuscita a dipanare i fili della matassa.

10/12/07, ore 01:55

Concordo con tua sorella, se succede qualcosa in stile 'Papaveri' il raduno potrebbe trasformarsi in una specie di tragedia shakespeariana... donna avvisata...XD Ah, un altro bellissimo capitolo, pieno di colpi di scena! Sono terribilmente in ansia per Lina e Gourry, anche se confido nel fatto che Lina serva ancora viva per aprire la torre... suppongo invece che Gourry sia precisamente il 'punto debole' di Lina e lo vedo decisamente in pericolo... Sono curiosissima di conoscere il seguito, spero aggiornerai presto! ^^

08/12/07, ore 22:31

Bella l'idea del labirinto che ti mette di fornte alle proprie paure, la mia preferita è quella sulla guerra, perchè ci permette di indagare un po' di più sul passato dello spadaccino. E la scena in cui Gourry riconosce Lina dall'orecchino è davvero divertente. Tipico di Gourry!!

DragonSlave
03/12/07, ore 12:10

Ciao!^^ E' la prima recensione che lascio, perciò spero di non scrivere cose fuori luogo. =_= Volevo farti tanti complimenti per la tua fanfiction, che ho trovato strutturalmente degna di essere paragonata ad un vero e prorpio libro!! O.O I personaggi sono tutti in character (forse Gourry a volte è un po' più serio del normale, ma è inevitabile suppongo quando la tua storia è di stampo romantico!^^), le battute sembrano scritte dall' autore dell' anime ed i personaggi originali molto convincenti! Ma quello che trovo particolarmente degno di nota è la perfetta sincronia tra lo svolgimento della trama di fondo e l' affare Gourry-Lina....mmhmh...vediamo se riesco a spiegarmi meglio...io nn sono famosa per essere una romanticona quindi odio le cose sdolcinate almeno quanto Lina odio le lumache giganti, ma la storia d' amore, quando c'è, va trattata a piccole e significative dosi, proprio come per l 'appunto hai fatto tu! =3 Quindi ancora tanti complimenti e.. non sottovalutare la possibilità di entrare nel campo del professionismo... =^_^= Un ultimo appunto: ho impiegato un giorno intero per leggere L' Effimero, ed ho intenzione di passare ancora del tempo a farlo, perciò aggiornalo che ti aspetto!! ^O^

02/12/07, ore 20:36

Premesso che continuerei a seguire questa storia anche se tu arrivassi fino al capitolo 100, sei sempre più brava sorellona!!! E' così dolce questo capitolo, soprattutto per il modo in cui Gourry e Lina contano e si sostengono l'uno sull'altro. E il loro rapporto si fa sempre più profondo (e mi pare di capire che Lina stia ricordando qualcosa...). Brava, brava, continua così. Ci vediamo al raduno sister!

02/12/07, ore 15:15

ok io sono riuscita a leggerla fino a qui e devo dire che mi è piaciuta tantissimo....dici che sono malata di mente???

02/12/07, ore 14:54

Non ti preoccupare, non ti preoccupare, più capitoli ci sono e meglio è! XD Aaah, questa storia si sta facendo sempre più interessante, e stai scavando sempre più a fondo nella personalità dei protagonisti. E' bellissimo il modo in cui sia Lina che Gourry in questo capitolo affrontano le loro più profonde paure grazie alla silenziosa, costante presenza dell'uno nella mente dell'altro. Mi è piaciuta in particolar modo la parte con Luna, in cui ripercorri i motivi che hanno condotto Lina ad allontanarsi da Zephilia, abbiamo visioni molto simili a riguardo...^^ Spero che aggiornerai presto!

27/11/07, ore 19:33

fantastica!!!! non la finivo più di ridere, mi è venuto il mal di pancia.Scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/11/07, ore 12:50

Aaah, ho adorato anche questo capitolo! Era decisamente tipico di Lina cercare un modo per fuggire, ed era decisamente tipico di Gourry non mascherare i propri sentimenti, e attirare Lina a sé proprio per il suo essere limpido e dolce. Mi piace anche come stai delineando il rapporto fra Cedric e Sophia, che mi pare avere decisamente le basi per approfondirsi... Inoltre sono sempre più curiosa di sapere cosa c'è esattamente dietro alla faccenda delle chiavi! Spero che aggiornerai presto!