L'EFFIMERO
di fren

SonLinaChan
11/07/07, ore 22:35

Questo capitolo era bellissimo! La scena del menu era assolutamente esilarante, e la parte finale, con i ricordi di Lina, triste e dolce. E poi, adoro il modo in cui vedi Lina e Gourry. Anche io sono convinta che Gourry sia spesso ciò che impedisce a Lina di perdersi... Mi piace anche come, anche grazie alla perdita di memoria, tu abbia ripercorso un po' alla volta quelli che sono stati i passi della loro storia e le redici del loro legame, come la fiducia spassionata di Gourry nei confronti di Lina... Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti, e spero aggiornerai presto!

10/07/07, ore 21:46

Wow! Davvero bella l'ultima parte di questo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere quando Lina e Gourry comincieranno realmente a ricordarsi l'uno dell'altra, anche se credo ci vorrà ancora un po'... PS grazie per la spiegazione!

10/07/07, ore 20:52

Oddio, la prima metà mi ha fatta morir dal ridere (Cedric con il menù del ristorante era fortissimo, riuscivo a figurarmi la faccia di Lina mentre leggevo). La seconda parte, più interiore, era davvero bella, soprattutto quando Lina ricordava il suo passato. E spero che si ricordi di Gourry molto presto...Brava, continua così!

24/06/07, ore 12:57

Come sempre un'ottimo capitolo!! Sai mescolare i momenti docli e romantici con momenti decisamente esilaranti!!! Una cosa, da quello che ha detto l'oste solo Lina e Gourry hanno perso la memoria, quindi se incontrassero Amelia, Zel o qualche altra vecchia conoscenza, cosa succederebbe??

22/06/07, ore 01:30

si si proprio 1 capitolo interessante...all'inizio è così romantica la parte del risveglio di lina!!il seguito è molto spiritoso con tt quelle battutini ironiche e con cedric che trovo davvero simpatico. il finale è fantastico!!!non vedo l'ora di sentire cosa passerà per la testa di quei due dopo le parole di quell'uomo. p.s. spero che lo studio non ti impegni troppo perchè voglio presto il seguito!!:P:P

20/06/07, ore 20:09

Wow, che bel capitolo! Molto dolce in alcune parti e molto comico in altre (Gourry e Lina travestiti così vorrei proprio vedermeli!). E il finale poi lascia aperte strade interessanti...Mi raccomando, aggiorna presto e ancora complimenti!

SonLinaChan
18/06/07, ore 23:14

Un bellissimo capitolo! Adoro le storie sul passato di Gourry, anch'io sono sempre stata convinta che la sua famiglia sia stata segnata da vicende tormentate... E in generale mi piace come hai dipinto lo spadaccino, in modo più adulto e maturo... spero aggiornerai presto, e spero di vedere scene romance... senza interruzioni! Complimenti!

03/06/07, ore 11:13

davvero bellissimo!!!!le parole d questo capitolo sono scritte in modo così scorrevole da far risaltare in pieno i sentimenti di gourry! è bellissimo che la triste storia dello spadaccino abbia fatto avvicinare così i due protagonisti. sono ansiosa d sapere cosa succederà quando lina riaprirà gli occhi....!

31/05/07, ore 21:31

Awww! Io amo il personaggio di Gourry, e la tua storia sul suo passato è una cosa che me lo fa piacere ancora di più! mostri la profondità di questo personaggio, dietro la sua aria scanzonata e un po' tonta...

31/05/07, ore 15:34

Che bel capitolo! Davvero coinvolgente la parte sul passato di Gourry, anch'io ho il sospetto che la sua sia stata una vita infelice fino all'incontro con Lina. E il finale è tenerissimo...Continua così, mi raccomando!

Nimpha
30/05/07, ore 23:33

Adoro fortemente questa storia, è narrata superbamente, ed è curata. La storia di Gourry mi ha colpito particolarmente, il modo in cui narri la sua venerazione per il fratello e il senso di inferiorità che lo affligge è così vero, reale. E poi... la fine del cap è stupenda^^

28/05/07, ore 17:57

Ahah! Tranquilla non ti odio! In effetti mi aspettavo che quel bacio fosse interrotto sul più bello, non poteva mica essere così seplice tornare insieme per quei due. E poi la presenza di Cedric è necessaria, no? Sennò chi se la piglia Sofia dopo che Lina e Gourry saranno tornati a essere una 'coppia'?? ;-D

27/05/07, ore 16:30

Sono ormai ufficialmente innamorata di questa storia! Come al solito un bellissimo capitolo e il finale era dolcissimo...Accidenti a quel guastafeste di Cedric, doveva arrivare proprio in quel momento? Ma sono sicura che riuscirai a sistemare tutto fra Lina e Gourry e a fargli recuperare il tempo e la memoria perduti...

27/05/07, ore 12:27

la parte finale l'ho letta tt d'un fiato! è davvero bellissima...UFFA perchè hai fatto arrivare cedric?!?!?!? spero che aggiornerai presto perchè nn vedo l'ora che si ripresenti 1 altra situazione come questa!!!!

daydreamer
21/05/07, ore 21:25

non c'è niente da fare, tu Gouryy lo descrivi proprio bene! Senza fargli perdere le sue caratteristiche lo rendi decisamento affascinante, Vediamo come andrà questo viaggio per salvare la principessa...perchè ora Line e Gourry partiranno per andare arecuperarla, no?