Cupid's broken arrow
di RobTwili

08/12/12, ore 14:10

Ciao bella!!!:) scusa il ritardo delle recensione ma ho lett da poco il capitolo!!!:).... bellissimo cm gli altri!! amo qst storia e qst personaggi!!il personaggio di Ken è fantastico!!! è un fratello davvero meraviglioso e mi ha fatto molto ridere e anche tenerezza la scena al ristorante cn l'ex di harp!!:).... gli amici sn uno spasso e ovviamente io ho un debole per jared!!ma nn potrebbe essere diversamente!!!sn molto curiosadi come si evolveranno le cose tra loro due!!!<3..m piacciono un sacco e voglio proprio vedere cosa le risponderà alla sua proposta!!!:)..il locale stile uomini privitivi è fantastico!!!!!:)...detto qst sei bravissima adoro cm scrivi e quello che scrivi!!:) alla prossima!!! <3 è sempre un piacere leggerti perche mi metti tanta serenità allegria e spensieratezza!!!:) grazie!!:) <3

03/12/12, ore 14:30

Ciau Roby scusa per il ritardo nel leggere e recensire ma sono in un momento di tortura e ansia da esame di filosofia :/
Stavo morendo talmente tanto dalla curiosità di leggere il capitolo che non ho resistito ed eccomi qui a dirti che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto...
Harp secondo me continuo a pensare che in fondo sia interessata a Jedi e non solo adesso perchè è in crisi da astinenza da sesso ma da anni forse e quando ha sentito la domanda che lei da ubriaca ha fatto a Jedi e quando lui le ha detto che la vede gnocca diciamo che in un certo senso lei si è incazzata perchè vorrebbe vedere dei passi da parte di lui...
Harp mi piace troppo perchè in questo capitolo esce fuori anche la parte più dolce e sensibile di lei *______* quando si mette nel suo letto e si consola con la nutella accoccolata su stessa e poi Jeri la trova con i baffetti di cioccolato e lei nega mi fa troppo tenerezza *______*
Mi piacciono troppo questi due è inutile e poi l'istinto di protezione che ha lui verso di lei è bellissimo :)
Ma..ma cavolo Roby adesso dimmi come hai fatto a lasciarci così con quella frase li detta da Harper e quella proposta indecente fatta da lei questa volta non da ubriaca ma da sanissima :O mamma santa mò non so come farò a resistere fino al prossimo aggiornamento e sopratutto dopo aver letto quello spoiler bollente che hai messo nella tua pagina *___________*
Adoro questa storia e questi personaggi e non vedo l'ora di leggere il continuo
un bacione :**
-Deby-

03/12/12, ore 08:25

Bè, mi sarei aspettata di tutto, tranne che un ristorante dove servono "ali di pterodattilo vulcaniche"! :))
Pensavo piu' ad un locale per soli uomini, con cameriere in topples o cose del genere...
Comunque, brava Harper che hai ordinato solo un insalata, io avrei fatto la stessa cosa!
Sembrava filare tutto liscio (piu' o meno...incontri sgradevoli a parte...) invece ecco il colpo di scena finale!
Caspita, ma Harper proprio non demorde! Ubriaca o sobria, ormai la richiesta di trombare con Jar sembra diventata un chiodo fisso :))
Ora che succederà? come farà Jar a defilarsi questa volta? ma soprattutto: ce la farà a defilarsi?
Aspetto con ansia! :))

01/12/12, ore 19:57

Mi sto riprendendo ora dalla scoperta del ristosauro XD Capisco perché non si trovi tra le prime scelte di Harper... Da quei quattro non si poteva aspettare altro, non vedevano l'ora di ingozzarsi come maiali. E noto che Harper ha azzeccato in pieno la previsione del mal di stomaco. Uomini allo stato brado... Tanta solidarietà per lei in questo capitolo!
E chi se lo immaginava l'altra volta che avrebbero incontrato Noah? Grazie al cielo c'era Ken, lui e sue idee geniali *__* passare per il fidanzato di Harper! Adoro il suo lato protettivo, solo con la sua presenza sembra che rafforzi Harper. Se non ci fosse stato Ken non so se sarebbe rimasta lì, mi sembra l'unico in grado di farla ragionare in situazioni del genere. E poi vuoi mettere prendere in giro Noah a quel modo? Solo per questo è valsa la pena di essere andati a cena all'Uga Uga. Ma non è che Noah ora si mette strane idee in testa e torna alla carica?
Comunque i fratelli Hetfield hanno un'intesa bellissima e in due mandano ancora più in confusione Jared, cosa che Harper fa già benissimo da sola xD Povero Jared però, non gli si può chiedere tutto. Di nuovo la proposta indecente! Stavolta non è ubriaca e non se la cava con poco. Come se la caverà adesso? Non so se l'ho mai detto ma io ce li vedrei benissimo insieme *_* Effettivamente poi si parla della freccia di Cupido, per cui mi chiedo se non sia già scoccata per uno dei due. E' sempre Harper a fare queste domande... però Jared mi sembra molto in difficoltà ogni volta. Non riesce a darle una risposta sicura e decisa. Mi chiedo anche se Ken sa qualcosa che noi non sappiamo (sopratutto che Jared non sa), in fondo nessuno conosce Harper come lui. E immagino che sappia il motivo per cui si è rabbuiata alla frase di Jared. Spero per Harper che rifaccia presto la sua comparsa, senza dimenticarsi che al suo fianco c'è sempre Jared.
Come sempre aspetto il prossimo, in attesa di vedere come Jared si toglierà dalle spine stavolta.
Bacioni <3

01/12/12, ore 18:33

ristosauro è geniale *si inchina*
ma... ma... come ti è venuta in mente una certa idea? lo sai che ora farò una delirionsione off topic. lo sai vero?
cioè.. si mangia come trogloditi. cioè... non puoi chiamarlo uga uga... deve chiamarsi ZE world. uomo-clava uomo-clava. donna mia. birra mia.
io me lo sono immaginato al posto di noah con i mutandozzi leopardati e la sua faccia da "sveglio" che lo contraddistingue.
e poi le ali di pterodattilo e foglie verdi... genialeeeeeeeeeeeeee.
ma passiamo anche al resto del capitolo. harper: il nome più storpiato della storia in soli 4 capitoli. non ce la posso fare, è un guinness world record!
pri, amore di zia, non ti lamentare però se, unendoti a una compagnia di soli uomini, ti portano a mangiare in un posto dove si possono sentire tali. è già tanto che non abbiano indetto una gara di rutti e scoregge e poi non siano finita al night.
ma cazzarola, e tra tutti proprio noah doveva girare in mutande proprio lì? c'è un locale, a tampa, in cui cercano sempre buona manovalanza... parlano anche di passare però, non so cosa vuol dire, bah!
fatto sta che amo ken, è troppo tenero ed è anche furbo, mi piace come hanno ricreato quella scena da perfetti fidanzati. in effetti, se non fossero fratelli, sarebbe shippabilissimi *w*
e mi dispiace vedere pri triste ogni volta che se ne va, però deve ricordare che può contare su jared.
cmq ti faccio i complimenti, perchè dopo quasi tutto il terzo capitolo e questo quarto mi ero dimenticata della questione che avevano loro due in sospeso, e quando è saltata fuori ci sono rimasta. e ora cosa succederà?
cosa dirà jared? anche perchè un no renderebbe moooolto suscettibile harp. io voglio, grazie!

01/12/12, ore 12:30

Ken e Harper sono stra carini ma non posso negare che la parte migliore è sicuramente l'ultima!
Mo' Jar come la mettiamo? Era abbastanza facile finora evitare di pensare a loro due sotto quell'aspetto ma ora c'è una proposta indecente in sospeso a cui risolvere! Le cose si fanno interessanti!
Tra parentesi a Noah sta proprio bene la messinscena di Harper e Ken!
E sì, effettivamente, il ristosauro è un posto in cui non vorrei proprio andare a mangiare XD
Al prossimo capitolo!!!

30/11/12, ore 20:50

Oggi ho trovatato la tua storia e l'ho letta tutta in un colpo ..
Ora pensavo di leggere "you saved me"
E' molto bella continua presto "

30/11/12, ore 20:04

wow. cioè io solo.. wow *O*
voglio sapere cosa risponde Jar, e se non la prende e la sbatte su un letto seduta stante non sarò contenta. E dovrai poi avere a che fare con il mio fantasma , perchè dopo il primo infarto causato da Ryan, non potrò sopportare una brutta notizia e sarò costretta a perseguitarti per tutta la mia vita come spettro, mi dispiace u.u
ti amo, sto morendo di curiosità, per che il prossimo capitolo arrivi presto.. tipo ora... <3
// se non si fosse capito, non so scrivere recensioni con un filo logico, spero che il mio "wow" sia abbastanza per farti capire quanto adori questa storia.
xoxo

30/11/12, ore 19:32

Ciao, il capitolo mi piace tanto.
Harper è simpatica.
Ken è il fratello che vorrei.
Jedi me lo farei.
Wilson lo amo.
E Noah mezzo nudo mi ha fatto morire.
Ho riso tanto, grazie per avermelo permesso *-*
Aggiorna presto, ciao. :)

///
/////
//////

MUAHAHAHA
Te piacerebbe!
Scherzi a parte, il capitolo mi è piaciuto tanto, anche se l'ho letto con un nervoso addosso che non ti dico... quindi non me lo sono goduta appieno :( Ho capito tutto però... tranquilla e ho: riso, amato Wilson e abbracciato virtualmente Harper.
Jared caro, non è che sono Ken e Harper a essere strani (un po' sì) sei tu a essere cretino. Insomma, prima riveli a Harp la domanda/proposta bollente che volevi evitare, poi le dici che è gnocca (o simile) è normale che quella (Harp) rimane un attimo scossa e ti manda a quel paese velatamente... -_- Idem il fratello, che la conosce e da esterno riesce a capire la situazione.
Ken... *______________* anche io voglio un fratello maggiore che umilia il mio ex e poi mi coccola! VOGLIO!!!!
Passiamo all'amoremioWilson *Can I blow your Winston? Baby, Winston Baby* (canticchiavo) E' un amore, cioè... sdjnfserpiugnre come non amarlo... a parte che ho immaginato Harper correre come una disperata e lui ridere come un cretino (un po' come nella scena di Amici di Letto quando parlano XD ) BUAAHAAH Wilson è bello anche quando sta zitto, tipo quando Harp gli dice di elencare i pregi della cameriera... BUAAHHA Amore mio <3
La parte finale - tristezza a parte e Stitch che avrei stritolato anche io - è KJBRDWEASRXDCTFGYVUHBNJK;Lç!!! Voglio dire, di nuovo quella domanda e di nuovo un silenzio?
VUOI RISPONDERE JEDI?
VUOI SALTARLE ADDOSSO PER FAVORE?
La cosa che mi "preoccupa" è l'insistenza di Harper... cioè, lui non ci pensa perché è normale, insomma non si rovina un'amicizia pensando "chissà com'è la mia migliore amica a letto" ma lei... perché continua a proporglielo? :O :O
ZANZANZNA cosa ci nascondi Harpi????
Braverrima Rob <3 <3
baciuzzi, alla prossima.

30/11/12, ore 19:10

ciao come sempre il capitolo è bello e divertente io adoro il personaggio di wilson è troppo forte aggiorna presto baci ilaria

21/11/12, ore 18:49

Con uno spaventoso e vergognoso ritardo vengo a recensire questo secondo capitolo!
Tra studio, lavoro e corsi all'università sono rimasta indietrissimo con un sacco di storie T.T
Ma visto che stasera sono libera, ho pensato di cominiciare a recuperare gli arretrati :D
Allora, direi che questo capitolo è stato decisamente sfizioso per la parte di Harp ubriaca xD dalla scena degli M&M (tipici discorsi da ubriache, cose che avrei detto anche io xD) al suo amico pizzaiolo immaginario!
Mi piace leggere di ragazze che non sono le solite timide tutte casa e chiesa, insomma ogni tanto qualche ragazza che sia più sveglia! Anche dal punto di vista del sesso, ne parla senza tabù, ma senza essere una facile, il giusto equilibrio...
Ma se la sua 'caccia' in discoteca non ha funzionato, come si risolverà invece questa domanda finale rivolta al suo amico?:O
Corro al prossimo capitolo, bye bye!

21/11/12, ore 17:34

Ciao bella!!!!:D..... scusa il ritardo ma ho avuto una settimana bellissima ma stancante!!!:D....qst capitolo mi è piaciut un sacco!!!:D..se ne vedranno delle belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e nn vedo l'oraaaaaa!!!mi sa che qui tra qst due gatta ci cova!!!:) complimentoni e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:) un bacioneeeeee ps insieme sn troppo belli e i miei viaggi mentali me li sn gia fatti!!!<3.<3

20/11/12, ore 11:47

Finalmente ce l'ho fatta anche io *me felice* non merito un piccolo premio? Mi sa di no.
Dunque, mi è piaciuto tanto Jar in questo capitolo, non so ma ho visto in lui qualcosa in più, una piccolissima sfumatura che fino ad adesso (cioè per i precedenti capitoli) aveva tenuta nascosta, per paura o forse perché non si era mai posto "la domanda" e questo piccolissimo particolare mi ha incuriosito. Insomma Jedi, Harper ti fa una piccola domanda e tu prima sei in difficoltà e poi fai sogni strani? EH EH EH, qui c'è qualcosa che non va! :O Vedi Harper nuda e reagisci in quel modo? Ok, dirle di coprirsi ma in fondo la conosci da troppo tempo, bastava darle un asciugamano senza dire nulla..eh eh!
Cosa dirà Harper? Sarebbe lecito chiedere "e tu cosa mi hai risposto?" oltre a "e tu mi scoperesti?" e poi provare. Cioè SI SHIPPANO CHE E' UNA MERAVIGLIA.
I visi vicini, lui che la tiene per la schiena per non farla cadere, come scherzano, come si guardano *______________*
D'accordo gli anni di conoscenza e la complicità, ma appunto per questo nessuno dei due troverà mai qualcun altro che li capisca o "ami" in questo modo.
Bellissimo capitolo, bello bello tutto e voglio il prossimo.

Tanto amore per Ken <3

20/11/12, ore 07:49

Bè...com'è che si dice di solito..."in vino veritas", giusto?
Quindi dobbiamo dedurre che Harp, da ubriaca, ha detto tutte cose vere: ha ammesso di aver piratato un film, no? Quindi, da ubriachi si dicono anche le verità piu' scomode...anche al proprio migliore amico..
Tipo "non fare certe cose con la lingua", oppure "sei piu' figo con la barba"..oppure "perchè non mi trombi?"
E già, qui secondo me la verità nascosta comincia a venire a galla: inconsapevolmente da parte di Harp, avvolta nella nebbia causata dall'alcool, ma il caro Jar ci deve fare i conti lucidamente e si sente molto in imbarazzo quando deve raccontare ad Harp cosa è veramente successo..
Ed ora ecco apparire Ken, chissà che ruolo avrà nell'equilibrio (precario) dei due amici H&J?
Brava, attendo curiosamente il seguito:))

20/11/12, ore 01:26

Ecco,  il fatto che Jar non voglia nemmeno porsi la domanda la dice luuuunga :)
Controlla il calendario per non fare passi falsi in "quei giorni" ? maledetto ahaha
Ken non poteva arrivare....diciamo 5 minuti dopo? Comunque anche lui mi piace molto, protettivo e cuccioloso con la sorellina :)
Harp vive nel suo mondo, è davvero una pazza..troppo simpatica.
Aspetto che la questione rispunti fuori, sicuramente Harper vorrà saperne di più!!
bacio