Cupid's broken arrow
di RobTwili

30/10/12, ore 09:31

oh mamma! Che pazienza infinita che deve avere Jar per seguire questa ragazza. E' proprio una pazza scatenata. Da ubriaca è ancora peggio, un terremoto. Eppure mi fa una tenerezza immensa. Perchè anche se l'obiettivo della serata è quello di cercare qualcuno con cui andare a letto si capisce benissimo che quello che vuole veramente è qualcuno che la ami davvero, che la faccia sentire protetta e importante. Povera..con i ragazzi non gliene va bene una..Noa l'ha scaricata, il primo ragazzo del locale era già fidanzato e l'altro era addirittura gay. Sembra che il destio le stia remando contro per quanto riguarda i ragazzi..ma forse è perchè per lei ha previsto qualcosa di meglio..almeno lo spero.
IL momento della "sfilata" è stato davvero esilarante. E' incredibile quanto un vestito possa influenzare l'immagine che diamo di noi stessi. E i commenti di Jar mi hanno fatto morire dalle risate, soprattutto quella sul vestito rosso.
Il riferimento ad Lexi è stato molto carino. La ragazza strana che parla con i morti. AH AH AH..
Per quanto riguarda Jared..mi piace da morire. E' troppo dolce..ha un modo di prendersi cura e proteggere HArper che mi fa impazzire. Perchè lei sembra una bambina, nel senso buono del termine ovviamente; è scatenata, iperattiva, testarda, ostinata, pazza e sono sicura molto altro ancora. Mentre Jared è l'adulto della situazione, quello che cerca di mantenerla con i piedi per terra il più possibile, che prova a smorzare le sue pazze iniziative.
Mi ha fatto sorridere il suo attaccamento per la macchia. Anche se in effetti, riguardo alla macchina, io mi rispecchio parecchio in lui.
Ho riso come una pazza quando ho letto del ciccione con i baffi che non rispondeva..ero davvero alle lacrime! Un momento unico, di pura comicità.
Per quanto riguarda l'ultima parte ho riso anche li come una matta. L'illuminazione di Harper, il suo sollevarsi il vestito..che dire, un momento unico e incredibilmente divertente.
Poi l'ultima domanda, che come ha lascaito spiazata me l'ha fatto anche con Jared. Eh Eh cocco..e adesso quale sarà la risposta?!
Rob, tu non deludi proprio mai..questo capitolo è stata davvero una piacevole parentesi in una giornata triste, grigia e fredda..davvero grazie..mi servive ridere un pò.
Come al solito sei bravissima. Quando ti leggo è come se avessi delle immagini davanti agli occhi, non dfelle parole. Tutto è chiaro e la scena si forma nella mente come se stessi vedendo un film.
Un ultima cosa, che poi non riguarda il capitolo..ho notato che la mia recensione a "I'm not a coward" è l'unica che non ha ricevuto risposta :(
Mi chiedevo come mai?Ho scritto qualcosa che non andava? oppure non l'hai ricevuta..non so..So che gli autori non sono obbligati a rispondere ma io attendo le tue risposte quasi quanto gli aggiornamenti e sono rimasta un pò cosi'..vabbè non importa.
Comunque questa storia mi stà già incuriosendo tantissimo perchè sono sicura che Harper ne combinerà di ogni tipo..prevedo un Jared in enormi difficoltà e anche tante tante grasse risate. A presto.
Un bacio
Manu

30/10/12, ore 00:20

Ho riso come una scema per tutto il capitolo.
Harper è davvero una forza, con la storia della statua mi hai uccisa ahaha... mi sono ricordata di un mio discorso con Donald, il manichino-panchina del mc  (minuto di vergogna per me) XD
Bello il riferimento a Lexi...cucciola lei :(
Comunque la vena perfida resta, non puoi chiudere il capitolo con questa domanda.. mannaggia a te!!
Si si, anche io inizio a shippare XD
Un bacione

29/10/12, ore 23:35

però! E' già arrivata la domanda cruciale :D certo che a parlare con un manichino di un pizzaiolo ce ne vuole eh ahahahah insomma doveva essere veramente sbronza u.u
adesso sono curiosa di sapere cosa risponderà Jared o semplicemente cosa farà :D
al prossimo capitolo,
V.

29/10/12, ore 23:12

Ma povera Harp!!! Davvero, mi sono messa nei suoi panni e ho sentito tutta la sua rabbia e la sua delusione! sarà che fra sfigate ci si capisce! Ora, lo so che le circostanze non lo permettono, ma è ora che lui la veda sotto altra luce! Non è certo il momento per passare ad un altro tipo di rapporto, le basi dovrebbero essere ben altre, ma è un'occasione per pensare la loro relazione come un potenziale, una coppia in fieri. Son curiosissima della risposta che lui darà. A presto!

29/10/12, ore 23:07

l'ho letto ancora prima di JS. anzi, per finire il capitolo ho perso un po' dell'inizio.
Pripri è proprio forte, io non ce la posso fare. ha una forza centrifuga interna che riesce a portare all'esterno che è invidiabile. è un piccolo tornado, un terremoto... è troppo carina nel suo essere una mini scaricatrice di porto.
e jed-jedino-jedi de'zzia, quanto sei bbello così protettivo nei suoi confronti.
il pizzaiolo di compensato! antonio, hai fatto colpo, eh?
mi ha fatto morire pri ubriaca, quando poi è in auto e lui le tiene la mano perchè ha paura che possa succederle qualcosa... ma mi ha fatto ridere quando l'ha minacciata. "se vomiti su pixie ti uccido, lo giuro". e difendiamo un po' pixie, su! che, per inciso, scommetto abbia i sedili in pelle u___u
e ros, non sai quanto sono felice di aver contribuito con jared-jed-jedi, perchè se avessi scelto il nome iniziale (che non ricordo, me vecchia rinco) la battuta sulla spada laser da  illuminare non ci sarebbe stata! ho riso come una scema. quella della spada laser è geniale!
e poi hai inserito alexis e i morti, ed è una cosa geniale, che mai mi sarebbe venuta in mente di fare, ero così tipo O___O
che cosa figa. vorrei aveci pensato io!
brava brava brava, ho apprezzato tanterrimo.
però riesci a essere sadica anche con questa storia comica? non puoi finirla così. non è giusto! io voglio sapere che jed si tira fuori dalla situazione!

29/10/12, ore 22:16

«Tu sei un uomo, non hai una donna da troppo e ti conosco. Forza Jedi» si sfregò le mani, girando lentamente la testa verso di me, «fammi vedere la tua spada laser. Voglio farla illuminare».
Io sto morendo dalle risate, Harper ubriaca è fantastica! Voglio dire tante cavolate insieme è raro sentirle e c'è da dire che il povero Jer ha affrontato decisamente bene la cosa, ma ora? Ora che lei gli ha posto la domanda clou che lui ha VOLUTAMENTE evitato di porsi per tutto questo tempo? Quale sarà la risposta? E ovviamente non mi riferisco a quella che darà a lei ma a quella che darà a se stesso.
Comunque io di questi due sono già follemente innamorata e il fatto che i capitoli siano dal punto di vista di lui mi piace ancora di più, è tutta una nuova prospettiva!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la cosa!
A presto!!

29/10/12, ore 21:50

ciao rob ormai hai una nuova fan dopo YSM come potrei non leggere qualcosa scritto da te come capitolo è davvero interessante la protagonista mi piace e anche gli amici del personaggio maschile principale sono davvero divertenti corro subito a leggere il secondo cappy baciiii

29/10/12, ore 21:28

Povera Harpi! <3
(vai Alyssa, divertiti! *______________*)
Dicevo, povera piccola nontetta Pri! <3 tutti a prenderla in giro, a ridere, a dirle di uscire e che non ha tette. PFF come se le tette nella vita sono così importanti TZE'.
Jared è un amore, davvero, l'amico sincero che non ha paura di dire la verità, che ti prende in giro e ti prende a schiaffi se sbagli e l'amico che ti salva quando sei in pericolo. *W* Però... però... Jar si sente al sicuro tenendo la sua mano? MMMH non è che c'è sotto qualcosa? Insomma, ok che non ti sei posto la domanda "me la scoperei?" ma, dico, non è che provi qualcosa per lei? MMMMH Chi lo sa.
Lexi che parla con i morti e che, tra Ryan e Jared preferisce un morto... scelta del tutto discutibile ma è sempre Ryan. xD

Ribadisco il fatto che NO non puoi finire un capitolo così e che, nonostante io sventoli la bandiere del "SOLO AMICI NIENTE SESSO" qui, ci sta. Li shippo (non ancora ma sono sulla buona strada!)

Baciuzzi :*

17/10/12, ore 13:56

Ho letto già da giorni questo primo capitolo, ma come ben sai, ultimamente ho poco tempo per recensire a dovere :(
Comunque, as usual, questa storia già mi intriga :) Da quel poco che ho letto, Harper è una figa colossale e Jared + Amici Cazzoni, mi fanno morire dal ridere xD
E' una storia decisamente diversa da YSM, ma non per questo meno bella od emozionante :)
Sono curiosa di vedere com'è in realtà il loro rapporto; il perché della loro vita insieme e magari i loro ricordi di quand'erano più piccoli *-*
Adoro queste commedie romantiche; le leggerei fino allo sfinimento xD
Ok, la smetto di rompere e ti dico solo che mi è piaciuta, è scritta benissimo - come al solito - e tu sei sempre eccellente :D

Un bacione e a presto <3

16/10/12, ore 22:19

Ciao bella!!:) è la prima volta che recensisco ma ti confesso che ho letto tt le tue storie, nn ho mai recensito perché le ho scoperte troppo tardi e a storia gia completata!!YSM era quasi completa ma prima che mi mettessi in pari era gia finita!!:(.. bellissima ma troppo triste!!:(.. Ho pianto un sacco!!!scusa cmq se nn ti ho recensito meritano tt le tue storie!!:)... parlando di qst nuova storia Sarà che sn così smielatamente romantica ma già mi piace un sacco e già adoro tt e due!! Anche gli amici sn simpatici!!:) sn molto curiosa di vedere cm si evolveranno le cose tra di loro!! Amo qst tipo di storie!!!:) mi sn scassata nel leggere qst capitolo!!:) sei proprio brava complimentoni!!!:) alla prossima!! Un bacione!!:)

16/10/12, ore 08:43

Come sempre è un piacere leggerti, e se anche se la storia tocca argomenti triti e ritriti è sempre bello leggerle sopratutto se scritte bene.E poi se sono così spesso scritte storie su queste tematiche vuol dire che piacciono,e se quel che fai e quel che leggi ti piace perchè smettere?
Dopo le lacrime versate a fiumi per "YOU SAVED ME",che ho adorato, una bella commedia ci sta proprio bene.
Mi scuso in anticipo se non recensirò proprio tutti i capitoli ma il tempo è veramente tiranno e spesso leggo le storie a letto prima di dormire dal mio piccolo piccolissimo cellulare.
Ancora brava.

16/10/12, ore 08:36

un solo capitolo e io già adoro harper e jar, per non parlare di wilson e joe xD
per essere il primo capitolo promette bene, anzi più che bene :)
harper che si mette tra jar e la pes con i "due pezzi di stoffa uguali" mi ha fatto sorridere e tutto il discorso su quale vestito scegliere XD
lei è una forza :) lui è tenero così protettivo nei suoi confronti
noah è un idiota e wilson ha più che ragione, un uomo col borsellino? sul serio?
mi è piaciuto davvero tanto :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un baciotto

15/10/12, ore 13:55

Ciao rob!E' incredibile, non riesco a starti dietro!..sforni capitoli bellissimi alla velocità della luce..sei un vulcano di idee.
Che poi, non ridere ti prego, ma quando ho visto il nuovo capitolo pensavo fosse il Pov di Brandon e leggendo le prime righe non capivo da dove fossero saltati fuori questi nuovi personaggi..tutta colpa della febbre e della notte in bianco.
Ysm è ormai conclusa e sono pronta a iniziare una nuova avventura e a conoscere questi nuovi personaggi. Sono contenta di potere recensire fin dal primo capitolo, cosa che non ho potuto fare precedentemente. E' una prova anche per me sai?! nel senso..voglio vedere se il fatto di scrivere recensioni chilometriche è una cosa insita nel mio dna, oppure se era la storia a ispirarmi. Vedremo..
Comunque la nuova storia mi intriga parecchio. E mi piace un sacco che venga narrata da un punto di vista maschile. Anche se non so se sarà così per tutta la storia.
Harper: è divertentissima. E' pazza,allegra, frizzante, dispettosa. Ma mi sembra anche una persona molto sensibile. Mi ha fatto morire dal ridere quando per scegliere il vestito ha fatto tutto lei. Si è fatta la domanda e si è data pure la risposta. Mi si è stretto il cuore quando ha raccontato il suo incontro con Noah e cosa lui le aveva detto. Brutto idiota del cavolo che non è altro! E aggiungo anche superficiale. Come ha potuto fare un commento del genere sulle sue nontette!? Essere insicuri su una parte del proprio corpo è brutto; poi se qualcuno critica e offende nel modo in cui ha fatto questo ragazzo è davvero orribile. Insomma, se non si è capito Noah mi sta sulle scatole..spero sparisca dalla circolazione.
Jar: mi fa tenerezza. Anche se non so dirti esattamente per quale motivo.  Mi fa sorridere e basta. Si capisce subito che vuole molto bene ad Harper; a cominciare dal fatto che non l'ha uccisa per averlo lasciato senza acqua calda. Credo che per vivere con lei abbia sviluppato una consistente dose di pazienza. E mi piace tanto il fatto che conosca tutte le sue reazioni, tic etc. e sappia leggere alla perfezione tutti i suoi comportamenti.
Jo e Wilson: li adoro. Mi fanno morire dal ridere. Sono un pò animaleschi e pazzi, ma anche sinceri e a quanto pare non hanno peli sulla lingua. E forse è per questo che mi piacciono così tanto.  mi sembrano anche capaci però di pensieri più seri e profondi. Wilson mi ricorda un pò Sick a dire il vero.
Non mi ricordo che l'ha detto però sono scoppiata a ridere quando qualcuno ha detto che Noah era gay perchè portava il borsello. Che ridere..lo penso anceh io. Ah ah ah
C'è anche un'altra cosa che mi ha fatto ridere ma non riguarda la storia..la citazione di Gandalf, il "fuggite, sciocchi", mi ha davvero fatto sorridere. Sicuramente starai pensando che un senso dell'umorismo davvero particolare..il forse è anche vero.
Basta..concludo qui queta recensione orribile e delirante a causa della febbre..purtroppo non sono riuscita a fare di meglio.
Non so se sia l'augurio giiusto da fare ma ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa nuova storia. Sono sicura che non ci deluderai nemmeno questa volta. Al prossimo capitolo
Un abbraccio
Manu

15/10/12, ore 09:50

ecco la nuova storia, ed ora che ti ho scoperto, posso seguirla dal primo capitolo (a differenza di YSM, che avevo scoperto dopo 6 o 7 capitoli).
Che dire...sarà un tema trito e ritrito, ma tu scrivi davvero bene e questo capitolo mi è piaciuto molto, è leggero senza essere superficiale e molto divertente :))
E mi fa doppiamente piacere che anche Harper (come Lexi) sia una degna rappresentante del club delle tette inesistenti, di cui io credo di essere socia onoraria :))
Sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia e cosa farà scattare la scintilla tra i due, che pare abbiano un rapporto di "amicizia e basta" duraturo e piu' che collaudato.
E sono molto incuriosita dal POV maschile, solitamente queste storie sono sempre viste con gli occhi della protagonista femminile.
Fortissimi gli amici di Jar, chissà se salterà fuori anche qualche amica di Harper!
Ancora complilenti ed a presto.

14/10/12, ore 23:00

è una storia carina, simpatica e che mi ricorda molto me per la questione amici scemi. mi ci rivedo molto in Harper. Jared è stato molto carino in questo capitolo, molto dolce e comprensivo. so che questo è un commento a dir poco striminzito ma penso che in quelle parole ho commentato tutto...
al prossimo capitolo... :)

p.s. : che stronzo Noah!!!! io gli avrei staccato le palle a morsi per quello che ha fatto sia se fossi stata lei o lui... non si fa così a una persona!!!!