Cupid's broken arrow
di RobTwili

19/11/12, ore 23:01

ciao!! :) non ero ancora riuscita a recensire per motivi di studio (stupida università),comunque, ora sono qua! :) Che dire, è ancora agli inizi, ma se il buongiorno si vede dal mattino, sarà sicuramente un'ottima giornata! :) è una storia leggera, ma non leggera in senso negativo, nel senso che scorre, ironica che fa sorridere e divertire, che però non è stupida, anzi si vede che dietro c'è una scrittrice che sa scrivere bene, che sa ponderare l'ironia per non strafare. Se ci facessero un film sarebbe una commedia brillante di quelle che ti tengono compagnia quando fuori piove e c'è freddo, che ti strappano un sorriso quando sei giù! :) è ovvio è presto per dirlo, ma è veramente intrigante, quindi non aspetto altro che leggere i prossimi aggiornamenti per confermare la mia teoria iniziale! :) a presto! Baci!! *Giada*

19/11/12, ore 11:26

Della serie, salvati dal campanello! Suppongo però che l'argomento sia solo rimandato e che nel frattempo potremo goderci della meravigliosa compagnia di Ken!
E comunque il fatto che Jared non ci abbia dormito e abbia voluto a tutti i costi evitare l'argomento mi pare decisamente indicativo, qui gatta ci cova anche se ovviamente loro ancora non lo sanno.
Mi viene il dubbio però che magari la discesa a picco della media di Harper all'ultimo anno di scuola non fosse dovuta solo all'assenza del fratello, che ci sia dell'altro sotto?
Uga Uga è uno strano nome per un ristorante quindi non ho dubbi che si prospetti una cena quantomeno particolare, già il fatto che Harper non voglia andarci la dice lunga!
Quando vuoi pubblicare il prossimo capitolo io sono già pronta a leggerlo!
Un bacio!

19/11/12, ore 08:00

beeeeeneee, appurato che Harper è fantastica da sbronza e che vorrei vedere se davvero esiste una sbronza come questa passiamo alla mia "riflessione". Ho visto che quando Jar ha detto ah Harper della richiesta della notte prima lei è rimasta si scioccata, però solo i primi minuti! poi appena è arrivato Ken tutto è tornato come prima, tanto che ha dato un bacio ad entrambi quindi la mia domanda è! ma lei ha davvero capito oppure fa finta di nulla? :/ tanto so che non risponderai, ma provare a chiedere non costa nulla u.u
al prossimo capitolo,
V. :D

19/11/12, ore 00:44

Ehilà (:
Innanzitutto mi scuso per non averti ancora recensita; in genere, quando qualcosa mi piace, lascio sempre un segno del mio passaggio perché so che fa piacere all'autrice, ma per mancanza di tempo non sono proprio riuscita a commentarti prima.
Ma dato che ora sono qui e che so che il sonno non si farà vedere prima delle sei di domani mattina (quando, tra parentesi, dovrò alzarmi XD), uilizzo questo tempo per farti sapere quanto questa storia mi abbia colpita.
E' leggera, divertente, appassionante, fresca (passami il termine :P), scorre che è una meraviglia e ti ritrovi a fine capitolo senza nemmeno accorgertene!
Di storie sui migliori amici ne ho lette, la trama di base è piuttosto utilizzata, ma tu stai dando al tutto un tocco tuo di originalità che mi piace un sacco!
Amo poi il fatto che la storia sia dal punto di vista maschile (adoro i pensieri di Jared!); non è semplice immedesimarsi in un uomo, ma tu ci stai riuscendo alla grande, la sua visione del mondo femminile (del mondo in generale XD) è molto credibile ;)
Per quanto riguarda Harper...è bella tosta, un vulcano di energie, la stimo troppo! :D Poveretta però, non gliene va bene una con gli uomini (chissà perché mi immedesimo e la trovo ancora più simpatica XD), mi ha fatto anche tanta tenerezza...per fortuna ha Jar u.u
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli, sono abbastanza certa del fatto che lei stesse per dire qualcosa di importante prima dell'arrivo di Ken...
Ad ogni modo, scusa per la recensione pessima, non sono brava a commentare, sappi però che a me la storia piace molto e che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti! :)
Bec

18/11/12, ore 21:17

Come sempre in ritardo ma ci sono e ti leggo sempre :)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche perchè ci hai fatto conoscere un pò di più sia di Jared, che di Harper che del fratello Ken che già mi piace ;)
Però andiamo con ordine :)
Jared è scioccato dalla richiesta di Harp ma allo stesso tempo secondo me comincia un pochino a vederla non solo come un'amica ma anche come una donna e lo dimostra anche il suo imbarazzo nel vederla nuda in bagno quando lei lo chiama urlando per la paura che le ha fatto prendere il ragnetto XD e non penso che il vederla come una donna sia dato solo dalla sua crisi d'astinenza da sesso sinceramente :)
Harp la sto amando troppo perchè mi fa morire dalle risate ma allo stesso tempo mi fa una gran tenerezza *______*
Il rapporto che c'è tra lei e Jared mi piace perchè è profondo e non solo perchè si conoscono da quando sono piccoli perchè a volte conoscere qualcuno da anni non significa che quel qualcuno conosce ogni minima cosa di te al punto da capirti subito, invece per loro è così, al punto che lei capisce subito quando lui mente :)
Quando finalmente Jared si decide a confidarle la sua richiesta da ubriaca lei sembra veramente scioccata e non penso sia per la vergogna sinceramente, penso che lei forse qualche anno prima avesse una cotta per lui e che l'alcol le abbia fatto confidare in realtà un suo desiderio che aveva represso dentro di se...
Lo so mi prenderai per pazza per questa mia teoria ahahhaha XD però te l'ho voluta scrivere ugualmente XD
Certo che Ken per quanto mi stia simpatico poteva pure arrivare più tardi anzi che bloccarli sul più bello, magari avrei potuto vedere se qualcosa della mia teoria poteva essere vera ahahahah XD
Comunque Ken mi piace, mi piace il rapporto che ci hai descritto anche attraverso i ricordi di Jar e il fatto che sia così dolciotto e protettivo con la sorella *______* e mi piace anche il fatto che abbia un così bel rapporto anche con Jar e che si fidi di lui e l'abbia in un certo senso battezzato come suo successore con il ruolo di protettore quando non può stare affianco alla sorella e anche la complicità che c'è tra i due nel coprirsi e decidere di non dire alla povera Harp dove andranno a cena XD
Penso che Harp farà un bel casino quando scoprirà questo famoso posto perchè secondo me c'è qualcosa che lei proprio non digerisce ma che ho idea che ai ragazzi piaccia molto XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di lei e la famosa cena XD
un bacione :**
-Deby-

18/11/12, ore 21:12

Oh bene, mi ci voleva una storia così. Harper e Jared -bella scelta di nomi!- mi piacciono tanto, li stai delineando poco a poco e immagino non sia facile farlo da un punto di vista maschile. La trama, forse, non è delle più innovative, ma penso che qualsiasi storia possa risultare bella se trattata in maniera innovativa, a prescindere da quanto la tematica sia stata fruttata o meno in passato, e il legame che tu hai delineato tra loro mi piace molto.
Spero di sapere qualcosa di più su di loro in futuro, qualcosa sulla loro vita, sul loro passato... In ogni caso, mi metto comoda ed aspetto!
Al prossimo capitolo :)
Em

18/11/12, ore 09:13

AHahha, che idiota! Non può urlare per un ragno mentre si sta docciando!! E poi quante volte si lava? Ragazza mia, te casca la pelle così :P
Anche questo capitolo mi ha divertito tantissimo, e ci voleva una storia così dopo che mi hai fatto soffrire con l'altra. I personaggi sono talmente credibili e spassosi che non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti :)
Chissà che risate mi farò col prossimo, porella la stanno portando in un ristorante il cui nome mi fa venire i brividi! Poi sarà l'unica femmina, aahaha.
Alla prossima,
Roxy

17/11/12, ore 21:53

ce l'ho fatta! ci ho solo mezzo settordici ore, un giro in città salva-amica, un'incazzatura amorosa e una forse non uscita, ma ce l'ho fatta.
ma partiamo dall'inizio. mi piace l'equilibrio che c'è tra pri e jed. lei è così esuberante da strappare ben più di un sorriso, mentre jed è quello che fa ridacchiare anche non volendo. lo fa con la sua sincerità e genuinità. mi piace soprattutto perchè è sponteneo. ma il loro equilibrio non sta solo in questo, ma anche il loro modo di fare l'uno con l'altra... è tutto equilibrato, e non è facile da creare. lei che sa quando mente, lui che sa quanto ci sia rimasta male per essere stata trattata così da noah. insomma, è equilibrato e naturale, insomma: vero.
e passiamo alla parte divertente: il momento in cui lei lo paragona al tizio dei musical disney... è stupendo. cioè, ho riso troppo. e poi la parte del ragno: oddio! quando ha parlato di mamma e lei ha assimilato dopo... povera! ahahahha.
no no jed, traquillo, non l'hai vista nuda, non l'hai nemmeno ricordata in ogni singolo dettaglio. no no, affatto.
e poi kennuzzo di mamma, già mi stai simpatico, sei un tipo che sa il fatto suo eh, ma proprio in quel momento dovevi arrivare? dio, avrei voluto sentire qualcosa da harper a riguardo.
cmq ken mi piace. è furbo ma mi sembra abbastanza rilassato. e adoro il fatto che si fidi di jared e gli vadano a genio pure joe e wilson!
l'uga uga. ahahaha, il nome è geniale! ma sappi che io ho un'idea a riguardo. per me è un posto dove le cameriere ti servono in topless. mi immagino già pri che si lamenta per le troppe battute sulle sue nontette e sul fatto che lì non sarebbe mai stata assunta.
ahahaha, ok, la smetto!
ma io li adoro, e amo jared con tutto il cuore. posso averne uno al posto dell'uomo clava/iceberg del titanic = STRONZO MAZZATO ZE?! posso?

17/11/12, ore 17:37

Mi piace come Jared svicola alle proposte imbarazzanti e, come sempre, tanta solidarietà per lui che deve tenere testa ad Harper, non solo da sbronza. Però almeno lo fa volentieri anche se disturba il suo sonno.
Lei mi mette sempre il buon umore con le sue uscite, ma la storia di Noah l'ha colpita più di quanto voglia dare a vedere. E' evidente che lui è ormai abituato a queste scene, con conseguente imbarazzo di Harper per quello che ha detto e potrebbe anche prenderla in giro. Però dopo la sua ultima uscita non se la sente proprio... Ma davvero Jared assomigliava all'attore Disney? :O Almeno lei gli dice le cose in faccia :P
E la scena in bagno? Harper lo vuole proprio mettere alla prova questo ragazzo! E mi piace come lui affronta le cose e accorre sempre in suo aiuto, che sia per un ragnetto o per andarla a prendere completamente ubriaca.
Lei riesce sempre a metterlo con le spalle al muro e per Jared risulta impossibile dirle di no, anche se lo costringe a spifferare tutto quello che ha detto, nonostante si fosse già ripromesso di non farlo. Come già detto mi piace molto questo loro rapporto, lei che capisce che mente quando fissa il calendario. Li adoro *___*
Peccato che Ken sia arrivato proprio in quel momento, cioè non peccato per Ken, perché è proprio una gradita sorpresa e nemmeno pensavo che Harper avesse un fratello; che è rimasta sbalordita dalla rivelazione di Jared possiamo dirlo, ma è arrivato il fratello proprio nel momento cruciale. Chissà se l'avrebbe presa a ridere o no... Intanto mi dedico a Ken che è molto amabile. I fratelli Hetfield mi piacciono proprio tanto, lui e Jared sono veramente gli uomini di Harper. Ken è un altro che sarebbe pronto a fare di tutto per Harper e anche lui sembra conoscerla alla perfezione, infatti si rende conto che qualcosa non va. Mi è piaciuto molto lo spazietto dedicato a loro tre bambini, come Ken si è assicurato che Harper avesse qualcuno che la proteggesse. Che carini *w* Sono contenta per questa new entry!
Non posso non chiedermi che locale sia l'Uga Uga. Fai finire sempre i capitoli lasciandomi morire dalla curiosità! Harper non sopporta il posto, mentre sembra un posto molto gradito ai ragazzi, mah... Magari questa serata tra uomini la risolleverà.
Come sempre attendo il prossimo e non importa del ritardo del capitolo. Quando posti sono sempre qui a leggere ;)
A presto,
un bacione.

02/11/12, ore 20:44

Oh mamma, quando si ricorderà che cosa gli ha detto si sotterrerà da sola. Illuminare la spada laser... in questa parte sono scoppiata a ridere, ed essendo in ufficio è stato piuttosto complicato spiegarlo. Coff, coffa, lo so non si dovrebbe leggere fictions a lavoro, ma sorvoliamo!
Ho trovato questo capitolo davvero divertente e soprattutto bene scritto, e mo' sono curiosa di sapere che cosa succederà. Sono stupendi i tuoi personaggi e mi piacciono così... amici, quindi spero che non vengano illuminata spade laser e simili.
Un bacione
Rossella

02/11/12, ore 13:03

Vabbè poi non sono rinco...
ho letto il capitolo e pensavo davvero di aver anche recensito invece poi mi sono accorta che non l'avevo ancora fatto :(
Perdonami per il ritardo Roby :((
Harper è unica, mi piace troppo perchè è un mix perfetto, è dolce, pazza, tenera, simpatica e in questo capitolo in particolare ho provato tantissima tenerezza per lei che non si vede bene, che cerca di dimenticare la delusione datagli da Noah mettendosi tutta in tiro e andando in un locale, e per come ubriaca fradicia si confidasse poi con Jar *_____*
Jar è un angelo secondo me perchè riesce a sopportarla da anni nei suoi sfoghi e la conosce ormai come le sue tasche e trova sempre il modo di salvarla e risollevarla...peccato che questa volta Harper abbia capito tutt'altro e le abbia fatto una proposta con i fiocchi e adesso sto morendo dalla curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *________*
Complimenti Roby :***
-Deby-

01/11/12, ore 22:56

devi riaggiornare presto perchè sennò rischio di sentirmi male. la cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo è stato vedere l'affetto che lega i due personaggi.si vede anche dai piccoli gesti ed è una cosa stupenda...certo è un affetto particolare ma mi piace per quello! XD
mi scuso per l'inconveniente della recensione ma non sapevo che avrei creato problemi T^T

AMOJARED.
 «fammi vedere la tua spada laser. Voglio farla illuminare» cit.

OHYEAH.

(Recensione modificata il 04/11/2012 - 07:13 pm)

30/10/12, ore 17:28

La lettura di questo capitolo mi ha risollevato la giornata XD Opera di Harper e tua! Harper è un'adorabile pazza, non solo da ubriaca ma anche da sobria!
Vorrei comunque spezzare una lancia in favore di Jared, che è un santo uomo (si dice?) e l'ha sopportata e supportata in questi giorni e si vede che lo farà sempre. Harper è proprio da amare *___* la sfilata di fronte a Jared per scegliere il vestito ottimale per lo scopo ancora mi mancava XD e lui nonostante tutto riesce sempre a dirle la verità; mi piace molto questo loro rapporto, si prendono in giro ma riescono ad essere sinceri. Lei mi ha fatto morire per tutto il capitolo, ancora di più da ubriaca. Direi che la sbronza non l'ha presa bene eh, e Jared è sempre pronto ad accorrere in suo aiuto, con Pixie... oltre al fatto che ha dato un nome alla macchina, e qui forse posso anche sorvolare, che se ne fa del lenzuolo?? Per averla immacolata? XD se avesse vomitato avrei visto la loro amicizia a rischio :O
Nell'ultima parte Harper dà il meglio di sé. La battuta sulla spada laser di Jedi merita tutta la mia stima! E poi c'è quella domanda scomoda e ci lasci sul più bello. Si vede che l'ha sempre vista come amica ma voglio proprio vedere cosa risponderà, l'ha messo proprio in difficoltà e sono curiosa, perché lui mi sembra il più maturo dei due e questa volta non ha la risposta pronta e deve ragionare su una cosa alla quale non ha mai pensato.
Nonostante la sbronza, le battute e tutto il resto, si vede che Harper sta soffrendo per Noah e per tutta questa situazione, anche al bar le cose non le vanno tanto bene. E ci credo che quando è sbronza fa tutti quei ragionamenti!
E Lexi che parla con i morti? <3 mi piacciono un sacco questi collegamenti!
Questi due hanno tutto il mio amore con soli due capitoli. Attendo la risposta di Jared!
Un bacione :)

30/10/12, ore 13:59

Bè...che dire...
Si puo' solo dire che sei bravissima anche come autrice comica! :))
Capitolo spassosissimo, la battuta sulla spada laser è mitica!
Bè, ...avevi anticipato che Harper è tutta matta, ed in effetti è proprio così, e da ubriaca amplifica il tutto
Però, accipicchia, ci lasci proprio sul piu' bello, uff!
Il caro Jar ha voglia a continuare a ripetersi che Harper è l'amica di sempre, che non è una donna ma Harper e bla, bla, bla..
Ma quella frase "Harper mi fece una di quelle domande che non mi ero mai volutamente posto in tutta la mia vita" apre scenari apocalittici!!!!
A quando il seguito? :))

30/10/12, ore 10:33

Ciao bella!!:D..mi è piaciuto un sacco il capitolo!!:D...in alcune scene mi sn anche fatta un sacco di risate!!:D...detto qst mi dispiace per Pri che si senta cosi perchè è davvero una grande bella ragazza dentro e fuori solo che in qst momento è un po in astinenza e si sente sola e quindi se ne esce cn qst proposte al suo migliore amico....XD... è ubriaca ma vedremo poi quando nn lo sarà piu cosa succedera!!:D....mi piace il loro rapporto... tanto!!!:) sn proprio belli insieme!!:D (si gia sto cominciando a farmi i viaggi mentali :P )..sn curiosa di sapere cosa succederà nel prox capitolo!!:D complimenti per il capitolo e per la storia che mi sta piacendo sempre di piu!!:D un bacioneee