Cupid's broken arrow
di RobTwili

12/04/13, ore 16:57

Ciao bella!!:) nn ti preoccupa cn gli aggiornamenti siamo tt impegnati e nn devi scusanti sempre! :) capisco e sn qui che aspetto tranquilla!:)... Qst storia mi piace sempre di più! Ci sn le incomprensioni date dal fatto di aver fatto che qst passo avanti decisamente insormontabilmente catastrofico tra due amici soprattutto se best!:)...le cose cambiano nn c'è nulla da fa!:) e comunque mi piacciono un sacco tt e due e siccome tifo per loro mi piacciono anche cm coppia!:) Le battute sn state fantastiche e ho riso per mezz'ora!:)... Ora sn proprio curiosa di sapere cos'accadrà!:)..qst lungo viaggio!:) figooooooooo!:) un bacione grande e complimenti!:) alla prossima!:)

06/04/13, ore 15:23

Questa volta sono in ritardo pazzesco nel commentare, e mi sono detta "adesso o mai più" prima che mi dimentichi tutto!
Harper e Jared si sono punzecchiati per tutto il capitolo, volontariamente o no, ma tra Free Willy, wurstel e patate qualche riferimento non tanto velato c'è stato. Dai, io direi che sono pari. Non riesco a capire bene Harper, ma questo è merito del punto di vista di Jared. Infatti in tutte le tue storie sono talmente dentro il pensiero del protagonista che giungo a pormi i loro stessi dubbi. Jared l'ho visto un pochino provato, per la sua salute mentale forse sarebbe meglio eliminare il bancone della cucina. Poi c'è da dire che Joe e Wilson non l'hanno aiutato molto, ma non conoscono la situazione. Vorrei conoscere la loro reazione, sopratutto quella di Wilson. Magari loro un pensierino su Pri e Jedi come coppia già lo facevano... ;)
Intanto Jared cerca di interpretare il comportamento di Harper, un po' come tutti gli uomini con le donne. Credo che il desiderio di Harper di non parlare di ciò che è successo e di non sentire battutine non sia dovuto ala fatto che dà poca importanza alla cosa, anzi, forse gliene dà anche troppa.
Sono contenta di rivedere Ken, senza contare che il viaggio insieme di Harper e Jared equivale ad una distanza ravvicinata!
Al prossimo capitolo,
un bacione <3

27/03/13, ore 17:26

*sale sul podio dei ritardatari, ritira la coppa, la innalza, ringrazia il pubblico e inizia il discorso*
ho il fiatone, il podio ha i gradini alti ed ero in bagno, quindi sono dovuta correre, scusa!
ok, la smetto.
partiamo dal fatto che, se non ricordo male, nel tuo gruppo, qualche giorno fa, hai scritto un post  dove dici che jar non ha capito una mazza di harp e che non tutto quello che vede jed è vero. be', concordo, ma al momento la penso come lui.
nel senso... ultimamente ragiono come un uomo clava, si sa, ma anche io non capirei il comportamento scostante di pripri, ma non può  lei mettersi a parlare di uccelli da coccolare, grandi e da tenere per sé davanti a joe, wilson e jared. insomma! anche io penso le peggio cose, inutile quindi che si incacchioli con jared per aver parlato di orche e free willy.
io adoro free willy. e non ci sono doppi sensi, anche se tu li hai letti, zozza!
e free willy per me è amico del rex di rob, due menti così potrebbero solo andare d'accordo, sappilo!
però la serata, passata tra tette, patate e wurstel a me ha fatto ridere, perchè poi ho pensato anche ad aia e quindi ai WOODY. è deformazione professionale ormai, non posso farci nulla!
e mi dispiace che harp se la sia presa per la battuta di jared, ma sono anche convinta che lui sia rimasto fedele a se stesso, nel senso che, anche se non fosse successo quello che è successo, la battuta l'avrebbe fatta in ogni caso.
spero che comunque riescano a chiarirsi perchè le vie sono due: o si confrontano, o ci danno dentro di nuovo!

24/03/13, ore 15:14

A me le cose sembrano abbastanza chiare: Harper preferisce non parlare di quello che è successo perché ha paura che si rovinerà tutto e la risata post-sesso era chiaramente un attacco di isteria; al contrario Jared non riesce a far a meno di tornare a pensare a quanto hanno fatto e questo gli fa vedere possibili riferimenti in ogni parole di Harper, quando invece non ce ne sono.
E' tutto un malinteso e loro devono assolutamente parlarsi senza nascondersi dietro giri di parole, battutine e minimizzazioni!
C'è da sperare che il viaggio faccia passare ad Harper la fase di negazione e che si parlino.
Il capitolo comunque è bellissimo come al solito, un po' volgare sì ma niente su cui non si possa ridere sopra con leggerezza! =)
Aspetto il prossimo capitolo, e non preoccuparti dei ritardi: ognuno ha la propria vita fuori dal sito ed è giusto che questa venga prima di qualsiasi altra cosa!
Un bacione!!

22/03/13, ore 02:20

Roby che piacere rileggerti comunque tranquilla la vita privata prima di tutto poi vengono gli aggiornamenti :) il capitolo sarà pure di passaggio ma a me è piaciuto molto sinceramente...
Il rapporto tra Jar e Harper è inevitabilmente cambiato xk cmq sia non solo x le battute ma anche x i vari flashback che entrambi hanno di quel momento e che non possono e secondo me non vogliono dimenticare..in quel momento avranno pensato che fosse solo una sana scoppata ma tra 2 persone che si vogliono così bene come loro è stato un pò stupido e ingenuo pensare che non ci sarebbero state conseguenze e imbarazzo :) comunque Harp la stra-adoro insomma chiamare il tutto che ballonzola Free Willy XD non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e vedere cosa succederà durante il viaggio :) un bacione :*
-Deby-

21/03/13, ore 20:38

Eh sì, Wilson è un grande! Lo stimo troppo come personaggio :)
Invece quei due testoni mi fanno veramente arrabbiare, non parlano sinceramente l'uno con l'altro e preferiscono rimandare... senza offesa, ma affrontare un viaggio in quelle condizioni è terribile! Chissà cosa succederà, anche perché Jared non mi pare il tipo paziente che aspetta. Tsé, quello comincerà a tartassarla dopo il primo chilometro.
Comunque, anche io come lui non capisco l'atteggiamento di Harper: un momento prima sembra stuzzicarlo, un momento dopo fa l'offesa. A volte avere un solo punto di vista è snervante, sarebbe bello leggere anche quello di Harper giusto per capire che cosa le passa per l'anticamera del cervello.
Per il resto, anche se è corto, mi è piaciuto e secondo me hai fatto bene a finirlo così... lasci tutto sospeso, aumentando le nostre aspettative ;)
Quindi non temere, perché saremo sempre qui ad aspettarti.

Bacio

20/03/13, ore 12:07

Ma certo che ci sono ancora! La tua storia è tra le mie "seguite" e quando stamattina ho visto l'aggiornamento mi sono precipitata a leggere. E non mi ero dimenticata nulla :))
Io penso che il capitolo non sia per nulla volgare, ma assolutamente pertinente con lo stile della vicenda e non è vero che non succede nulla: succede che assistiamo al post-fattaccio :))
E che dire del post-fattaccio...... è molto in linea con i protagonisti..Infatti c'è un clima confuso, "sospeso", ironico, un po' imbarazzante, disimpegnato però attento...
Non vedo l'ora di leggere la narrazione del viaggio; tra l'altro hai anticipato che il prox capitolo sarà pepato, quindi la curiosità aumenta! :))

20/03/13, ore 09:59

Ciaooo Rob! Bentornataaaaa!
Che bello poter leggere nuovamente qualcosa di tuo. Sono così felice che hai pubblicato un nuovo capitolo! Ero talmente felice quando ho visto l'aggiornamento che ho lanciato un urlo talmente forte e a momenti sfondavo il timpano al mio ragazzo mentre eravamo al telefono. Che sorpresa!
Mi dispiace davvero tanto se hai avuto dei problemi in questo periodo. Spero che le cose vadano meglio adesso. Se ti preoccupi che non ci sia più nessuno a leggere..beh..spero che ti faccia piacere ma io sono ancora qui. In questi mesi ho  controllato tutti i santissimi giorni se avessi aggiornato, e la mia tenacia, alla fine, è stata ripagata con questo bellisimo capitolo. Devo ammettere che un pò mi sono spaventata quando sei sparita..poi non seguendoti du FB non avevo notizie. Ma adesso tu sei tornata e io sono immensamente felice di poter leggerti nuovamente.
Veniamo al capitolo. Meraviglioso! Non mi sono resa conto di quanto mi fossero mancati questi due fino a che non ho letto il nuovo aggiornamento. Ma Quanto sono dolci!? Adoro Jared..e mi ha fatto morire tutto questo loro punzecchiarsi, le frecciatine, i velati riferimenti a sfondo sessuale.
IL momento in cui è apparso Free Willie è stato esilarante. Continuavo a pensarci e a ridere anche dopo, mentre stavo facendo altro.
Per non parlare delle patate e dei wurstel di Wilson. Ah ah ah.
Poi tutto il suo discorso e la spiegazione sulle sue magiche capacità è stato a dir poco fantastico. Quel ragazzo è davvero pazzo! Nel senso buono e affetuoso, ovviamente!
Per quanto riguarda Harper ho come l'impressione che abbia fatto di tutto pur di non mostrarsi toccata da quello che è successo in cucina. Ma in realtà io sospetto che tutto ciò abbia avuto su di lei degli effetti molto più profondi. E' turbata anche lei. Si vede, perchè cerca di evitare di pensarci facendo finta che non sia successo nulla. Nn credo che questa sua scelta sarà quella giusta. Non si può ignorare una cosa del genere.
Da questo punto di vista apprezzo molto di più la scelta di Jar. Lui vuole affrontare subito il problema, discuterne e sistemare le cose subito, prima che vergogna e imbarazzi vari possano creare ancora più tensioni tra di loro. Credo che questa si la strada giusta. Forse anche perchè è quello che farei io.
Tra poco arriverà il viaggio, un lungo viaggio chiusi in un piccolo spazio e a stretto contatto l'uno con l'altra, e non credo sarà facile per Harper evitare la questione. Vedremo..
So che non c'entra molto con questa storia..ieri in tv, durante il collegamento con San Pietro hanno intervistato un frate che svolge la sua opera nel Bronx, tra ragazzi di strada e gangs. Come potrai immaginare il collegamento con gli Eagles per me è stato immediato. sono stata presa dalla nostalgia per loro e mi sono riletta un paio di capitoli. Giusto per ricordare i vecchi tempi. Sai che nutro un adorazione smisurata per quella storia.
Mi scuso per questo piccolo inciso che non centrava nulla.
Comunque, sono davvero felice che tu sia tornata e che in qualche modo abbia trovato nuovamente la voglia e l'ispirazione per scrivere. Spero di poterti leggere presto; anche perchè mi sono mancati i tuoi persongggi così dolci e folli.
Quindi, che dire..alla prossima!
Un enorme abbraccio e un bacio
Manu

20/03/13, ore 00:58

Ma certo che ci siamo ancora! Insomma Efp è un bellissimo diversivo e va bene scusarsi per i ritardi, ma la vita è un'altra cosa. Ti aspetteremmo ancora qualora ne avessi bisogno. Comunque non è vero che in questo capitolo non accade nulla anche solo per il fatto che hai dimostrato di non aver perso nè la tua solita ironia nè i momenti di riflessione. Io però continuo ad avere il desiderio di dare la famosa botta in testa ad Harp: troppo emotiva 'sta ragazza. Un momento scherza e ride e un secondo dopo "sbrocca" (a Roma si usa ma credo si usi un po' ovunque come termine). Povero Jar, confuso e non tanto felice per ora, ma sono sicura che si rifarà molto presto. Penso poi che sei riuscita benissimo a riprendere i pensieri di Jar quasi non ci fosse stata interruzione, anche se in realtà, nonostante le frasi porno - per niente fastidiose o esagerate - mi è sembrato più maturo e riflessivo che nei capitoli precedenti. L'influenza dei periodi difficile non sempre è negativa, anzi. Anche questo, in verità, mi è piaciuto molto. Ok, come al solito avrei voluto essere più chiara ma proprio non mi riesce. Baci ❤❤❤ Mena

19/03/13, ore 19:10

Tranquilla, ci sono ancora dei seguaci che non vedevano l'ora di veder pubblicato il capitolo e che hanno aspettato :)
Non devi scusarti, capita che la vita prenda il sopravvento :)
Comunque il capitolo fa scassare dal ridere e Jar e Harper mi erano mancati :')
Interessante la teoria sulle non-tette ahahah
povera Harp!
Baci

19/03/13, ore 19:06

AAAAAAAAAAAAH *abbraccia Harp, Jar, Joe e il mio Wilson* Come state?? *W* Mi siete mancati tanto.
Dunque... ciao Robs :) è vero che il capitolo è corto ma è comunque divertente e piacevole da leggere, finalmente qualcosa di leggero e spensierato che mi ha fatto ridere tantissimo dopo un pomeriggio stressante.
Jar in tuta senza mutande mi ha un po' uccisa anche se il colpo di grazia me l'ha dato quando ha intrappolato Harp contro il lavello... MAMMA!
Seriamente parlando eh... Harpettina mia, è inutile che ti incavoli e infastidisci se Jar fa una battuta sulle tue tette, tu sei stato tutto il giorno a ricordargli cosa era successo e a provocarlo, voglio dire, almeno parlane con lui o risbattilo da qualche parte. HAAHHA
Che dire di Wilson? AMORE MIO come sei geniale, parliamo di quella battuta su patate e wustel? BRAVO WILS (HAHAHAHA) E la teoria del reggiseno/tette la proverei volentieri con lui, insomma, posso fargli da cavia se vuole.. VIVA WILSSSSOOOON.
Ok, recensione idiota e senza senso ma volevo dire qualcosa e farti sapere che nonostante i mesi ci sono e ci sarò sempre...

P.S. Salutiamo le farfalle di Jar

30/01/13, ore 20:37

Oh mamma.. come inizio mi piace da matti!! :)
Una storia così non l'avevo mai letta quindi ora vado a leggere i seguiti :)
Complimenti :*

18/01/13, ore 06:53

Ahh amo questa storia! Sia come è scritta che come trama. Tu scrivi davvero benissimo, fai capitoli lunghi e non scrivi in modo noioso e scontato e questo rende questa fanfiction ancora più bella e interessante. La trama è magnifica, Harper e Jared sono du personagi stupendi, fanno schiattare dalle risate. E questo capitolo è ballissimo, perché anche quando stanno in attegiamenti intimi rimangono sempre loro haha. Sono davvero curiosissima di leggere ciò che accadrà dopo, ciaaao.

29/12/12, ore 00:11

No, ti prego..non puoi lasciarmi così!!
Comunque, devo farti i complimenti, la tua storia è davvero bella e i personaggi sono fantastici. Scrivi molto bene ed è molto bello il rapporto tra Harper ed il fratello.
Beh, non so che altro dirti, solo aggiorna presto e ovviamente buone feste!

23/12/12, ore 18:04

Ciao Rob..ho sottomano un computer funzionante solamente per pochi minuti quindi dovro limitarmi e non scrivere il mio solito poema. Certo che è un capitolo davvero ricco di avvenimenti. Ma devo essere veloce quindi vado direttamente al dunque. Sono finiti insieme. E mi hai lasciata letteralmente a bocca aperta. Non credevo che Jared avrebbe ceduto così in fretta. Harper invece mi è sembrata particolarmente appagata e soddisfatta dell'esperienza. Ho coem l'impressione però che tutto ciò che è accaduto abbia avuto più effeti su di lui che non su di lei. Sembra che per harper si sia chiuso tutto li, mentre per Jared sino iniziati una serie di grossi problemi e ed enormi dubbi. Mi spiace dover andare così di fretta ma il mio computer si rifiuta di caricare certe pagine del sito, tra cui quelle che hanno a che fare con le recensioni. Spero di risolvere il prima possibile.
Cavolo sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà Harper adesso. E JAred. La curiosità mi divora. Complimenti perchè certi particolari mi hanno fatto morire dal ridere, tipo la storia dei piedi.
A presto
un bacio