Cupid's broken arrow
di RobTwili

14/10/12, ore 22:06

Dopo aver pianto ed essermi emozionata tantissimo con You saved me ...
ho letto anche questa tua nuova storia.. che dire.. non c'erano dubbi.. Mi piaceee!
Un gruppo di amici divertenti , con la battuta pronta che in questo capitolo mi hanno fatto sorridere..
Jar che vuole proteggere la sua Harper è tenerissimo e anche bellissimo .. ottima scelta!
Chissà se la freccia di cupido colpirà i due migliori amici e cosa succederà!?
Al prossimo capitolo =D
- Alessia -

14/10/12, ore 21:27

Io devo ascoltare più spesso i consigli di Fallsofarc, questo primo capitolo è una meraviglia e seguirò assolutamente la storia perché mi sono già innamorata di Jar e di Harper e degli amici idioti di lui!
Insomma, gli ingredienti ci sono tutti: una coppia di amici un po' particolare, problemi in amore, contorno di amici cretini! Io in queste cose ci sguazzo assolutamente!
E poi Jar è così carino e puccioso sia quando la prende in giro e le urla dietro che quando fa il protettivo!
Assolutamente promossa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto!!

14/10/12, ore 21:24

Saalve! ^^ E' la prima volta che leggo una tua storia, anche se penso proprio che rimedierò visto che questa qui mi piace molto =p Il fatto che l'idea di fondo, come hai già detto, sia già stata trattata e ritrattata all'infinito, non vuol dire che la tua storia non debba comunque essere originale, poiché ogni persona scrive in modo diverso e mette del suo in ciò che scrive, e da quel che vedo qui penso che ciò che ci metterai tu la renderà bellissima ^^ So riconoscere una bella storia quando la leggo, perché mi colpisce già dalle prime pagine, ed è proprio ciò che ha fatto questa qui :D Spero che aggiornerai presto, mi viene l'ansia ad aspettare molto per un capitolo perché voglio sapere il seguito ç__ç
A presto, spero xD
Lilly

14/10/12, ore 21:01

e dopo "you saved me" finalmente la nuova e promettente storia *-* non ho ancora un parere preciso ma io sono una di quelle che continuerebbero a leggere appunto le storie trite e ritrite come l'hai definita tu quindi sicuramente mi piacerà, come mi piace il tuo modo di scrivere. Sappi che sono già "cotta" di Wilson *-* anche se ovviamente Jared non si può escludere dalle mie preferenze :D
alla prossima,
V.

14/10/12, ore 20:53

Beh le premesse per leggere l'evoluzione di questo rapporto già molto importante e stretto di per sè ci sono tutte. Sono amici, molto uniti, con un rapporto di anni già alle loro spalle, con esperienze condivise, con momenti topici da una parte e dall'altra. Sembra quasi fraterno, anche se i brividi che ricoprono lui quando lei, pur da addormentata, gli alita sul collo sono un indizio interessante. Sono curiosissima per il seguito, curiosissima. A presto.

14/10/12, ore 18:37

Ok, parto con i complimenti per vari motivi: primo perchè da subito sei riuscita a staccarti da una storia come You Saved me, cosa che credevo non fosse facile; secondo perché il pov maschile ti riesce benissimo e non sempre è così; terzo perché scrivi proprio bene bene bene, ma questo lo avevo già capito con le altre storie! Voglio accettare la sfida della storia senza pretese perché credo ne valga la pena se si tratta di un tuo scritto. Inoltre penso che non si debba mai dare niente per scontato. Questa volta poi sono qui dal primo capitolo e, anche se non credo di riuscire a recensire tutti i capitoli, mi fa piacere seguirti dall'inizio. Un bacio ed un in bocca al lupo (si usa o sembra brutto dirlo?) Mena

14/10/12, ore 18:30

Pensavi forse che ti saresti liberata delle mie recensioni, facendomi leggere in anteprima? Pffff (te l'ho rubato, lo ammetto), illusa!
Non posso avanzare pretese su Wilson, perchè c'è chi se l'è prenotato in anticipo (Ale, la prossima volta sarò più veloce!), però direi che Jar è abbastanza scemo comunque, quindi sì, spanderò il mio amore sulle sue battute.
Poi è tanto cuccioloso quando la chiama "la mia Harper" nella sua testa. Jar, tesoro bello, ho idea che ci vorrà tanta fatica per farti capire ciò che già sai benissimo ma non vuoi ammettere.
Ma noi siamo qui per questo! Io e il fidanzato di Ale, Wilson. Volevo sapere una cosa... ma Jar canta nella doccia? Le volte in cui non rimane subito senza acqua calda, intendo! Sono cose essenziali per conoscerlo!
Volevo scrivere qualcosa di divertente ma le cose più belle te le ho commentate mentre camminavano (ripeto, siamo due masochiste!) e la febbre spegne il mio Sick neurone.
Però ci tenevo a dirti, di nuovo, che adoro questa storia. E non solo perchè ho la fissazione per le storie sui migliori amici o perchè tu credi che sia "qualcosa senza pretese" ma perchè so che mi divertirò un sacco e li shipperò selvaggiamente.
E tu riuscirai a farci emozionare qui come in YSM, di genere così diverso. La tua versatilità è la prova più che evidente di quanto tu sia brava. Ma tanto so che te lo dovrò ripetere ancora e ancora perchè non mi ascolti e cerchi le manip di Zac!
Un abbraccio alla stazione <3

14/10/12, ore 18:07

Ciao, sono giunta a questa tua nuova storia tramite il gruppo su facebook. Ammetto di non essere un utente molto attiva ma mi tengo sempre aggiornata sulle novità xD
Vergognosamente ammetto di non aver finito di leggere YSM, non perché non mi piacesse anzi, ma perché quando le storie sono serie ho bisogno della disposizione mentale per leggerle. Sennò mi mettono più tristezza di quando già ne ho addosso xD Quindi ci metto più tempo a finirle, invece una storia più leggeva come questa mi aiuta a distrarmi e distendermi i nervi!
Allora, parlando in particolare di questo capitolo, mi piace il protagonista maschile. Dovrei ammettere che io sono molto più la tima da metallica, pes e birra; piuttosto che da trucchi e tacchi alti! Infatti riesco quasi a immedesimarmi più in un lui che in lei xD ma è una prerogativa solita, giocare a carte mentre si beve birra e si fuma sigarette sarebbe la serata tipica con le mie amiche(viva la femminilità insomma!).
Per ora quindi loro due sono migliori amici che convivono, sembrano già piuttosto affiatati e danno già l'aria di essere una coppia spassosa! Promettono bene, quindi ho inserito la storia fra le preferite e aspetto con ansia aggiornamenti (:

14/10/12, ore 17:37

Oh che bello un'altra tua storia e questa volta cercherò di essere una brava e puntuale lettrice!
Questo primo capitolo mi ha incuriosito molto, voglio vedere dove vuoi andare a parare... insomma con YSM ho capito che mi devo aspettare di tutto da te, quindi non mi sbilancio e aspetto di leggere il prossimo capitolo.
I personaggi mi piacciono, e anche la tua scelta di usare il punto di vista interno di Jar... credo che sarà molto divertente e interessante.
A presto,
Rossella

14/10/12, ore 17:25

partiamo dall'inizio: il banner. quanto è bello! sei migliorata un sacco! mi piacciono i colori, i cuoricini e le foto scelte. amo!
jar è un fico... e lei che gli si piazza davanti allo schermo mentre gioca a pes è una grande. bello che gli chi chiede consiglio e poi sceglie l'altro e lo ringranzia pure. idola!
belli i miei nipotini! *w*
però sulle nontette e sulla chiusura del veto e apertura delle gambe sono morta. è un idolo. e lo sono anche wilson e joe.
noah ( <3 ) è vero, è un cretino, però è un cretino che è un figo della madonna. quello che non capisco è come ritornerà, perchè penso che lo farà, no? se no non sarebbe nell'album u___u
e quello mi preoccupa un po'.
mi piace il rapporto confidenziale e non tendenzioso che hanno loro due. lui è protettivo e non asfissiante... lo adoro!
jar, ai lov iu!
sono curiosa di sapere come gli scocca quella scintilla...
il pov di jared è trooooppo accattivante!
il panino è promosso su tutta la linea! *w*
mi piace anche quando ritorni a queste storie. brava rosss!
<(")

14/10/12, ore 17:11

Posso già amare tutti loro?? *__*
Prima di tutto apprezzo la scelta del pov maschile, perché Jared solo con un capitolo mi ha fatto morire e sono curiosa di sapere cosa ci riserverà in futuro. Anche Harper non scherza, è una con un bel caratterino e si vede. Si sopportano a vicenda ma come non amare questo loro rapporto?
Come può non essere qualcosa di divertente? Già all'inizio, quando ha classificato i due vestiti di Harper come "pezzi di stoffa uguali" mi ha fatto sorridere. E come può non conoscere la differenza tra grigio perla e grigio fumo di Londra? :P Uomini e colori non andranno mai d'accordo!
Mi piace molto l'atmosfera del capitolo, anche con l'arrivo di Joe e Wilson, che mi ispirano molto e credo che conosceremo molto bene dato che è il pov di Jared.
Noah l'idiota non è proprio nelle grazie di Jared... nemmeno nelle mie naturalmente, chissà se si rifarà vivo. Mi piace molto l'istinto di protezione di Jared verso di lei; la prende in giro con gli amici ma è pronto a difenderla e capire quando c'è qualcosa che non và. Insomma, si conoscono molto bene. Noto che lui non condivide la teoria sulla freccia di cupido ed è stato carino a dirle quelle cose sul ragazzo giusto per lei. Sa quanto vale e non vuole vederla sprecata con uno come Noah.
So che la loro convivenza mi farà morire :D già il problema acqua calda non è da poco! E tanta solidarietà per Harper che deve subirsi le partite a PES :)

14/10/12, ore 17:02

Ciau Roby :)
devo dire che questo primo capitolo della tua nuova storia mi è piaciuto molto e ha fatto nascere in me una grande curiosità su questi personaggi e in particolare per Harper e Jared *_____*
Il loro rapporto mi piace molto, mi piace il fatto che lei non sia un occhetta ma sia anche un pò maschiaccia, il fatto che non si sia subito al primo che incontra ma povera ha aspettato due mesi affinchè potesse fidarsi e passare poi una bellissima serata co Noah per poi essere mollata così e addirittura lasciata in mezzo alla strada vicino al ristorante...che razza di cafone è questo Noah? Se ci fosse ancora nei prossimi capitoli deve sapere che l'ho già schedato :/
Jared invece è dolcissimo e premuroso con la sua amicona e mi piace molto anche il fatto che la prima cosa a cui ha pensato quando lei ha raccontato tutto sia stata quella di trovare quel cafone di Noah e prenderlo a pugni :/
Comunque sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo :)
un bacione :**
-Deby-

14/10/12, ore 16:54

La meraviglia!
Che bello ridere dopo aver pianto tanto! *___________________*
Adoro follemente Harper, buahhaah «Se metto questo però non posso mettermi il reggiseno in coordinato con gli slip, anzi, dovrei rimanere senza e se non ce l’ho sembra che abbia già organizzato tutto. Non che non l’abbia fatto, ma se si capisce diventa una cosa non romantica e sembra che sia tutto organizzato, capisci? Forse è meglio questo, così posso mettere un completo carino sotto e non sembra che io ci abbia pensato. Sì, farò così. Grazie per il consiglio Jar, tu sì che sei un amico» PARLIAMONE!
Lei che prende in giro i suoi amici, ascolta i metallica, ride ed è tanto spensierata: è l'amore!
Jared mi piace ed è così tenero mentre pensa alla sua amica che tromba con l'idiota e lo è ancora di più quando si preoccupa per lei. *W*
Wilson: grande idiota e tenero mio! <3 Lo amo già. (Digli che ho le tette, se vuole!)
Mi piace e voglio il prossimo capitolo perché sono curiosa di sapere cosa accadrà dopo.
Brava Robs
Ti lovvo.

14/10/12, ore 15:43

Buongiorno u.u
Stavolta arrivo al primo capitolo, non come in You saved me, che l'avevo scoperta quando era già iniziata... comunque, Jared *-*, non so esattamente perché ma lui è la dolcezza! Forse sarà per l'istinto protettivo che mostra nei confronti di Harper, non so, ma si sa troppo di dolcerrimo. Sono curiosa di scoprire cosa succede esattamente e se Noah avrà un ruolo più importante o se la sua apparizione si limita ad aver scaricato Harper u.u
Complimentoni, a presto, Cinzia :)

14/10/12, ore 15:21

Ciao!questa storia mi ispira moltissimo!:) mi piace il rapporto tra Harper e Jared :3 così complice e intimo, lui così protettivo e paladino della giustizia :D, lei mi ha fatto l'impressione di una molto tenera ma carismatica.
Poi tu sei bravissima a scrivere..riesco ad immaginarmi i loro movimenti, i visi e le emozioni come se fossero qui con me..brava brava brava!!
Wilson già lo adoro, mi ricorda tantissimo Sick!ahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!continua così :)
un bacione
Silvia