Cupid's broken arrow
di RobTwili

20/12/12, ore 08:12

Ho letto appena hai pubblicato ma commento solo ora...chiedo scusa, ma questo è un periodo frenetico: normalmente tutti fanno tutto e pretendono tutto perchè sembra che il mondo debba finire a Natale, quest'anno, poi, ci si sono messi anche i Maya!!! :))
A parte gli scherzi, capitolo sorprendente, come sempre...ma perchè continuo a stupirmi delle sorprese che ci riservi? :))
Credo che sia una delle poche storie romantiche che ho letto raccontata dal punto di vista di lui, anzi...non ne ricordo proprio
Soprattutto, la "lei" in questione sicuramente non era un personaggio pazzo come Harper!
Davvero, è incredibile assistere alla destabilizzazione mentale di Jar di fronte agli atteggiamenti di Harper.
A parte il fatto che lei è adorabilmente comica, quante di noi avrebbero voluto essere Harper per un giorno? e far provare ai vari Jar della situazione come ci si sente a non capirci un accidente di niente?
Comunque, la scena "hot" è descritta molto bene, hai mixato sapientemente sensualità e comicità.
Non azzardo nessuna previsione sulle reazioni del "dopo", perchè tanto so già che riuscirai ancora una volta a spiazzarmi! :)
Complimentoni, a presto!

19/12/12, ore 11:35

La mia faccia dopo aver letto il capitolo :O
Cioè il sogno di lui sembrava così talmente reale e che ci fa capire che lui qualche pensiero lo fa eccome su di lei...
Ci credo che poi dopo un sogno così ha avuto bisogno di andare a schiarirsi le idee e farsi un giro in skate...
Jared mi piace davvero tantissimo, il suo modo di prendersi cura di lei quando la vede piangendo per il fratello e le dice che l'importante è che non sia successo nulla di grave, che le macchine si ricomprano e lei non deve sentirsi in colpa...poi come la guarda quando ce l'ha vicinissima a lui, e come nel tentativo di spostarsi e mettere le distanze cade come un pollo sullo skate e se la porta dietro con se e la forte attrazione che provano entrambi quando si trovano in terra uno sopra l'altro...
Secondo me a prescindere dall'averla così vicina o meno era palese che entrambi provavano una certa attrazione e prima o poi sarebbe successo qualcosa ma non mi aspettavo di vedere lui così preso...
Io però ho un'idea nel senso che secondo me dopo lei è scappata ridendo ma non perchè non abbia provato nulla facendo l'amore con lui ma perchè era in imbarazzo, anche lei come lui ha realizzato quello che era successo solo dopo e ha cercato di sdrammattizzare ridendo e scappando in doccia...
Jared invece sembra esserci rimasto molto male nel vedere questa sua reazione...non penso che si sia pentito di quello è successo ma mi è sembrato molto più preso di lei sinceramente, il suo sospirate mentre la vede nuda e perfetta davanti a lui, il loro sorridersi mentre si baciavano e si davano piacere entrambi, il suo sfiorarla, il suo accarezzarla, e le sensazioni che il suo corpo gli da, i suoi gesti, il notare il suo viso accaldato ed appagato....non lo so ma a me sembrano dettagli di una persona che è presa dall'altra...tra loro sono sicura che non potrebbe mai essere una scoppata e via e non solo perchè sono amici e adesso si dovranno sempre vedere comunque ma anche perchè secondo me ci tengono troppo l'uno all'altro...
E comunque sappi che non è vero che non sai più scrivere in arancione o rosso, io ho trovato questa scena bellissima e poi il fatto di vederla dagli occhi di lui ancora di più...sari curiosa di leggere tipo un missing dalla parte anche di lei perchè secondo me la teoria dell'imbarazzo potrebbe essere anche da Harp però il capitolo secondo me è bellissimo così come è...
Tantissimi complimenti Roby...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosissima...
un bacione :***
-Deby-

18/12/12, ore 22:17

Buonasera!, ho letto da un po' la tua bella storia romantica e devo dire che è ben scritta scritta.
Adoro le storie con il formato perfetto e pure per quanto riguarda il tuo stile e linguaggio; liscio, scorrevole, senza termini troppo complicati o fastidiosi nella lettura e poi una trama ben strutturata. Adoro tantissimo il personaggio di Harper, la protagonista, sia per quanto riguarda il carattere perché poi è simile al mio, sia per quanto riguarda la psicologia che hai analizzato man mano nei capitoli che vengono. Se da una parte vorrebbe tanto fare qualcosa per cercare di cambiare stile di vita, quindi fare sesso col primo che incontra e vestirsi male ubriacandosi, dall'altra parte e forse quella meno esposta a tante persone, vorrebbe ritornare sui suoi passi ma poi sa che si annoierebbe e quindi preferisce piuttosto lottare per avere ciò che vuole e per arrivare a quello che desidera. Addirittura, ha voluto fare sesso con Jar e alla fine c'è riuscita anche se poi è come se tutto fosse andato normalmente, senza poi tanto sconvolgersi. Al momento magari non ci fa caso, ma poi ci penserà dentro di se, anche quando continuava a chiedergli perché non aveva risposto alla domanda che aveva fatto quand'era ubriaca. Uhm, l'adoro perché sembra che voglia scappare da quello che la spaventa ma invece lo affronta e non lo teme. Stupendo!, adoro questi comportamenti. Jar, invece, è abbastanza posato e sempre pronto ad aiutarla, sarà questo che farà scoccare la scintilla, forse.
Uhm, siamo appena al quinto capitolo e già succede di tutto... aha, chissà come saranno i prossimi ed intendo scoprirlo.

Come avrai capito, adoro il tuo modo di scrivere così liscio come l'olio!
Aspetterò con ansia il prossimo, anche con calma e pacatezza... e sarò curiosa di vedere Harper all'opera. ^^

Tanny (:

17/12/12, ore 19:27

Sono tornata a scrivere cavolate, quindi vedo di non risparmiarmi per nulla. Partiamo subito dal rispondere alla domanda finale del nostro Jar. Intanto, tira su quei pantaloni e mutande che poi rischi di inciampare nelle tue caviglie e non ci fai una bella figura. Ecco, bravo. Chiudi anche la cerniera magari che mi distraggo altrimenti...
Dunque, ti spiego cosa è successo: tu e Pri avete pensato bene di testare la resistenza del bancone della cucina, un po' come fanno da ikea nelle teche di vetro quando fanno vedere uno stantuffo (ti ricorda qualcosa eh?) che pigia la poltrona infinite volte per testarne la tenuta.
Test dello stantuffo passato, direi che l'ingegnerA Harper è stata soddisfatta. So che ora però sarà un bel casino.
Per esempio: se poi ci fosse da testare anche il divano? Cioè, non è che si possono iniziare i lavori e poi lasciarli a metà eh!
No, non scuotere la testa e fare il ritroso che il tuo sogno ti ha smascherato! Sogno di cui io non avevo capito una cippalippa, mi era giusto suonato un campanello all'Harper feticista ma piccolo eh, chi sono io poi per giudicare gli strani pensieri che può avere una ragazza di fronte ad uno che sparge preservativi sul red carpet?
Lascia fare, so che non ne sa niente ma il tuo prestavolto è famoso per questo.
Ah, prima che mi dimentichi. La Durex mi ha chiesto se sei interessata a sponsorizzarla o se ormai ti sei data agli anticoncezionali orali e schifi le loro valigette promozionali.
Comunque, torniamo al nocciolo della questione. Max non ti ha insegnato la regola dell'amico, perchè se sei amico di una donna non ci farai mai niente? Ora che si fa?
Metti giù la tromba per favore e ascoltami! Non è il momento di imparare a suonare nuovi strumenti che qui la situazione è tragica! Ora che hai passato lo swiffer duster in profondità e Harp non ha più le ragnatele, che si fa?
Le sarà bastato? Ne vorrà ancora? Devi passare anche il mocio vileda?
E se trova un'altra impresa di pulizie, non è che poi sei geloso di perdere l'appalto? Pensaci bene!
Io sono curiosa di sapere cosa diranno i due cretini (detto con affetto e tanta ammirazione per la loro finezza da amiconi) quando scopriranno cosa avete fatto in cucina... preparo i popcorn e attendo!
Credo di aver toccato il fondo di idiozia, perdonimi (cit.)
In ogni caso, non è colpa mia ma del marsupio!

17/12/12, ore 19:21

Ciao Roberta,
ho detto che ti avrei perdonato tutto e ora, a lettura avvenuta, posso affermare che... che non lo so se posso farlo! Ma dopo tutta la scena, con loro che non ci capiscono più niente, che sentono la musichetta e tutte quelle altre cosette, perché alla fine Harp scoppia a ridere? Con le lacrime poi? Povero Jedino, non si fa, ci è rimasto troppo male. Ma insomma mi sono posta anche io tutte le domande che si fa lui. Però poi ho pensato a tutte le ca..ate che lui le aveva rifilato circa la mancanza di tensione sessuale e bla bla bla e che per lei fosse stata una sorta di vendetta oppure le è semplicemente presa una crisi isterica oppure... ai posteri l'ardua sentenza.
Comunque la scena del sogno è fantastica (vedi che il tuo intento di scrivere qualcosa di divertente dopo YSM sta riuscendo?), sei stata bravissima perchè non avevo assolutamente capito che lo fosse e quando ho letto di lei che gli chiedeva se fosse mancino prima e la richiesta di leccargli i piedi poi mi è preso un colpo e ho pensato che fosse completamente pazza (beh, no, va bè, quello lo penso ugualmente).
Ok, ora smetto di farneticare perchè giuro che ho un sacco da fare e sono ancora in ufficio (qualche minuto rubato). Please, forgive me se non recensisco spesso, ma non ce la posso fare. Sappi che leggo sempre e apprezzo molto.
Un abbraccio
Mena

17/12/12, ore 13:26

Ciao!!:)....quanto ho risoin qst capitolo???? prima per il fatto del mancino e poi per la leccata dei piedi!!ahahhaah mi sn piegata in due!!sei proprio forte!!:).....sembrava cosi vero!!!:)ahahh....detto qst dico solo ..ops...... perche hanno fatto sesso!!! e direi anche decisamente porcello!:)....sul tavolo della cucina!saranno due maialini me lo sento!!:)...cmqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq nn sara piu cm prima!!! lei è scappata subito su e sn curiosa di leggere il suo pov per vedere cosa dirà!sarà bella che confusa, accaldata,imbarazzata e magari sorpresa perche nn si aspettava il suo migliore amico cosi ben messo e bravo!!!e anche lui!!! ci sarà da ridere e da piangere??boh si vedrà!!:)io dico solo che adoro qst due e insieme mi piacciono un casino!!!<3...meno male che a Ken nn è successo nulla di grave sn stata un po in ansia!!adoro il suo personaggio!!!!!..... sn decisamente tanto curiosa di sapere cosa succederà da adesso in avanti!!!:) complimentoni per la storia!!sei bravissima!!!un bacione a presto!!! <3 :D

16/12/12, ore 19:53

*O* Ok, no, sappi che sto morendo! Finalmente pubblichi il capitolo e cos'è che scrivi? Jedi ed Harp che si divertono sul bancone delle cucina! *-* xD Aspettavo questo momento da così tanto che adesso che è successo non so nemmeno cosa dire, giuro! xD ovviamente so benissimo che sorgeranno dei problemi visto che il sesso complica sempre tutto, ma al momento preferisco non pensarci e mi godo il momento xD Volevo dire di non preoccuparti del tempo che ci hai impiegato per scriverlo, ne è valsa sicuramente la pena aspettare se questo è il risultato! ^^ Non devi assolutamente scusarti con noi perché è passato un po' di tempo, ma devi scusarti per aver pensato che il capitolo fa schifo, visto che non è assolutamente vero. @_@
Comunque, faccio il tifo per Jedi e Harp e abbraccio Ken forte forte, sperando che stia bene *-*
Alla prossima ^-^

Lilly <3

16/12/12, ore 16:14

buon pomeriggio!
oddeo *w* non so che dire, aiuto!
partiamo dal fatto che jared con il suo discorso iniziale mi aveva convinta: era semplice e chiaro e mi ero detta "ehi, è logico e ha ragione". poi è arrivata pri con le sue idee strampalate e ha rivoltato le sue parole come calzini... povero. e me l'ha pure ferito. jed, vieni qui che ti consolo io!
cmq, tu, brutta vfkgsdls! dovevo capirlo! quegli spoiler erano troppo DIRETTI, troppo ESPLICITI, eppure mi avevi ingannata. un sogno? non ci avevo pensato e m'era presa male... oddio, così, di punto in bianco, ce la vedevo harper entrare e giocarsi il tutto e per tutto con quella mise succinta. e ce la vedevo anche fare considerazioni sull'essere destro o mancino di jared in una simile situazione. INGANNATRICE! ppppfffff!
ma vogliamo parlare di: jared va sullo skate? SBRODOLO... sarà che mi piacciono i ragazzi che fanno skate, mi fanno sangue, sarà che anche PULCINO ha lo skate e fino a un po' di tempo fa lo usava... ma... vorrei immortalare il momento perchè merito, punto.
e tornare sudato dallo skate... dio, com'è secsi. come fa a non partire il sax alla beautiful? non può.
e poi hai usato ken per farli avvicinare, non so se odiarti o amarti.
ma poi quando ho letto la frase di harp sul sassofono, ho capito di amarti. perchè fa ridere anche in un momento simile, perchè è sempre lei, come se non potesse mai essere OOC, e sono stati istintivi, naturali e simpatici, un porno divertente come solo loro potevano fare!
e lei che ride alla fine? per me ha riso senza un perchè. o forse perchè rendersi conto che il tuo migliore amico è PRESTANTE sotto tutti i punti di vista e ti ci trovi bene sotto tutti i punti di vista, be', sarà paradossale e ridicolo.
ora voglio vedere come jar prenderà in mano la situazione.
io opto per una chiacchierata del tipo "mi sono pentito, rimaniamo amici" ma scommetto che pri, per non fargli dire cose azzardate, lo costringerà a un secondo round.
ma... un dubbio atroce mi è rimasto...
jared è mancino?

=P

16/12/12, ore 15:16

Eccomi :D
Ma sai che il discorso iniziale di Jared sarebbe anche andato bene, se solo fosse stato più convinto? Invece anche se continuava a ripetere di non voler rovinare la loro amicizia non ero convinta! E poi i fatti mi hanno dato ragione. Ma povera Pri, costretta a sbavare su Cody di Baywatch. Ahahah la capisco! Non guardo Baywatch da un secolo ma Cody me lo ricordo bene dato che avevo una cotta per lui e non è uno che si dimentica facilmente :P
Intanto Harper gli dà il colpo di grazia, dicendo che non è scopabile. Ma dai! Su questo punto io ed Harper siamo in disaccordo.
Sai che alla scena successiva ci sono cascata in pieno? Che siano sogni o film mentali io ci casco sempre. Cioè... ero proprio convinta! E certo, dopo la proposta di Harper mi sembra anche giusto che si immaginasse tutto. Almeno ha aperto gli occhi. Trovo che i ruoli siano un po' invertiti... Harper che tenta Jared e non il contrario. Mi piace questa cosa!
Intanto skateboard o no, arrivati a questo punto prima o poi si sarebbero saltati addosso. Non so che conseguenze porterà tutto questo, perché non credo alla storia che tutto torna come prima o si fa finta di niente, soprattutto se sono amici da una vita.
Harper mi stupisce sempre. Lei ride in un momento del genere. Però è da Harper xD La considero ormai un po' pazza per cui dovrebbe essere tutto nella norma, però non ho capito cosa c'era dietro quella risata. Soprattutto non so cosa pensa adesso. Se n'è pentita o magari ha sempre provato qualcosa per lui? Comunque sono morta al "sento il sassofono"! Una cosa alla Beautiful XD anche in un momento del genere riesce sempre a farmi ridere.
Jared invece sembra già sulla buona strada per pentirsi. Anche lui sembra non averci capito un'acca di cosa ne pensi Harper e inizia a pensare di averla lasciata insoddisfatta. Me lo immagino già pronto a fare il discorso del "siamo amici, non roviniamo tutto". Voglio proprio vedere...
Non mi sono scordata di Ken <3 per un attimo ho pensato il peggio, dati i precedenti... E non vedo l'ora di vederlo tornare in azione.
Attendo il prossimo, non si può mai sapere cosa combineranno questi due.
A presto,
un bacio <3

16/12/12, ore 10:20

Ma non fa assolutamente schifo!
Io rido come una matta tutte le volte per le insensatezze che dice e fa Harper!
Comunque direi che la risposta alla domanda è piuttosto chiara e lampante! Altroché se c'era tensione sessuale! Non capisco come siano riusciti ad aspettare tanto prima di saltarsi addosso, voglio dire, lui ha le sembianze di Zac Efron!!
Ora sono quasi sicura che inizieranno i problemi e le pare mentali, che è tutto ciò in cui io sguazzo allegramente quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto!!

16/12/12, ore 09:36

Mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo nonostante l'avessi letto... perdo colpi con la vecchiaia!
Comunque, è molto bello il rapporto tra Ken e Harper... sono così legati, che fa anche un po' paura. Cioè non ho mai visto persone così unite e di solito tra fratello e sorella c'è più animosità e non tutto quest'affetto, poi il fatto che io abbia solo 4 sorelle *solo si fa per dire* e non abbia fratelli non aiuta, ehehe.
La parte del ristorante mi ha fatto ridere, ci credo che non voleva andarci!!! Sei stata brava anche con i nomi dei piatti... potresti aprirlo veramente ormai! Una porzione di Ali di pterodattilo vulcaniche, grasssie.
Almeno Harper si è vendicata un po', anche se non capisco perché ha chiesto a Ken e non a Jed.... insomma sono fratelli! Insomma sono io strana?
Va beh mi eclisso :P

Bacio

16/12/12, ore 09:24

No, cacchio! Ma perché l'hanno fatto? Posso prendere a craniate i tuoi personaggi?
Quell'altro poi che crede che stia ridendo di lui... bah, ma gli uomini non capiscono che non c'è solo il sesso? Ha appena oltrepassato la linea rossa con il suo migliore amico, e lui si sofferma di più sulla risata e non sulle lacrime. *meno male che sono single*
E ora ce la faranno a tornare come prima? Mi sa tanto di no. *li riprende a craniate*
Ma devi proprio farci aspettare così tanto? Uffi! Io voglio sapere che succede dopo!
Intanto ti mando un bacio e ti faccio gli auguri di Natale.

Rossella

15/12/12, ore 22:50

Ho provato a leggere la tua storia, ma ti dico già che dopo un po' ho chiuso. Il motivo di tale gesto è l'impaginazione, che fa saltare gli occhi. Prova a lasciare un po' di spazio tra un periodo e l'altro, ma soprattutto distanzia i dialoghi per cortesia. Messi così poi non si capisce chi dice cosa. Non volermene, ovviamente è solo un consiglio per facilitare la lettura.
Dispiace a me, nel senso che evidentemente la vediamo in modo diverso quindi se preferisci continuare così, non dico nulla, semplicemente faccio fatica a leggere tutto questo blocco e preferisco non andare avanti. Grazie dell'attenzione.
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 01:48 am)

15/12/12, ore 22:03

Dimmi la verità, proprio non ce la fai a non far morire qualcuno, è più forte di te! xD Se non muoiono almeno stanno male... Pff
Dunque... Harpi, ti amo tanto <3 Mamma mia quanto m'ha fatto ridere.
Non dire che fa schifo il capitolo, che tu non sai scrivere scene divertenti o "porno" perché non è vero. Smettila di dirlo o mando i muli a picchiarti.
Non so chi sia Cody ma: BRAVA PRI hai fatto bene a ferire il suo orgoglio.. ZNZANZAN l'hai colpito in pieno; altro che "Non ti vedo come scopabile" pff... guarda che sogni che fa!
Per la cronaca, immaginavo fosse una cosa del genere. Mi stavi mandando troppi spoiler! XD Ma ci voleva qualcosa che facesse scattare la molla, insomma, quel sogno hot ha fatto capire a Jedi che Harper non è solo un'amica... anche lei ha delle tette e un .... (non voglio essere volgare perciò lascio i puntini per farti capire cosa intendo!)
E poi è successo... No aspetta JHGGFJKL MANI FREDDE! *-* Ho pensato a Ryan e Lexi e Jacob e Hannah <3 HHAHAHAHAHHAHA oddio, troppe cose hot/sexy ed ero SDFGHJ, insomma, tu fai un sogno del genere e poi, dopo che ti fai toccare SCAPPI? HAHHA Jedi, sei una femminuccia! HAHAHAHAHA
*linguetta birbante* Concordo con Harper, in tutto e per tutto. Cioè, non puoi fare quella cosa e credere che una non ti salti addosso! :O Le minacce sono d'obbligo.
Il resto è bellissimo. *-*
Sembrava di vederli...
E che Jared non pensi neanche per un attimo a farle il discorso del "è stato un errore" perché lo uccido! Sono stati perfetti, naturali... *-* SHIPPOSI.
Anche se non ho capito che cacchio c'ha riso lei... voglio dire... finisci di fare del bel sesso con uno gnocco del genere E RIDI? :O Mi caschi male Harpi!
Bello bello, tutto *-*
Ma smettila di finire i capitoli così! -_-
A presto Robs <3

12/12/12, ore 11:15

Davvero..io non so come scusarmi per questo immenso ritardo..quasi un mese senza lasciare una recensione a questa storia. E' una cosa assolutamente inconcepibile e io me ne vergogno come una ladra considerando il modo in cui mi sto affezzionando a questi personaggi. Spero proprio tu non abbia pensato che questa storia non mi interessasse e che quindi l'avessi abbandonanta. Avrei voluto scrivere subito ma dieci giorni di bronchite e febbre da cavallo mi hanno stesa, poi si è aggiunto uno sciopero ad oltranza del mio computer.. maledetto!! Sciopero che a quanto pare oggi ha deciso di revocare tornando a funzionare "quasi" decentemente e quindi eccomi di nuovo qui ad affliggerti con le mie interminabili recensioni. Allora.. cominciamo..
Harper è totalmente fuori di testa..nel senso buono intendo. Le sue domande a Jared sono assolutamente folli e ancora peggio le sue conclusioni. Ha proprio un modo contorto di pensare questa ragazza,sicuramente aggravato dall'alcool in circolo..Però mi fa davvero tanta tenerezza. Perchè un amico, per quanto possa essere il migliore e darti tutto l'affetto possibile non sarà mai come una persona che ti ama. E io credo che lei senta l'esigenza di avere accanto una persona che la ami. E purtroppo cerca questo sentimento accontentandosi di qualcuno che voglia andare a letto con lei. Spero di aver interpretato bene la situazione..
Ken: o il compagno di Barbie o quello di Magic Mike. Ah Ah Ah. Io scelgo assolutamente Matt Bomer..
Ora parliamo di Jared. Sono sicura che lo faranno santo questo ragazzo. San Jared..non suona neppure male. Davvero tanta tanta pazienza. Perchè Harper è davvero scatenata e dice cose assolutamente sconclusionate..che però fanno morire dal ridere..Quindi un bell'applauso a Jared che la sopporta nonostante le sue follie. E un applauso anche per aver mantenuto il sangue freddo davanti alla proposta indecente. Anche se..ho come l'impressione che sia rimasto un tantino turbato.
Il risveglio: Jared ha passato la notte praticamente in bianco sia a causa di un'Harper canterina sia di strani sogni dai contenuti equivoci..eh caro mio, quello è il tuo inconscio che ti sta parlando..e forse anche qualche zona più a sud che richiede un pò più di attenzione..ma non importa; una doccia fredda e passa tutto. Il risveglio di Harper è stato assolutamente traumatico..io sarei morta per una cosa del genere e non voglio immaginare cosa sia per uno che si è preso una sbronza. terribile! E qui Jared è stato proprio perfido! Ho apprezzato invece tantissimo la scelta della canzone che personalmente adoro e che ricollego a uno dei miei persanaggi e film prefertiti: Iron Man.
Altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è quella delle lenzuola tutte colorate..idea bellissima e da provare..se l'hai inventata tu sei un genio perchè ti giuro che a me non sarebbe mai venuta in mente una cosa simile.
La doccia: a quanto pare condivido con Harper la fobia per i ragni..terribili. L'urlo che sveglia tutto il vicinato mi ha fato morire dal ridere mentre Jared che corre tutto preoccupato mi ha fatto tanta tanta tanta tenerezza. Poi c'è stato il "cazzo, sei nuda". Come ha detto Jared anche Harper è una donna e lui un uomo con dei bisogni non soddisfatti da troppo tempo. Dice di essersi coperto gli occhi ma a quanto pare la pancia piatta l'ha notata, così come il tatuaggio e il seno. E cerca anche di autoconvinceresi che non sia cambiato nulla da quando l'ha vista nuda in prima elementare Ah ah ah.Dai Jared non prenderci in giro e non prendere in giro nemmeno te stesso!
Momento verità: è bellissimo vedere come questi due si conoscano profondamente. Mi sto riferendo alla questione del calendarioe ad Harper che fa notare a Jared che lui lo guarda o per il ciclo o quando mente. Alla fine la "confessione" non è stato nulla di cos' traumatico. Però mi viene da pensare..se per Jared non ha significato nulla perchè è così sconvolto? Avrebbe potuto riderci su e basta a lasciar cadere la cosa..invece l'ha colpito e l'ha turbato.
L'arrivo di Ken però interrompe la discussione. Che dire di lui?! Sembra il fratello perfetto..dolce, affettuoso, protettivo ma non asfissiante..insomma perfetto. Harper mi ha fatto proprio tanta tenerezza quando le è saltata in braccio. Si vede lontano un chilometro l'affetto che prova per lui e i sentimeti profondi che li legano. Mi dispace solo che abitino lontani e che Harper soffra per qeusta lontananza. Perchè ho come l'impressione che nonostante lei si mostri forte e sempre allegra abbia in realtà bisogno di affetto e amore in quantità industriali. Mi piace molto che Jared abbia un buon rapporto con Ken visto che di solito i fratelli sono gelosi dei ragazi che girano attorno alle sorelle. Ma a quanto pare di Jared sembra fidarsi ciecamente. Chissà se sarà ancorà così con il proseguire della storia.
Ci aspetta la serata al ristorante. Mi piacerebbe provare un posto del genere..deve essere davvero divertente.
Capitolo davvero carino. Mi sto affezionando tantissimo a questi due nuovi personaggi e la storia mi stà incurisendo parecchio. Sono come un diesel..mi serve qaulche capitolo prima di immergermi completamente nella storia.
I colplimeti sono scontati. Amo le tue storie e ti adoro come scrittrice perchè sei bravissima d affrontare le diverse situazioni e diverse tematiche. Spero di inserire il prima possibile anche la recensine al capitolo successivo.
Un bacio
Manu