My exboyfriend's friend
di anwilu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/10/12, ore 04:45

Questi primi capitoli sono promettenti. Al momento mi piace molto. L'attrazione tra i due è palpabile. Veramente belli.

17/10/12, ore 23:15

Wow che capitolo! Da una parte direi un grazie a Wes di aver interrotto,ma dall'altra...spesso le storie d'amore più belle nascono dopo una notte di passione! :)
Se riuscissi a pubblicare un capitolo al giorno sarebbe fantastico,io sono curiosissima!

17/10/12, ore 23:07

Ok Bello, molto bello e sexy, decisamente bella la situazione ho apprezzato molto il contesto e l'attrazione che li sta travolgendo! Bravo Wes che li ha bloccati amo quando le cose non succedono subito, ma ora sono curiosa di vedere quali elementi metterà in mezzo la storia! Latua traduzione è comunque molto buona e ben fatta!

17/10/12, ore 23:04

Allora di alla ragazza che  mi piace il fatto che siano diventati amici ma c'è un poco di confusione forse con i rapporti come si sono andati a creare e come si stanno evolvendo le cose. orse un pò troppo blanda di spiegazioni e questo confonde anche se mi piace il modo in cui interagiscono e la paura il fatto che Methew rappresenti un ostacolo presente fisico e non nominale come capita in certe storie

17/10/12, ore 22:48

Prologo interessante davvero, inizio davvero dolce :) Lucas respec! Cioccolata e Pop corn sono utili! Chissenefrega delle calorie in certe situazioni sono favolosi!
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 10:57 pm)

17/10/12, ore 22:19

Critico la storia e non te come traduttrice dicendo che si poteva aggiungere un capitolo che spiegasse come Kurt e gli altri sono diventati amici...
Insomma da un capitolo all'altro non si capisce bene cosa sia successo. Trovo il tutto un po' confuso!
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 10:20 pm)

16/10/12, ore 19:48

Allora... Sono davvero felice che Kurt e Mathew si siano lasciati, perchè altrimenti Blaine non avrebbe mai avuto modo di conoscere meglio Kurt. Però mi dispiace per Mat (cosa mai successa,visto che non sopporto a priori ogni alternative!boyfriend della Klaine u.u) dopotutto lui l'ha amato, e non è stata una separazione data da qualche evento traumatico, *ogni riferimento alla 4x04 è puramente casuale ç_ç* ma solo dall'impossibilità di continuare la loro storia. Quindi è normale che soffrano comunque entrambi, ma sono adulti, come ha detto giustamente K, quindi le persone si conoscono, si divertono e diventano amiche, get over it u.u Blaine è l'amore! Però anche qui credo che mi sarei comportata anch'io come Kurt, è troppo presto per lui, anche se è attratto da B, prima di tutto come persona... Staremo a vedere! La traduzione è molto buona, e la storia mi sembra interessante, ma è ancora presto per esprimermi con precisione. Nel frattempo inizio a seguirla, con la speranza che non abbandonerai la traduzione come spesso succede con molte splendide ff :'(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]