My exboyfriend's friend
di anwilu

28/10/12, ore 23:58

Capitolo dolcissimo. Belle queste confessioni cuore a cuore. Ma se vogliono di più, perchè non rischiare? Che carino Kurt che vuole fare in modo che Blaine capisca che è speciale!! Nela leggere i dialoghi di Bliane sono pervasa sempre da un'ondata di dolcezza. E' veramente adorabile. Li avrei preferiti accoccolati, ma per il momento mi farò bastare questo. Kurt che gli preparerà la colazione! Spero di leggere questi attimi di familiare intimità. Al prossimo!

28/10/12, ore 12:59

Bel capitolo... ora sono curiosissima di sapere cosa farà Blaine visto che Kurt si trasferisce!

28/10/12, ore 11:46

Sigh .... una lacrima è scesa.
Non ci credo ... un sogno infranto, l'amore, per uno recuperato, New York.
Però fattelo dire .. non è giustooooo ... sono così dispiaciuta per loro e non posso credere che Blaine abbia il coraggio di mollare tutto, un lavoro, gli amici, la casa, per riprendere un sogno di molti anni fa!!
E non credo sia possibile rimanere solo amici per loro ..perchè ciò che li unisce è troppo forte.
Confido in te .. perchè non so proprio immaginare il percorso che i nostri Kleiner intraprenderanno
Un abbraccio
Gle

28/10/12, ore 11:14

bene direi che qui le cose si stanno muovendo in modo strano, mi ha messo un pò di tristezza questo capitolo per i rimpianti che sia Blaine che Kurt hanno avuto dalla vita ma vediamo come si evolverà! Però quei due sono dei testoni accidenti ! però mi piace! La traduzione di questo capitolo mi piace molto è  chiarissima e fluente!

26/10/12, ore 20:26

certo che la frase finale ci ha dato il colpo di grazia.
proprio ora che Blaine ha capito e che si è fatto avanti ... il destino ha scelto per lui ....
Bisognerà capire se una relazione, nuova e all'inizio di un rapporto, possa resistere alla distanza ... spero che tu riesca ad aggiornare per vedere la reazione di Blaine a quella frase

ciao

26/10/12, ore 14:38

Non c'è pace per Blaine! Come è dolce quando si preoccupa di aver traumatizzato Kurt e mentre si dichiara! Vuole fare sul serio con Kurt, mentre lui si lascia tavolgere dalla passione..e diamogli torto! Il fatto che Kurt si trasferisca mi perplime non poco. E ora? Come la gestiranno? Butteranno quello che c'è tra loro alle ortiche?? Ha dei ritmi molto incalzanti, non fai in tempo ad abituarti ad una situazione che questa viene subito stravolta. E' divertente. I cheer for Blaine! E' veramente adorabile! Grazie per le traduzioni e le risposte alle recensioni! Un bel lavoro!

26/10/12, ore 07:57

Cliffhanger! Cliffhanger malvagissimo oserei dire! Kurt parte per NY e Blaine rimarrà solo dunque? Io probabilmente dopo tutti gli sforzi e le relazioni andate male me ne sarei infischiata e sarei andata nella grande mela con capre e cavoli. In un certo senso questo spiega la fretta di Kurt di andare al sodo, perchè effettivamente si sono appena ritrovati e già c'è il rischio di perdersi, non ha nessuna sicurezza sul futuro con B, l'unica certezza sono le settimane che precedono la partenza.. assolutamente da sfruttare al meglio! Ma quanto è dolce Blaine quando si dichiara *.* Finalmente ha aperto gli occhi e non ha intenzione di richiuderli di nuovo u.u Benissimo, siamo tutti con te! La traduzione è impeccabile, grazie mille per la sorpresa *o*

25/10/12, ore 22:36

Ok, ci siamo! Kurt vuole arrivare al sodo (perchè se i miei calcoli son giusti non fa attività fisica da un bel pezzo) e Blaine vuole fare il romantico, rovinandogli i piani e poi la Bomba ... Kurt si traserisce a New York ... ok è tutto un casino.
Mmmm è strana questa storia ha un veloce evolversi degli eventi... vedremo son curiosa

25/10/12, ore 00:00

Capitolo breve ma intenso, come il bacio tra Kurt e Blaine che, se mi è concesso dirlo, è la parte migliore del capitolo. Blaine mi ha piacevolmente stupita con quella mossa. La passione è più forte dell'orgoglio. Anche mentre urlava contro Kurt, me lo figuravo ancora come un cucciolo ferito. Lo schiaffo non credo abbia aiutato in questa senso e mi pare di intuire che Blaine non abbia colto il fastidio che Kurt ha accompagnato all'espressione "scappatella". Sono felice dell'insight di Kurt e che lasci Lucas per questo. Per il resto ancora non ho deciso se Matt con il suo pungolare Blaine con i commenti su Kurt mi piaccia o meno. La storia mi piace, come la traduzione. La curiosità aumenta e non vedo l'ora di leggere se Kurt riuscirà nel suo intento. Al prossimo.

24/10/12, ore 22:59

Finalmente i protagonisti stanno cercando di fare chiarezza, alleluja! Insomma, Kurt e Blaine praticamente provano le stesse cose l'uno per l'altro ma sono troppo spaventati/orgogliosi/cocciuti per fare dei passi avanti. Insomma un po' mi dispiace per i personaggi secondari che vengono strattonati e tiramollati(?) dalla Klaine, che ancora non è tale, ma solo in superficie. Sotto ribollono. L'episodio del bagno è stata la prova lampante, anche se lì lo schiaffo B se l'è meritato tutto, in primis perchè entrambi erano impegnati, e poi perchè Kurt si sarebbe sentito in colpa per il boy-toy (è proprio il caso di dirlo u.u) di Blaine. Spero che anche lui riesca a vedere presto la luce e la smetta di fare del male, prima di tutto a sè stesso, e poi anche a chi lo circonda... Il prossimo è Klaine centrico e tu non aggiorni domani? Ma sei sadica D: Scherzo, è fantastico che tu possa aggiornare così spesso, spero che non perderai la mano riducendo sempre più gli aggiornamenti:'( Grazie mille per la traduzione, sei fantasticaXD

24/10/12, ore 19:37

Ok mi piace la cosa mi piace molto! Blaine è un bel pò confuso! Tom e Lucas mi piacciono! Non vedo l'ora di sapere di più e di come si sta incasinando la cosa. Tom come verrà a sapere di Kurt e come la prenderà. Mi piace molto il fatto che Kurt e Lucas non abbiamo avuto rapporti, rende Kurt strano dolce ancora di più e Lucas estremamente rispettoso. Non vedo l'ora del prossimo!

24/10/12, ore 19:36

Conosco questa storia ,l'ho letta in inglese e anzi ti faccio i complimenti per la traduzione.
Ma c'è una cosa che non ho mai capito di questa ff ed è rappresentata benissimo da questo capitolo che hai tradotto...lo chiedo a te perchè forse saprai farmelo capire...in che modo è giusto ciò che Kurt fa a Blaine?Mi spiego...cioè si lui gli ha detto che è stata una scapettella ciò che è successo tra loro, ma lo ha fatto dopo che Matthew gli ha messo la pulce nell orecchio che lui fosse cotto di Luca e Kurt lo sapeva perfettamente questo....poi  però va a mettersi proprio con Lucas e lo bacia davanti a Blaine ...Lucas che oltretutto è amico di Matthew come Blaine,ma con Blaine era un problema e con Lucas no..perché???e il problema lo ha Blaine?non trovi che Kurt in questo punto sia enormemente paraculo e poco deciso?Punto che poi tornerà anche più avanti (ma non spoilero avrai capito dove)cioè..non ho mai capito questo passaggio onestamente, tu sai spiegarmelo!?Lo anche sempre ritenuto un po inutile a dire il vero..perché mentre Blaine ha una relazione pseudo vera che gli serviva anche per dimenticarsi di Kurt,, Kurt no..non fa nulla con Lucas, ci si è messo dal nulla tanto per pur non provando manco attrazione per lui..perché??ma forse sono solo io...please help!!!XD

24/10/12, ore 19:16

Bel capitolo! Kurt ha fatto bene a schiaffeggiare Blaine, un bacio così in pubblico non andava per nulla bene!
Lucas è dolcissimo, credo sia quello che mi sta più simpatico! Nick e Mattew sono due pettegole xD

22/10/12, ore 23:54

Ma non che non odio Blaine, povero cucciolo. E' un cucciolo ferito, nei sentimenti e nell'orgoglio, quasi comprensibile. Mi piace che continui a pensare a Kurt, anche se questo lo fa stare male. Non so se Kurt accetterà la corte di Lucas. Mi verrebbe da dire di no, ma chi può dire cosa potrebbe fare se sapesse di Blaine e Tom. Matt è un pò stronzo con Blaine. Muoio dalla curiosità!
P.S. Pittsburgh, Justin..giocano a biliardo da Woody's?! E' QaF e i ragazzi lavorano per Brian!!
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 12:17 am)

22/10/12, ore 23:15

Io sono soddisfatta mi piace che ci sia di mezzo Tom, che tutto sommato è un personaggio che serve a rendere il tutto più intrigante, ora sono curiosa ora della situazione tra Kurt e Lucas e tra Kurt e Met  e come si evolverà la sequanza di eventi e come sarà l'incontro tra Tom e Kurt e come Blaine vivrà la cosa!
La traduzione era chiara e fatta molto bene! Grazie del tuo impegno che se no non potrei leggere questa bella storia!