My exboyfriend's friend
di anwilu

04/11/12, ore 23:41

Blaine è dolcissimo. Nick è un pò la voce della coscienza e carinissimo a proteggere B!

04/11/12, ore 23:40

Bellissimi...e wow...era anche ora! Sono tenerissimi anche in questi momenti super hot!

04/11/12, ore 22:01

Dopo gli spoiler natalizi sulla Klaine vedo tutti arcobaleno ergo anche questo capitolo un po' triste mi sembra stupendissimo!

04/11/12, ore 17:57

Ma sono dolcissimi . e anche a distanza trasudano "miele" da tutti i pori!!
Per ora va tutto bene .. ci sono le telefonate, ci sono le risposte e i racconti della giornata .....
Speriamo che non vada qualcosa storto .... visto come la tv insegna!!

E ovviamente aspetto il giorno in cui si rivedranno ... perchè secondo me faccia faccia sarà difficile nascondere i propri sentimenti e poi andare avanti .. ognuno verso la propria meta!!

Ciao alla prossima

03/11/12, ore 21:15

Ok questo capitolo di passaggio mi è piaciuto molto anche se è decisamente strano l'andamento della storia!
La traduzione è venuta benissimo!!!

03/11/12, ore 17:39

Sono in pari con la storia ma non con le recensioni, quindi mi andava comunque di provvedere anche se in ritardo. Che dire, questo capitolo è stupendo. Loro sono meravigliosi, non ci sono altre parole per descriverli. Blaine è di una dolcezza disarmante, fa troppa tenerezza.

02/11/12, ore 18:22

cdcvirueiascokxkfrv, la storia si fa sempre più bella *çç*

ahahah Darren mi fa morire con la storia delle macchie. E comunque penso che il problema ormai non sia Matthew ma la distanza che ci sarà tra i due ç___ç spero che continueranno ad amarsi, anche se ancora non l'hanno confessato è.é , si vede che sono fatti l'uno per l'altro. AAAAAAAAAAAH,questa storia mi sta prendendo in pieno,non vedo l'ora del nuovo capitolo :33 alla prossima! <3

02/11/12, ore 18:17

Se Mathew dice qualcosa lo prendo a calci nel sedere...

02/11/12, ore 10:56

Seriamente Blaine .... macchiare in giro?! No ma dico io è sopravissuto per miracolo a Kurt questo giro e le cose finalmente si sono smosse! yuhuuuu evvai! Bellissimo capitolo!
Anche la traduzione era fantastica!

01/11/12, ore 23:41

Uhm...perché non ho un'amico come Nick??Ma soprattutto perché non ho un'amico come Blaine!!Cribbiolina!!
Ma le macchie sul letto?Seriamente?mi ha fatto venire in mente la mia migliore amica che cambia le lenzuola..dopo il zin zin!!! Ah ahahahah perdono non centrava un cavolo ma sono morta dal ridere!!
Pubblichi tutti i giorni, grazie mille perché non mi fai stare con l'ansia!! :)

Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà domani :D

01/11/12, ore 22:08

Diciamo che il luogo è la nostra ultima preoccupazione ... credo che anche Matthew non sia un problema .. il problema è il domani!!
Loro hanno capito .. non riescono a stare l'uno senza l'altro .. ma ora come gestire questo sentimento che sta nascendo .. a km di distanza??
Credo che uno dei dure dovrà stravolgere la sua vita!!

01/11/12, ore 15:01

amo sempre di più questa storia, giuro! Ti prego,continua. E' meravigliosa *çç*

01/11/12, ore 11:45

Ok, Kurt è un grande e Blaine fa così tenerezza e così dolce!!!!! Povero piccolo! Blaine e Kurt sono troppo strani in questa fic, sanno entreambi che si vogliono ma si sfiorano solamente, be molto dolce!

31/10/12, ore 22:03

Vai a New York con Kurt, su! Sappiamo che finirà così quindi taglia la testa al toro e fallo subito xD

29/10/12, ore 22:14

Prima cosa auguri per il compito di fisica! Secondo non vedo l'ora che quei due si smuovano, ragazzi sarà una bella storia!