My exboyfriend's friend
di anwilu

09/11/12, ore 22:48

Che belli che sono! Immagino ci vorrà ancora molto per (l'inevitabile) trasferimento di Blaine a NY però...
Curiosità! La storia originale è conclusa o ancora in pubblicazione?

08/11/12, ore 18:02

Non puoi lasciare tutto così sospeso se no ti meno (?) wtf?
No ok seriamente nuovi culo a scrivere *sconpare*

08/11/12, ore 13:20

Oh ma giocano a rincorrersi?! Stavolta è Lucas a complicare le cose. L'atmosfera della parte iniziale mi piace molto. Stanno facendo tutti degli enormi sforzi. Mi piace che Coop viri in questo modo il suo comportamento...però se Blaine nomina di continuo Kurt, gli serve occasioni di fare il curioso su un piatto d'argento! Speravo Ci fosse B sul palco e sono stata accontentata, come speravo che corresse dietro a Kurt. Bellissimi! Ora sono curiosissima di sapere cosa si diranno. Suppongo non sarà un discorso facile, ma sono fiduciosa. Io respiro amore Klaine anche quando vengono descritti i loro sms e chiamate via Skype! Al prossimo!

08/11/12, ore 11:47

Oooow! non ci posso credere! oggi aggiorni? no perchè non posso rimere così per 2 giorni! cioè sono in uno stato di shock!

08/11/12, ore 09:45

Per il solo fatto che aggiorni tutti i giorni .. ti adoro …
La storia era già bellina anche prima, ma devo dirti che con questi ultimi capitoli è divenuta ancora più interessante e misteriosa.
Ora le cose sono due: 1) perché Blaine si vede con Tom 2) perché non ha detto nulla a Kurt 3) cosa ha fatto per tutta la settimana visto che ha schivato ogni contatto con Kurt.
Ora credo di poter azzardare a quest’ultima risposa (sono positiva) dicendo che stava organizzando questo viaggio .. ma delle altre 2 non so darmi risposta.

Credo che il prossimo capitolo ci darà un po’ di risposte .. Blaine spiegherà le ragioni del suo “ipotetico” allontanamento da Kurt. Speriamo che entrambi abbiano il coraggio di dirsi in faccia che vogliono stare insieme ed appartenere l’uno all’altro, cosa che forse tra le righe hanno già fatto .. ora devo prendere una reale decisione per darsi una possibilità!!

Un abbraccio

08/11/12, ore 01:56

Urca, che capitolo bello! Decisamente bello.... non vedo l'ora del prossimo! *_* Chissà che succederà O_o Sono troppo curiosa

06/11/12, ore 15:56

Mi fa piacere che le cose per Blaine si inizino un pò a sistemare. Il padre non è così pessimo, ma le sue cavolate le ha fatte eccome e continua a farle. Durante il discorso ha continuato a lasciar passare che pensa che Blaine non possa emergere. Ok, proteggere il figlio, ma che diamine, incoraggialo! A me è passata un pò comunque la sensazione che continui a considerarlo un pò inetto e questo mi ha irritata. Più che il bacio nella tempia della moglie, gli avrei dato uno scappellotto! Non guardare cosa hai fatto, cerca di non continuare a farlo, cambia atteggiamento che hai un figlio meraviglioso! Ecco, detto questo, mi ha stupito come Blaine parlasse con tanta familiarità a Kurt anche con un pubblico. Dolci! Coop è molto divertente. L'atmosfera in casa Anderson si sta facendo più calda e questo è bello!
Nella traduzione non mi torna molto la frase :"Ho pensato per tanto tempo che non ricevere queste attenzioni perché non le meritavo, ma dopo mi ci sono abituato." Forse torna meglio"Ho pensato per tanto tempo che non ricevessi queste attenzioni perché non le meritavo, ma dopo mi ci sono abituato." In ogni caso, grazie per il lavoro e l'aggiornamento costante!

06/11/12, ore 10:26

Questo capitolo è stato esilarante … molto più easy rispetto ai precedenti.
Il padre di Blaine .. un mito .. certo che se si svegliava prima . era meglio , no?

Cooper è il massimo, sempre tra i piedi e sempre a farsi gli affari degli altri .. ma se non fosse così non sarebbe lui!!

05/11/12, ore 22:05

Diciamo che mi aspettavo un non so che di odioso nella famiglia di Blaine (compreso Coop lo so, shame on me, ma nel tf e nelle ff sembra sempre così borioso u.u), ma sono rimasta piacevolmente colpita... Insomma, anche da come B ne parlava sembrava che fosse così; alla fine c'è a tutto una spiegazione, tanto meglio! Coop mi ha fatto morire dalle risate e i coniugi Anderson alla fine hanno sempre voluto il meglio per entrambi, so... Ma ho capito male o praticamente hanno dato la loro benedizione per la Julliard e quindi NY? Cioè so che Blaine ha già una laurea, ragione in più per trasferirsi nella città delle luci e continuare gli studi o trovare un lavoro sul campo! "Se non lo provi non lo saprai mai" cit.XD La conversazione tra K&B è stata stupenda, flirtano in un modo spaventoso, rimangono totalmente concentrati su di loro quasi scordandosi di tutto il resto... Hanno un'intesa pazzesca, e... B? Cosa incoraggi Kurt a uscire a farsi rimorchiare? Vabbè che ancora fingete di essere solo amici, machecavolo! u.u Per quanto riguarda la OS quando la pubblichi, potresti mandarmi un mp? Non so se riuscirò a commentare, ma ci terrei comunque a leggerla *.* Traduzione molto buona (avevamo ancora dubbi? Io no!) non vedo l'ora di veder sbloccate un po' le cose!

05/11/12, ore 21:49

Be Coop è sempre un mito, è un pò come sebastia fa sempre ridere! ;) La traduzione mi è piaciuta ed è fatta bene! Il capitolo è avvincente è il padre fa molta tenerezza! Che dolce Kurt al telefono con Blaine !!

05/11/12, ore 15:54

NOOO! Ti prego questa storia è fantasticaa! non puoi smettere di aggiornare! E' diventata tipo una parte fondamentale della mia giornata! adesso voglio sapere che cosa è successo! Non posso aspettare un misero capitolo ogni settimana, è tipo da ammazzarsi! Per favore ripensaci e sappi che qui hai una lettrice accanita! Voglio leggere il prossimo copitoloooooo! Bacii! XOXO

05/11/12, ore 03:21

La storia è strana perchè ha un andamento del tempo inusuale, mi spiego: in genere avviene che gli eventi si svolgono sempre ravvicinati e in genere una decina di capitoli descrivono gli eventi che capitano in un paio di mesi, Qui invece dal momento che Kurt si è lasciato con Met è passato un anno e mezzo. Non dico che sia una cosa negativa al contrario, mi piace.
GGuarda a me come traduci piace molto e la storia merita tanto ! Decidi tu come gestire i tempi e vedi di non ammazzarti con le traduzioni!

05/11/12, ore 00:42

Bella la scena nella stanza della musica, avrei voluto sentire un commento di Kurt alla canzone suonata da Blaine. Per le scene con la famiglia, beh, non so se essere felice o irritata o intristita per Blaine. Aspetto spiegazioni da parte della famiglia per decidere. Sono però felice che finalmente Blaine si sia permesso di dire a voce alta quello che ha sempre portato nel cuore. Si è sicuramente alleggerito. Dolcissimo il fatto che chiami sempre Kurt per confidarsi e confrontarsi. Se posso esprimermi, non vai troppo veloce, anzi, io apprezzo il tuo essere solerte. In alcuni capitoli però forse non c'è molto da commentare, io stessa, pur felice di ave recuperato con le recensioni, mi son limitata a dire che sono bellissimi. Grazie del grande lavoro che fai. Al prossimo

05/11/12, ore 00:25

Eccomi qua, lo so che non mi sono fatta viva ultimamente ma Lucca mi chiamava... ho trovato un gruppo vestito da Glee c'erano i wablers e cheerious, davvero belli.
Che sfuriata, non me l'aspettavo da Blaine spero che Kurt conosca i suoi genitori , davvero belli i capitoli, + che va avanti + che mi piace.
Io adoro la storia, mi fai felice quando pubblichi, io spero che non rallenti ma sono una persona molto egoista =P
ci sentiamo al prox capitolo =)

04/11/12, ore 23:58

Ma che bellino Kurt che tiene sempre aggiornato Blaine. Le cose dette da Matt mettono un pò di tristezza. Kurt e Blaine sono sempre più dolci e si, adorabili. Posso dire che temo un pò per il rientro in famiglia di Blaine? povero cucciolo.