My exboyfriend's friend
di anwilu

22/10/12, ore 21:03

Perchè dovrei essere arrabbiata con Blaine? Crede che Kurt non avesse intenzioni serie con lui e sta cercando di andare oltre. Io non ci vedo nulla di male...

22/10/12, ore 15:51

La storia mi piace, è tradotta molto bene e, anche se molte cose sembrano troppo affrettate ("colpa" della scrittrice, non tua), procede bene e intriga sempre di più.
L'unica cosa è l'html: forse è solo un problema mio, ma gli ultimi due capitoli li visualizzo con l'html troppo allungato e non compare tutta la storia nello schermo (compare la barra per spostare lo schermo non solo a destra per andare su e giù, ma anche in basso per andare a destra e sinistra. Mi spiego malissimo .-.). Potresti ricontrollare e sistemare questi ultimi due capitoli?

22/10/12, ore 01:50

Beh, contenta per le ritrovate amicizie, la scena al pub è divertentissima. Mi fa piacere che Blaine venga apprezzato, ma vorrei fosse Kurt a dimostrargli che è una prima scelta. Felice che Kurt sia deluso dall'assenza di Blaine. Un pò meno per l'abbraccio Matt- Kurt, anche se li ho trovati molto dolci. La parte di me che tifa Klaine e per B però ha approvato meno. Mi piacerebbe sapere di più cosa pensano i personaggi. Altro capitolo piacevole. Mi piacciono molto i personaggi e come si stanno delineando. Grazie del lavoro di traduzione e per le pubblicazioni così frequenti. Al prossimo

21/10/12, ore 15:38

ho tanta paura di si che l'abbia avuto.. se manda a monte quello che potrebbe avere con Kurt x una cavolata è un coglione.... spero tanto in un ripensamento di Blaine e breve termine se no... al prox capitolo =)

21/10/12, ore 13:09

Ok le cose si complicano e trovo giusto che anche Blaine abbia dei corteggiatori! Ma diavolo sono così curiosa vorreidavvero sapere il seguito. Su Met non ho ancora deciso bene se mi sta simpatico, Nick invece tantissimo lo adoro!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

21/10/12, ore 12:56

Sto col cellulare quindi non posso scrivere molto comunque il capitolo mi è piaciuto. Mi piace il rapporto di amicizia che ha Kurt con gli altri, compreso il suo ex. La mancanza di Klainenon è stata brutta!

20/10/12, ore 22:57

Povero B! Possibile che questo personaggio abbia così poca autostima da pensare di esser un rimpiazzo? Spero Kurt gli faccia capire presto che non è così! Blaine e Kurt sono comunque adorabili. Blaine lo è anche se prova a fare il freddo. Lucas stia al suo posto! Carinissimo Nick paladino! Sono curiosa di sapere come prosegue. Al momento mi piace molto. Al prossimo!

20/10/12, ore 12:12

Grande Nick lo adoro anche se sembra quasi che ci tenga anche lui un pò troppo a Kurt,. I tre ubriaconi fanno ancora ridere, anche se il povero Hummel è decisamente messo sotto troppa pressione. Blaine poverino in effetti si trova in una brutta situazione, quando sai che ci sono di mezzo gli amici ahi ahi ahi!
Sono curiossima de seguito! Complimenti all'autrice e complimenti anche alla traduzione in questo capitolo era fatta da benissimo

20/10/12, ore 00:10

Blaine è un coglione se Lucas glielo porta via gli sta bene.... certo che fine settimana io mi sarei arrabbiata grazie tante x il capitolo, molto interessante. Al Prox e spero presto =)

19/10/12, ore 23:47

Continuo a dire che la storia è interessante ma a tratti forse troppo frettolosa. Però per giudicare bene devo capire come continuano le cose!

19/10/12, ore 03:28

Kurt conteso...interessante. Partendo dal presupposto che io già parteggio per Blaine come personaggio perchè mi ha già conquistata, sono curiosa di scoprire Lucas e di capire il perchè se la sia presa..è interessato a Kurt?! Un bel gruppo di amici, nonostante la lite, e bella l'ambientazione. Mi sta incuriosendo molto la storia. Sarei tentata di buttare un occhio ai capitoli originali, ma mi piace come stai traducendo (grazie, grazie, grazie!) quindi credo resisterò. Mi piace anche il personaggio di Nick. Dopo un'esplosione di passione, una bella incomprensione. Cosa provava Kurt per Lucas? Posso parlare al passato, vero? Ho trovato adorabili i pensieri di Kurt su Blaine. Al prossimo!

19/10/12, ore 01:42

Bene fantastico le cose si complicano alla grande ma c'è qualcosa di poco chiaro... questa frase non la capisco:

Trascinare Lucas in questo casino era la vendetta di Mathew. Non era giusto. Mathew sapeva che Kurt non voleva dire nulla perché non c’era stata alcuna risposta da parte sua. Lo stava superando, e la sera precedente si era completamente dimenticato di lui.

Kurt voleva Lucas?
Davvero? Uao sono curiosa ora di vedere come si evolve il seguito. Kurt mi piace, è un personaggio forte ma delicato al tempo stesso.
I tre Ubriaconi mi hanno fatto morire dal ridere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

18/10/12, ore 21:09

mhm davvero carina questa storia, grazie tante, non la conoscevo. povero Kurt solo contro 3 cretini, spero di leggere presto il prossimo capitolo, alla prossima =)

18/10/12, ore 20:13

Beh sono felice che il mio commento sia stato costruttivo! La storia è interessante, sono curiosa di conoscerne il continuo!

18/10/12, ore 10:21

Visto l'impegno che ci stai mettendo nella traduzione, e l'ottimo lavoro che stai facendo, eccomi qui a lasciarti due parole sulla storia.
Devo dire che è scritta bene, e anche la tua traduzione è molto buona.
Siamo solo all'inizio è vero, ma già ci sono i presupposti per una bella storia travagliata.
Spesso, e lo credo sinceramente, le storie nate da situazioni complicate, sono le migliori.
Che poi, altrimenti, che gusto c'è?
La chimica tra loro è innegabile, e la scena che li ha visti coinvolti è molto bella, sembra di sentire tutte le sensazioni che provano e per questo mi è piaciuta molto.
Penso che ora, debbano dare spazio alla conoscenza reciproca, cisto che sembra che nessuno dei due riesca a stare lontano dall'altro.
Wes, come sempre, èl'angelo custode dei suoi amici, ed è stato responsabile il suo intervento.
In effetti se fosse stato Mathew a trovare i due non so immaginare il putiferio che si sarebbe creato.
Ma immagino debba succedere prima o poi, quindi per ora mi limiterò a vedere come si evolve la situazione, anche se il fatto che sis sia o addormentati assieme non passerà inosservato.
Beh, per ora ti ringrazio, stai facendo un ottimo lavoro e ci stai facendo conoscere una storia che sembra essere molto bella.
E poi il fatto di postare una volta al giorno è un sogno, e anche se poi deciderai di rallentare il ritmo, sappi che ci sarò tra le fila di chi segue.
Per ora ti saluto, ci sentiamo presto ;)