My exboyfriend's friend
di anwilu

16/11/12, ore 23:31

Si, dopo la puntata di ieri, questa full immersion Klaine è un toccasana. Adorabili. Se possibile, sono ancora più meravigliosi di come lo sono stati nel capitolo precedente. Blaine nudo sul letto come decorazione è un'idea eccellente. Se lo brevettate, butto va i cuscini e le decorazioni sull'armadio. Kurt che si commuove è tenerissimo. In questo capitolo si respira tanto amore. I Bastard!RIB! potrebbero prendere appunti. Direi che possiamo iniziare ad amare tutti le sorprese.

16/11/12, ore 23:29

Ma quanto ci voleva un capitolo del genere? Un capitolo in cui non ci sono interruzioni, dove non c'è dolore, se non amore e felicità di essersi ritrovati. Kurt poverino ha passato più di un mese d'inferno, anche se era ancora convinto che B lo amasse, quindi è andata bene alla fine.. Il prossimo sarà l'incontro tra le famiglie! Praticamente la famiglia di Blaine scalpitava per conoscerlo, ma anche l'incontro con gli Hummel sarà interessante! La traduzione come al solito non ha una virgola fuori posto *.* Per quanto riguarda l'episodio onestamente sono stata male, sopratutto perchè ancora B non ha avuto modo di spiegarsi, e mentre per il quadrangolo(?) Rach/Brody/Finn/Cassandra -così come anche per tutte le vicissitudini delle new entry- ha avuto ampio spazio, la Klaine ha avuto due battute in croce. Grazie al cielo Chris e Darren sono degli attori mozzafiato e hanno espresso alla perfezione le emozioni dei personaggi, si vedeva benissimo che erano sull'orlo delle lacrime.. Il tradimento è il più terribile perchè appunto "Relationship are about trust, and I don't trust anymore". Kurt ha ragionissima, io avrei detto anche di peggio, ma sono anime gemelle, c'è speranza! Non ho mai voluto così intensamente il Natale con annesso l'episodio *.* can't wait!

16/11/12, ore 10:56

Sono tornati insieme :D
E finalmente Blaine ha capito che deve trasferirsi a NY! Almeno qui la Klaine (per ora) è felice

15/11/12, ore 23:25

Mioddio! IL capitolo, finalmente! Sono felicissima di come si siano risolte le cose, ci voleva davvero. La cosa stava sfuggendo di mano a entrambi, non riuscivano a smettere di sentirsi in colpa/frustrati/piangere come se non ci fosse un domani, quindi ci voleva. Ma questo Adam è spuntato come un fungo insistente, menomale che è venuto Blaine a estirparlo subito... vabbè che lo stesso Kurt non avrebbe avuto occhi per nessun altro. Tra i due è sicuramente il più tenace, 5 settimane di messaggi non ricambiati, l'essere ignorati in tutto per tutto.. è proprio vero che in amore si mette l'orgoglio e l'amor proprio sotto i piedi, ma non sempre come in questo caso ne vale la pena. Questo capitolo è stato molto bello, non poteva andare meglio! Io non vado in facoltà domani, ma non credo di vedere la diretta... La prima/ultima volta che l'ho fatta è stata per la 4x04 (perchè andava fatta necessariamente u.u) e sinceramente non è stato bello non mangiare nè dormire per le successive 24h -causa perdita di fiducia nel mondoXD- quindi dato che si prospetta tanto angst... Non credo che ce la farò a fare la diretta! Vedrò l'ep. domani e la prossima diretta sarà quella di Natale, perchè sì *If you know what I mean u.u* Grazie per il capitolo, al prossimo, spero presto!

15/11/12, ore 22:13

Ok sono molto comntenta e molto soddisfatta non poteva andare meglio!!! :) Sono troppo feliceeeeeeee la traduzione è ottima direi la lettura è scorrevole!  Ho adorato Rachel alla fine è stata troppo divertente

14/11/12, ore 16:19

Questa storia è cjdndksnsjenfbck! Ho deciso di mettere una recensione a questo capitolo perché per ora è il mio preferito di questa ff! Ho pianto.. Mamma mia se ho pianto! Nei miei sogni Blaine sarebbe andato con Kurt ma invece non è stato così D: Finalmente si sono decisi ad andare oltre le semplice amicizia! Ma come sono teneri :3 E anche gli altri che cercano di non farli stare male sono fantastici! Ringrazio l'autrice e la traduttrice! Non so chi delle 2 abbia avuto questa idea di pubblicarla in italiano ma è stata meravigliosa! xloveglee

13/11/12, ore 22:30

Ok tutto ciò mi sta uccidendo ! Blaine mi sta uccidendo! Le cose a suo tempo? Ma ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cavolo non ci posso credere

13/11/12, ore 15:00

ok .... 19 capitoli per mettersi insieme, in due stanno insieme e in quest'ultimo rompono .... no ma dico Blaine quanto me lo devi far penare Kurt???? Capisco quello che ha fatto ma santo panino! Be dai vedremo che succede!!

13/11/12, ore 00:33

Non posso non dar ragione a Blaine... non è saggio decidere il proprio futuro in base ad una relazione di pochi mesi. Però... quanto ANGST D:

12/11/12, ore 09:10

Questo capitolo ci voleva proprio, e che cavolo, dopo tanti problemi... e tu molto allegramente ci dici che stanno per arrivarne altri:') Da quello che ho potuto capire dallo spoiler arrivano quando ancora Kurt è a Pittsburg a trovare Blaine.. No dico, ma l'autrice non riesce a dare loro almeno un weekend tranquillo? Dopo due settimane di separazione! Questo è sadismo ç__ç Ma anche tu sei sadica, sto scalpitando per leggere il prossimo! Spero che sia una situazione passeggera, o comunque breve, perchè non so se riuscirei a sopportare tanti capitoli intrisi di angst D: Sinceramente non avevo capito cosa aveva fatto B con Kurt all'inzio.. sarà che col fatto che aveva gli occhi chiusi o comunque non è stata descritta nessuna preparazione o altro, non avevo colto, poi ho capitoXD La traduzione è venuta molto bene, grazie ancora per tutto il lavoraccio che fai:)

11/11/12, ore 22:20

La dolcezza <3
Sei stata sadica con quello spoiler però!

11/11/12, ore 12:01

Bel capitolo decisamente sì! Hai capitolo Kurt che volpone?! Un ragno ...seeee come no! Mi piace anche la delicatezza con cui è raccontata la scena di quando sono andati a letto insieme! Bella!!!! Complimenti ancora per la traduzione!

11/11/12, ore 09:19

Oh CHE DOLCEZZA!!
QUESTO CAPITOLO MI è PIACIUTO UN SACCO.
fINALMENTE SI SONO TROVATI E AMATI .. ORA, COSA HA IN SERBO IL FUTURO PER LORO?
l'ACCENNO ALL'ORCHESTRA POTREBBE ESSERE UN MOTIVO UTILE PER FARE LA SUA SCELTA?
CIAO E ALLA PROSSIMA
(SCUSA PER IL MAIUSCOLO)

10/11/12, ore 00:27

Be mi sento soddisatta questo capitolo mi è piaciuto molto!! decisamente tra i miei capitoli preferiti1 ;)

09/11/12, ore 22:58

Credevo davvero che avrebbero di nuovo incasinato tutto come secondo il loro stileXD No, te lo giuro sono felicissima che sia andata così, temevo che il capitolo si chiudesse con un cliffhunger o con una capo litigata o con un "We're done" or something, invece! La scrittrice è stata meravigliosa, è stato tutto molto realistico, ormai stavano già insieme dovevano solo essere capaci di ammetterlo a loro stessi. Lukas e Nick hanno rischiato seriamente la decapitazione, ma forse è stato meglio così dato che la pomiciata l'hanno solo rimandata e hanno parlato onestamenteXD Ho letto il capitolo con Center of Attention di Jackson Waters in sottofondo (ultima scoperta/fissa *.*) e mi sto rendendo conto che rappresenta questa storia alla perfezione! Cioè quando dice: I would wait a lifetime, I would wait for you... I would wait a lifetime.. for you. Secondo me lo avrebbero fatto, una volta che si fossero arresi all'evidenza. Avrebbero aspettato per aversi, non avrebbero cercato altro, si sarebbero concentrati su di loro, si sarebbero impegnati per arrivare a vivere nello stesso posto e ci avrebbero provato lo stesso. Non sarà certo facile adesso, ci sono praticamente una trentina (*w*) di capitoli alla fine, però sicuramente è un'inizio(?) col botto. Complimentissimi a te e all'autrice!