Lo Sfregiato di Hogwarts
di MKeira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
29/05/11, ore 17:45

Ahahahahahah sto malissimooooo!!! Ci credi che ho le lacrime agli occhi???
Sappi che "Il Gobbo di Notre Dame" è il mio secondo cartone animato preferito...lo so praticamente a memoria...questa parodia è geniale!!! Nonostante a me Harry alla fine non dispiaccia come protagonista, trovo che stia benissimo nella parte dello Sfregiato XDXDXD la canzone di Frollo riadattata è PERFETTA!!! Ahahahahaah rido ancoraaaahahahah...

14/07/10, ore 16:50

Una sola parola BELLISSIMA!Dopo aver letto la storia di Draco Cappuccetto Nero,mi è venuta voglia di vedere se avevi mantenuto la promessa di scrivere la storia del "Gobbo di Notre Dame" e sono veramente felice di averlo controllato, la storia è scritta molto bene ed è precisa riguardo ai dettagli del film,un appassionata disney come me può rimanere solo che contenta dopo averla letta,poi c'è sempre il discorso di come interagisci con i personaggi fino a renderli ,da quando la ho letta molto spesso penso al Pitotene di Severus o mi trovo a cantare "Smistamento!" senza rendermene conto...Non so se sia una buona cosa,sopratutto per le persone che mi circondano ;) comunque molto brava,complimenti!

Marylchan
10/09/06, ore 16:55

ahahahahahhaahhhaaahhh (risata isterica) sto ridendo da ieri sera! Grandiosa la tua ff

-Lau-
12/10/05, ore 18:17

Se... Carina... ... Ma che dico?!? è UNA FF STUPENDAAAA!!!! XDDDD Sei a dir poco geniale!!! Lo spot della Pitonten PRO-V poi è fantastico! Hai uno stile esilarante e un travolgente senso dell'umorismo!!! Complimenti!^^

Feddy_chan
09/12/04, ore 22:33

...Ronnie che lascia recensire Pippo Baudo al posto suo...non si fa Ron!! cmq, questo finale a sorpresa mi ha colta...di sorpresa(e, ma va??!)!!! davvero figo!! come tutta la storia del resto...ma hai visto quante recensioni ti hanno lasciato!!!!??!wow!! managgia, sembra ieri che abbiamo cominciato a leggere lo sfregiato...e ora...sigh...ç__ç...è stato divertente però!!^______^!!! siau alla prossima!!!

Lau 89
08/12/04, ore 15:00

Povero HP!!! E tu Malfoy!Sei sexy come lo sarebbe Piton in boxer!(senza troppa offesa per Severus)E FINISCILA DI OFFENDERE HARRY SERPEVERDE DI MER**!!! Malgrado questo voglio aggiungere che VSC è un mito! Voglio ordinare un flacone di Pitontene!^o^ Complimenti all'autrice! Questa fic mi fa morire dal ridere! CIAU!

Shaida Black
05/12/04, ore 16:19

Ciao! Anke se da un certo punto di vista preferivo il primo finale perché vincevano i buoni devo ammettere ke qst è stupendo!!! Ke 6brava già lo sai ma con qst veramente hai superato te stessa!!! Meno male ke poi sfregy alla fine è ancora vivo, poi se moriva ki torturavi??? Cmq per un certo punto di vista sono anke contenta ke è finita così ora Sirius e Remus sono tutti miei almeno per un po’! ;)

04/12/04, ore 21:45

fortissima!!! scusa se sono mancata a recensire. a quando la prossima fic?

Eva
03/12/04, ore 18:51

Questa sembra la clessica scena-dopo-i-titoli-di-coda che perdo sempre.... manca poco mi perdevo la vera fine!!!!! bella!!!!!

Ronnie
02/12/04, ore 21:42

E'.........TROPPO............. FIGOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Non come me,ma ci arrivi eh! Comunque ho troppo ragione! Really eh.....by Pippo Baudo

Aira
02/12/04, ore 21:05

Solo tu potevi escogitare un finale così!!!Mitica!Fiuuu!Temevo che l'Oscuro fosse morto!! Meglio così!Alla Proxima e ricordati che sei una delle mie preferite, quindi aspettati le mie recensioni!!^^ Sono il tuo incubo peggiore!!!BWAHAHAHAHa!!!!

02/12/04, ore 15:21

LA ADOOORO! E' simpaticissimissimissima! Viva MKeira! Viva il Gobbo ni Notre Dame! Vibe lo Sfregiato di Hogwarts! Viva tutti! Brava!

BigFut
02/12/04, ore 14:08

Ahahahaha!!! Davvero bella, sopratutto il finale! Ehehehe, a quando la prossima? Eh? ah? Uh? Ciao!

Angi e Gius
30/11/04, ore 21:25

Angi: bella bellissima, ma ti prego non può essere la fine io devo dire ancora un paio di cosettine a Dracuccio bello AHAHAHAHA, e cioe che io sono l'amica della sorella della madre della nonna che a sua volta era amica della bisnonna che conosceva un amico che era amico che conosceva la nonna che aveva per nipote di colei che era la migliore amica della confidente che conoscaeva che era amicissimo della madre del tuo compagno di stanza! Dracuccio non può finire così!
Gius:No che cazzo a me dovete recapitare harry e tu vaffanculo Ron il testamento non e valido in quanto Harry e ancora minorenne per il mondo magico sia per quello babbano e poi io sono tutrice del bambino con la cicatrice.
Harry tesorino mio ho completato la tua stanza e l'ho riempita di boccini ed è così carina...manchi solo tu!
Draco muori visto che prendi per il culo il mio harry, e visto che sei così ti mando la mia maledizioni del 10000005666455377834 Pansy che ti correrano e ti starannodietro, e saranno tutte delle oche appiccicose!
Ron pezzo di merda a te ti condanno all'eterna povertà per la tua stronzagine nessuno ti darà nulla e tu vivrai solo mangiando CA**HE di Troll ammuffite da un mese e berrai l'unto dai capelli che piton raccoglieva prima di iniziare con la sua linea di prodotti Piton piten! Harry tesoro ti amo tanto ti aspetto qui a braccia aperte visto che sei miooooo; amore bello ho preso tutto quello che ti piace di piuù!

Eva
30/11/04, ore 16:21

Bella.... peccato però che è finita!!!!! ;_;

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]